Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fiducia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    vi voglio dire una cosa ... quanta gente si è fatta riverniciare auto intere per finti atti vandalici?


    io ne conosco a dismisura!!!! e grazie a gente come loro noi tutti ci andiamo a rimettere
    Per esperienza personale posso dirti, che IMHO, le truffe più COSTOSE per le assicurazioni (quindi per noi, perchè alzano i premi) sono le TRUFFE per lesioni alle persone.
    Classico esempio del tamponamento che diventa una formula vincente, dolori alla testa (che non si riescono a controllare) e BINGO!

    Poi, le assicurazioni fanno schifo sicuramente, ma questo è un altro discorso.

    Commenta


    • #22
      Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

      Poi non capisco una cosa....

      Se uno porta l'auto così:



      Cambiano i cerchio e ti dicono: TA DAN, wualà, l'auto è pronta....uno si dovrebbe incazzare.

      Ma l'importante è che ti ridanno l'auto riparata, quindi, chissenefrega di chi la fa!

      Commenta


      • #23
        Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

        infatti il problema principale è che alla base ci sono sempre quelli che truffano le assicurazioni....come per le polizze per veicoli storici............fino ad alcuni anni fà nessun problema......poi siccome parecchia gente ne ha approfittato per rifarsi le macchine a nuovo (visto che i premi non aumentavano) ora è cambiato tutto e non le fanno più facilmente.

        per non parlare delle polizze furto ed incendio a coprire fantomatici furti con auto che invece venivano poi rivendute a pezzi o in mercati paralleli.

        il vero problema siamo noi che dobbiamo sempre cercare di fregare il prossimo finchè ne abbiamo beneficio ma poi ci lamentiamo se ci sono degli svantaggi.

        è anche vero che le assicurazioni sono troppo care..........ma in parte la colpa è stata anche la nostra.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #24
          Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Poi non capisco una cosa....

          Se uno porta l'auto così:

          [qimg]http://cache.gizmodo.com/assets/images/12/2007/06/China-Brilliance-BS6-ADAC-Crash-Test.jpg[/qimg]

          Cambiano i cerchio e ti dicono: TA DAN, wualà, l'auto è pronta....uno si dovrebbe incazzare.

          Ma l'importante è che ti ridanno l'auto riparata, quindi, chissenefrega di chi la fa!
          C'è modo e modo di riparare un'auto, personalmente m'incazzerei abbastanza se un carrozziere convenzionato mi riverniciasse anche l'utilitaria senza sfumare adeguatamente la parte riparata per risparmiare tempo e denaro.

          Commenta


          • #25
            Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            infatti il problema principale è che alla base ci sono sempre quelli che truffano le assicurazioni....come per le polizze per veicoli storici............fino ad alcuni anni fà nessun problema......poi siccome parecchia gente ne ha approfittato per rifarsi le macchine a nuovo (visto che i premi non aumentavano) ora è cambiato tutto e non le fanno più facilmente.
            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio

            per non parlare delle polizze furto ed incendio a coprire fantomatici furti con auto che invece venivano poi rivendute a pezzi o in mercati paralleli.

            il vero problema siamo noi che dobbiamo sempre cercare di fregare il prossimo finchè ne abbiamo beneficio ma poi ci lamentiamo se ci sono degli svantaggi.

            è anche vero che le assicurazioni sono troppo care..........ma in parte la colpa è stata anche la nostra.
            quoto. se una macchina è iscritta ASI RIVA o come si chiama non deve essere modificata ... e deve fare meno km perchè storica ...


            invece qui vedo che le utilizzano normalmente e le preparano aBBBestia ...

            e così non è giusto!
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #26
              Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

              Sta arrivando un periodo di "austerity generale", dove tutto deve essere controllato, ridimensionato e, in un modo o nell'altro, rimesso "in regola". E per un paese che si basa sulla legge del più furbo, questo è un grosso problema...
              Io spero che alla fine si riesca a cambiare registro, ad eliminare pian piano i furbetti che hanno rovinato questo paese per tornare lentamente alla normalità, dove non ci sarà bisogno del cane da guardia per far rispettare le regole.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #27
                Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

                magari informati bene su come funzionano le assicurazioni prima ...




