Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fiducia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

    magari informati bene su come funzionano le assicurazioni prima ...




    ... sul fatto che vuoi fregare perchè ti fregano indica solamente il perchè le assicurazioni siano alte ... per colpa di gente come TE ...
    quoto tutto

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    vi voglio dire una cosa ... quanta gente si è fatta riverniciare auto intere per finti atti vandalici?


    io ne conosco a dismisura!!!! e grazie a gente come loro noi tutti ci andiamo a rimettere
    è vero, io fortunatamente non credo di conoscere nessuno che ha fatto questa "pratica"

    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    è un circolo vizioso, ognuno si sente in diritto di spolpare l'altro perché è stato spolpato a sua volta.
    Continuando con questa mentalità s'arriverà poco lontano.
    già, rubare perchè ci derubano è peggio per tutti. bisognerebbe essere tutti onesti e non truffare l'assicurazione. cosi magari tra qualche anno senza furbetti le assicurazioni le abbassano
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

    YEEEEEEEEAH BUDDY

    Commenta


    • Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

      ancora co sto fatto dei furbetti?anche se diminuiscono le truffe le assicurazione non si abbassano,lo volete capire?
      informatevi voi magari,sempre gentilmente e leggete i dati che ho postato
      tutto ogni volta co sta parola furbetti si riferiscono a noi del sud,e mo basta
      e come la benzina,se il costo del barile sale il prezzo del carburante sale,se scende rimane sempre uguale il costo del carburante
      come dicevo prima,l'italia ha gli stessi incidenti di germani e francia,ma noi paghiamo il doppio
      poi sinceramente co sto fatto del buonismo e nessuno non evade niente,nessuno non fa un imbroglietto ecc ecc a chi domandi domandi,tutti rispondono così,io non farei mai cose del genere,e poi alla fine i dati parlano chiaro
      Ultima modifica di marchese jtd; 13-02-2012, 12:40.

      Commenta


      • Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

        Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        ancora co sto fatto dei furbetti?anche se diminuiscono le truffe le assicurazione non si abbassano,lo volete capire?
        informatevi voi magari,sempre gentilmente e leggete i dati che ho postato
        tutto ogni volta co sta parola furbetti si riferiscono a noi del sud,e mo basta
        e come la benzina,se il costo del barile sale il prezzo del carburante sale,se scende rimane sempre uguale il costo del carburante
        come dicevo prima,l'italia ha gli stessi incidenti di germani e francia,ma noi paghiamo il doppio
        poi sinceramente co sto fatto del buonismo e nessuno non evade niente,nessuno non fa un imbroglietto ecc ecc a chi domandi domandi,tutti rispondono così,io non farei mai cose del genere,e poi alla fine i dati parlano chiaro
        appunto perchè c'è un falso buonismo...ben vengano questo tipo di iniziative dove i furbetti non possono piu gonfiare i preventivi

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
          ancora co sto fatto dei furbetti?anche se diminuiscono le truffe le assicurazione non si abbassano,lo volete capire?
          informatevi voi magari,sempre gentilmente e leggete i dati che ho postato
          tutto ogni volta co sta parola furbetti si riferiscono a noi del sud,e mo basta
          e come la benzina,se il costo del barile sale il prezzo del carburante sale,se scende rimane sempre uguale il costo del carburante
          come dicevo prima,l'italia ha gli stessi incidenti di germani e francia,ma noi paghiamo il doppio
          poi sinceramente co sto fatto del buonismo e nessuno non evade niente,nessuno non fa un imbroglietto ecc ecc a chi domandi domandi,tutti rispondono così,io non farei mai cose del genere,e poi alla fine i dati parlano chiaro
          hai portato dei dati, dei numeri di incidenti, ma hai controllato quante auto sono immatricolate in Campania, Lazio e Lombardia?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

            Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
            vorrei precisare una cosa,ogni volta si parla che noi paghiamo di più perchè ci sono i furbi,oppure in campania pagano di più perchè ci sono i falsi incidenti,poi c'è chi dice che in tutti i paesi europei il costo delle assicurazioni è uguale,queste sono solo cose false
            ad esempio in campania regione a rischio ecc ecc,prendendo la classifica degli incidenti 2009-2010
            la campania ha più o meno 12000 incidenti e 17000 feriti
            lombardia 40000 incidenti 52000 feriti
            lazio 23000 incidenti 31000 feriti
            ragazzi non buttate li numeri a caso! leggeteli e fermatevi a pensarci un attimo prima:
            e' ovvio che il bumero di incidentyi a cui ti riferisci tu (ammesso che sia vero) e' quello in cui ci sono feriti! (la statistica va letta cosi', in campania ci sono 12000 incidenti con feriti e questi 12000 incidenti causano 17.000 feriti (cioe' un poi' piu' di un ferito a incidente di media...)
            se prendi gli incidenti e basta(cioe' le aperture di istanze assicurative) sono ENORMEMENTE piu' di queste perche' ovviamente la stragrande maggioranza degli incidenti sono senza feriti...
            e la campania purtroppo in quel caso fa un grosso balzo in avanti in classifica.. a dimostrazione di quello che dicevo prima e cioe' che la maggior parte delle truffe avvengono per gli incidenti senza feriti.

