Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fiducia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    E' molto probabile che le nostre siano le assicurazioni più care d'europa. Ma stai certo che tu, in virtù dei "soli" 21 anni, pagheresti molto più della media in qualsiasi altro paese europeo.
    La poca esperienza alla guida ti rende un cliente scomodo per le assicurazioni. Ed è molto più probabile che tu faccia sborsare l'assicurazione, rispetto al patentato 40enne. Ecco perchè paghi di più. Ma stai certo che sarebbe così ovunque, anche se la tua auto ha un basso valore.
    si su questo hai perfettamente ragione,e ne sono consapevole,ma io cambierei un po le regole,cioè io mi vergognerei a chiedere 2500 euro per un 74kw
    meno male che c'è qualche assicurazione un po piu seria che chiede meno,come nel mio caso carige
    non riesco a capire la differenza di prezzo tra assicurazioni e assicurazioni
    se poi pago questo botto di assicurazione e tu mi devi dire dove andare ad aggiustare la macchina,non lo trovo giusto
    facciamo una ipotesi
    io faccio aggiustare la macchina da un carrozziere da loro convenzionato e mi fanno una lavoro da cani,cosa succede?

    Commenta


    • #32
      Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      beh vanne fiero
      non ne vado fiero ma rispondo con sincerità
      se a te ti tamponano non in modo leggero,e tu stai bene non hai nessun problema,
      non ti vine subito in mente di andare al pronto soccorso per dichiarare colpo di frusta?

      Commenta


      • #33
        Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

        Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        mha io mi informo sulle assicurazioni,e forse forse in italia paghiamo piu di tutti,o sbaglio?io parlo perchè per la legge bersani io sono in prima classe,ma alla fine non serve a niente
        ho mio cugino che fa le assicurazioni e quindi pago 1100-1200,se no si online che assicurazioni al telefono o da altri mi presentano sempre preventivi da 2000 euro,e non scherzo,quindi a me questa cosa non sembra giusto,poi se qualcuno la pensa diversamente è anche giusto
        fino adesso non ho fregato niente a nessuna assicurazione perchè non ne ho avuto bisogno,ma ammetto anche che se su un incidente ho la possibilità di guadagnarci io ci guadagno senza pensarci sopra,io lo ammetto perchè sono sincero,magari tutti fanno gli angioletti e dicono che non lo faranno mai,invece lo faranno oppure l'hanno già fatto
        poi io penso che è sbagliato che passano questa legge,( sempre per come la penso io
        quoto è ora di smetterla con gli sterili moralismi

        Commenta


        • #34
          Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

          Raga, brutalizzando il vostro (marchese e k24) discorso:
          Ci rode di questa nuova norma perchè non possiamo più fregare agevolmente.

          Cacchio.....

          Commenta


          • #35
            Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

            Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
            non ne vado fiero ma rispondo con sincerità
            se a te ti tamponano non in modo leggero,e tu stai bene non hai nessun problema,
            non ti vine subito in mente di andare al pronto soccorso per dichiarare colpo di frusta?
            ehm ... no?


            ho avuto 2 piccoli incidenti dove avevo ragione (prima dei 20 anni di età) e per evitare impicci burocratici con le assicurazioni l'altro guidatore mi ha ripagato i danni alla macchina facendola aggiustare al suo meccanico.

            fine dei conti: auto riparata e io non c'ho guadagnato una lira.
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #36
              Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Raga, brutalizzando il vostro (marchese e k24) discorso:
              Ci rode di questa nuova norma perchè non possiamo più fregare agevolmente.