                ... sul fatto che vuoi fregare perchè ti fregano indica solamente il perchè le assicurazioni siano alte ... per colpa di gente come TE ...
                mha io mi informo sulle assicurazioni,e forse forse in italia paghiamo piu di tutti,o sbaglio?io parlo perchè per la legge bersani io sono in prima classe,ma alla fine non serve a niente
                ho mio cugino che fa le assicurazioni e quindi pago 1100-1200,se no si online che assicurazioni al telefono o da altri mi presentano sempre preventivi da 2000 euro,e non scherzo,quindi a me questa cosa non sembra giusto,poi se qualcuno la pensa diversamente è anche giusto
                fino adesso non ho fregato niente a nessuna assicurazione perchè non ne ho avuto bisogno,ma ammetto anche che se su un incidente ho la possibilità di guadagnarci io ci guadagno senza pensarci sopra,io lo ammetto perchè sono sincero,magari tutti fanno gli angioletti e dicono che non lo faranno mai,invece lo faranno oppure l'hanno già fatto
                poi io penso che è sbagliato che passano questa legge,( sempre per come la penso io

                Commenta


                • #28
                  Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                  Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                  C'è modo e modo di riparare un'auto, personalmente m'incazzerei abbastanza se un carrozziere convenzionato mi riverniciasse anche l'utilitaria senza sfumare adeguatamente la parte riparata per risparmiare tempo e denaro.
                  Infatti, devi incazzarti su COME TI FANNO il lavoro, non su chi lo fa a priori e a prescindere.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    mha io mi informo sulle assicurazioni,e forse forse in italia paghiamo piu di tutti,o sbaglio?io parlo perchè per la legge bersani io sono in prima classe,ma alla fine non serve a niente
                    ho mio cugino che fa le assicurazioni e quindi pago 1100-1200,se no si online che assicurazioni al telefono o da altri mi presentano sempre preventivi da 2000 euro,e non scherzo,quindi a me questa cosa non sembra giusto,poi se qualcuno la pensa diversamente è anche giusto
                    fino adesso non ho fregato niente a nessuna assicurazione perchè non ne ho avuto bisogno,ma ammetto anche che se su un incidente ho la possibilità di guadagnarci io ci guadagno senza pensarci sopra,io lo ammetto perchè sono sincero,magari tutti fanno gli angioletti e dicono che non lo faranno mai,invece lo faranno oppure l'hanno già fatto
                    poi io penso che è sbagliato che passano questa legge,( sempre per come la penso io

                    E' molto probabile che le nostre siano le assicurazioni più care d'europa. Ma stai certo che tu, in virtù dei "soli" 21 anni, pagheresti molto più della media in qualsiasi altro paese europeo.
                    La poca esperienza alla guida ti rende un cliente scomodo per le assicurazioni. Ed è molto più probabile che tu faccia sborsare l'assicurazione, rispetto al patentato 40enne. Ecco perchè paghi di più. Ma stai certo che sarebbe così ovunque, anche se la tua auto ha un basso valore.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                      mha io mi informo sulle assicurazioni,e forse forse in italia paghiamo piu di tutti,o sbaglio?io parlo perchè per la legge bersani io sono in prima classe,ma alla fine non serve a niente
                      ho mio cugino che fa le assicurazioni e quindi pago 1100-1200,se no si online che assicurazioni al telefono o da altri mi presentano sempre preventivi da 2000 euro,e non scherzo,quindi a me questa cosa non sembra giusto,poi se qualcuno la pensa diversamente è anche giusto
                      fino adesso non ho fregato niente a nessuna assicurazione perchè non ne ho avuto bisogno,ma ammetto anche che se su un incidente ho la possibilità di guadagnarci io ci guadagno senza pensarci sopra,io lo ammetto perchè sono sincero,magari tutti fanno gli angioletti e dicono che non lo faranno mai,invece lo faranno oppure l'hanno già fatto
                      poi io penso che è sbagliato che passano questa legge,( sempre per come la penso io
                      beh vanne fiero
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X