            Commenta


            • Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

              Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
              appunto perchè c'è un falso buonismo...ben vengano questo tipo di iniziative dove i furbetti non possono piu gonfiare i preventivi
              scusa,faccio un esempio,se io ho la macchina con 1000 euro di danni,e presento un preventivo di 1500 euro,
              in seguito,viene il perito(nominato sempre dall'assicurazione e non da me) e mi dice si,ci sono 1500 euro di danni,io sbaglio a dichiarare il non vero valore,ma anche le assicurazioni sbagliano e non controllare i loro periti,o sbaglio?
              le assicurazioni su queste cose ci marciano e nelle maggior parte delle truffe sono sempre i loro periti a partecipare
              Ultima modifica di marchese jtd; 13-02-2012, 13:01.

              Commenta


              • Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                hai portato dei dati, dei numeri di incidenti, ma hai controllato quante auto sono immatricolate in Campania, Lazio e Lombardia?
                Scritto con un dispositivo mobile
                questo non l'ho controllato a dire il vero,ma il numero degli incidenti e sempre altino,quindi non è giusto incolpare sempre i campani o sbaglio?

                Commenta


                • Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                  Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                  ragazzi non buttate li numeri a caso! leggeteli e fermatevi a pensarci un attimo prima:
                  e' ovvio che il bumero di incidentyi a cui ti riferisci tu (ammesso che sia vero) e' quello in cui ci sono feriti! (la statistica va letta cosi', in campania ci sono 12000 incidenti con feriti e questi 12000 incidenti causano 17.000 feriti (cioe' un poi' piu' di un ferito a incidente di media...)
                  se prendi gli incidenti e basta(cioe' le aperture di istanze assicurative) sono ENORMEMENTE piu' di queste perche' ovviamente la stragrande maggioranza degli incidenti sono senza feriti...
                  e la campania purtroppo in quel caso fa un grosso balzo in avanti in classifica.. a dimostrazione di quello che dicevo prima e cioe' che la maggior parte delle truffe avvengono per gli incidenti senza feriti.
                  anche quello che dici tu è vero,però ti vorrei porre una domanda,se gli incidenti sono diminuiti del 35% rispetto al 2000,perchè le assicurazioni sono aumentate del 107%?

                  Commenta


                  • Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    ancora co sto fatto dei furbetti?anche se diminuiscono le truffe le assicurazione non si abbassano,lo volete capire?
                    informatevi voi magari,sempre gentilmente e leggete i dati che ho postato
                    tutto ogni volta co sta parola furbetti si riferiscono a noi del sud,e mo basta
                    e come la benzina,se il costo del barile sale il prezzo del carburante sale,se scende rimane sempre uguale il costo del carburante
                    come dicevo prima,l'italia ha gli stessi incidenti di germani e francia,ma noi paghiamo il doppio
                    poi sinceramente co sto fatto del buonismo e nessuno non evade niente,nessuno non fa un imbroglietto ecc ecc a chi domandi domandi,tutti rispondono così,io non farei mai cose del genere,e poi alla fine i dati parlano chiaro
                    ma chi l'ha nominato il sud?
                    il prezzo del carburante è alto perchè sono il 70% tasse...tasse che mettono e LASCIANO perchè è l'unico modo per prendere i soldi da TUTTI (evasori nullatententi compresi)

                    Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                    appunto perchè c'è un falso buonismo...ben vengano questo tipo di iniziative dove i furbetti non possono piu gonfiare i preventivi
                    già
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta


                    • Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                      come dicevo prima,l'italia ha gli stessi incidenti di germani e francia,ma noi
                      secondo me voi continuate a fare l'errore di considerare le statistiche ACI sugli incidenti: quelli (che sono tutti incidenti "veri") derivano dai verbali delle fdo e quasi sempre sono incidenti con feriti e sono enormente inferiori al numero degli incidenti denunciati alle assicurazioni (che contengono anche le truffe).

                      quando citate dei numeri portate sempre anche le fonti cosi' si capsce.

                      GUARDATE QUI:
                      gli incidenti stradali ufficiali nel 2010 secondo l'aci sono 211.404

                      http://www.aci.it/fileadmin/document...tudio_2010.pdf


                      le denuncie di sinistrto alle assicurazioni nello stesso periodo sono piu di 10 VOLTE TANTO!!) : 3.721.592

                      http://www.isvap.it/isvap_cms/docs/F...A_CVT_2010.pdf

                      (prospetto 10)
                      Ultima modifica di motobaleno; 13-02-2012, 13:10.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X