              Cacchio.....
              no dai alex questa non te la lascio dire, il mio discorso era legato al fatto che qua dentro sembrano tutti santi mentre l'occasione fa l'uomo ladro poi capirai ho la patente da 1 anno e mezzo ancora non ne ho avuto bisogno

              Commenta


              • #37
                Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                A me è capitato diversi anni fa,un pirla dietro di me stava stronzeggiando ad attaccarmisi sotto al culo,avevo il Golf III gti 16 v,già mi stava infastidendo,poi di colpo davanti a me uno scemo con una Yaris frena forte perchè era distratto alla guida,io freno di botto per non prenderlo e il coglione dietro a me mi tampona sfasciandomi il paraurti posteriore.
                Sono andato alla sera in ospedale e gli ho accusato di tutto...
                Mi hanno risarcito profumatamente sia per la macchina che per i giorni di collarino che mi sono fatto.
                Ma lo feci solo perchè colui che mi tamponò era un emerito idiota,altrimenti bastava il Cid.

                Commenta


                • #38
                  Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  si su questo hai perfettamente ragione,e ne sono consapevole,ma io cambierei un po le regole,cioè io mi vergognerei a chiedere 2500 euro per un 74kw
                  meno male che c'è qualche assicurazione un po piu seria che chiede meno,come nel mio caso carige
                  non riesco a capire la differenza di prezzo tra assicurazioni e assicurazioni
                  se poi pago questo botto di assicurazione e tu mi devi dire dove andare ad aggiustare la macchina,non lo trovo giusto
                  facciamo una ipotesi
                  io faccio aggiustare la macchina da un carrozziere da loro convenzionato e mi fanno una lavoro da cani,cosa succede?
                  Ma scusa secondo te sono solo i Kw che decidono le cifre? Dovresti capirlo meglio avendo tuo cugino nelle assicurazioni...comunque se il lavoro è fatto male basta parlarne con l'assicurazione e poi vedi come procedere....
                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  non ne vado fiero ma rispondo con sincerità
                  se a te ti tamponano non in modo leggero,e tu stai bene non hai nessun problema,
                  non ti vine subito in mente di andare al pronto soccorso per dichiarare colpo di frusta?
                  Mai fatta una cazzata simile, neanche i miei in famiglia. Andati al pronto soccorso, diagnosi e poi se c'è qualcosa di serio bene, se no amen.
                  Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                  quoto è ora di smetterla con gli sterili moralismi
                  Sarò moralista, ma almeno sono onesto e non mi permetto di truffare gli altri, perché ci tengo alla mia coerenza personale.
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                    per colpa di "pochi" che "vivono" truffando le assicurazioni pagano i molti onesti

                    le compagnie non fanno altro che "spalmare" i costi sostenuti per i vari risarcimenti sù tutti

                    "vessano" categorie a rischio come quelle dei neopatentati è purtroppo non premiano quelli che invece lo meriterebbero


                    con questi nuovi provvedimenti voglio dare un ulteriore "giro di vita" aigli "intrallazzi" che esistevano/esistono tra carozzieri eassicurati

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

                      Io ho la polizza cristalli su tutte le auto, Saxo compreso.
                      Il Saxo l'ho preso che aveva già un piccolo bozzo, oltre ad avere il vetro completamente consumato.
                      Sono 4 anni che ho il saxo, ho accumilato segni di sassate ovunque, l'assicurazione stessa mi ha detto più volte di andare a cambiarlo senza problemi indicandomi il centro convenzionato per non dover nemmeno anticipare il costo del parabrezza... eppure dopo 4 anni l'ho cambiato il mese scorso, solo perchè ero arrivato al limite e non vedevo più dove andavo...

                      Mi spiace, non sono uno propenso a fregare il prossimo, e per carità, così facendo spesso l'ho presa nel c... io, però non trovo assolutamente corretto e giusto fregare il prossimo.


                      Stesso discorso per gli atti vandalici... La Evo aveva il muso con qualche segno da sassi, prima la 206 era una riga unica in quanto la usavo spesso, eppure non ho mai usufruito degli atti vandalici.. nemmeno quando ho riverniciato quasi totalmente il 206 a mie spese. Certo, una fiancata l'avevo rigata io, ma cofano, fiancata opposta, paraurti ecc, li ho fatti riverniciare io a mie spese...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X