annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fiducia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Cosa si rovina scusa?
    Le carrozzerie vivono solo sui rimborsi assicurativi?
    o vivono riparando incidenti o restaurando e riverniciando auto di chi ci tiene....e chi ci tiene è sempre meno.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Re: Incredibile,vogliono toglierci la possibilità di riparare dal carrozziere di fidu

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Ringrazia tutti coloro che per anni e anni hanno surfato nella truffa assicurativa. Ho conosciuto 1 giro interno con i poveri carrozzieri che adesso verranno sicuramente scavalcati poverini. Non voglio dire niente, e non farò assolutamente alcun riferimento specifico...ma da tutti il giro che ho avuto modo di tastare...il più pulito non ha la rogna, ma la scabbia. Sai quanto lavoro portano avanti grazie ai CID falsi? Guarda se, una carrozzeria fattura 8000 al mese, minimo 4000 per non dire 6000 euro, provengono da qualche macheggio illecito. E poi, rompi sempre i coglions con queste lamborghini queste Ferrari, e che caxxo ma quante ce ne stanno??? E se anche fosse che uno rovina una Lamborghini pensi davvero che un assicurazione si associa con un officina sola e che ripara solo ferro vecchio??? Il problema è che se adesso pieghi la Lamborghini di papa, non puoi + andare da Ezzio, il carrozziere, farti firmare un CID dargli 2000 euro in nero e risolvere i problemi. Ma se la spacchi tu, o si rovina a te (dal Sulki alla Veyron che sia) allora la paghi tu. Invece sono a conoscenza di gente, che truffando si è fatta riverniciare circa 30 macchine...ora se gli danno il 30% in meno perdono una bella fetta.
      parole sante!
      le truffe assicurative in certi (diffusissimi) ambienti sono cosi' all'ordine del giorno che non sono neanche considerate piu' truffe.
      la riparazione "coatta" per me in un paese come l'italia ci sta tutta.

Commenta

Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
        E' una cosa perfettamente inutile, perchè le truffe con le assicurazioni si fanno con le lesioni, mi spiego meglio su 100 truffe fatte, 98 sono di tipo sanitario per traumi e 2 per danni ai mezzi, il problema è che quelle figure che dovrebbero tutelare le assicurazioni (periti e medici) spesso sono loro a gestire questi giri di denaro, i carrozzieri sono la minima parte del problema, togliere il 30% se non vado dove dicono loro è per quel che mi riguarda illegale e impugnabile, anche se hanno fatto la legge, non vuol dire che questa sia giusta.

Speriamo solo di non avere incidenti...

Bye, Luca
        non mi risulta che siano queste le proporzioni: puoi citare le tue fonti?

Commenta

Che ennesima scemenza............

Una manovrina da bambini.............

Mi dai il 30% in meno se scelgo l'indennizzo diretto? Bene, e chi stabilisce il prezzo totale? Il perito? L'assicurazione? E se si va per vie legali?

Ma andiamo, figuriamoci se diminuiranno le false pompate che si fanno ai preventivi per prendere quello che si vuole.

Scopo del Governo è quello di tutelare le compagnie poichè più di qualche Ministro ha interlazzi con loro e quote partecipative a favore.
          Vogliono le liberalizzazioni. Ben vengano.

Non vogliono che la riparazione venga fatta dal proprio carrozziere? Bene, vorrà dire che il carrozziere che farà il lavoro si prenderà denunce a rotta di colo qualora non facesse un lavoro a regola d'arte.
          I componenti sono di concorrenza? Col cazzo. Mi metti gli originali. L'auto deve essere originale o con componenti equiparati per tipo e qualità. Altrimenti il lavoro può essere contestato.
          Ecco che allora nasce questa cosuccia del risarcimento ridotto del 30%.........
          In pratica se mi vengono addosso, io porto l'auto intanto dove voglio e non dove vogliono loro. Al massimo si fanno carico Loro di portarla dopo dove dicono con le modalità previste e me la riportano pure. Visto che sono il danneggiato ho anche i miei diritti di non rimetterci nemmno un centesimo.
          Visto che però sanno bene che io mai porterò la mia auto da estranei di cui manco mi fido, mi propongono il risarcimento in "mano" ma mi detraggono il 30%.....
          Ora quanto vi fa il vostro amico carrozziere per sistemare la vostra auto????
          Meno del 30%? Bene, prendete i soldi e sistemate l'auto. Non vi fa il 30% di sconto? Va bene decidete voi, allora...
          Vogliono combattere l'evasione con questo sistema?
          Figuriamoci quanti prendono i soldi, si comprano i componenti usati, se la fanno sistemare meglio e spendono chissà cosa in meno...boh.... Soldi in mano al carrozziere, chi si è visto si è visto e il danno è riparato.

Ma facciamo che si debba accettare pure il "consiglio della carrozzeria"......vai dal "mio" che pago tutto io.....Ah si....che costringeranno dopo sta manovra da imbecilli a fare aggiustare le auto magari anche nella provincia, città dove si è avuto l'incidente??? No perchè o le carrozzerie ampliano le convenzionate oppure resta una favola sta cosa........

mamma mi aa cosa porterà sta manovrina...mamma mia quanti ricorsi e furberie e sopratutto quanto nero che faranno cittadini e carrozzerie....mamma mia........
          WIR LEBEN GSI

Commenta

Se tutto ciò come la scatola nera serve per abbassare i costi assicurativi è un ottima cosa...
            Lo stesso si fà in america, li se subisci o fai un incidente in ogni caso l'assicurazione ti ripara l'auto ma non vedi un dollaro e se ti fai male e sei impossibilitato a lavorare ti paga l'ente pubblico come se fosse una normale assenza dal lavoro per malattia tranne se il danno fisiologico è permanente... Dovremmo fare lo stesso così addio ai risarcimento truccati...
            Ultima modifica di TurboxxCrime; 12-02-2012, 23:32.

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
              Se tutto ciò come la scatola nera serve per abbassare i costi assicurativi è un ottima cosa...
              Lo stesso si fà in america, li se subisci o fai un incidente in ogni caso l'assicurazione ti ripara l'auto ma non vedi un dollaro e se ti fai male e sei impossibilitato a lavorare ti paga l'ente pubblico come se fosse una normale assenza dal lavoro per malattia tranne se il danno fisiologico è permanente... Dovremmo fare lo stesso così addio ai risarcimento truccati...
              SI, ma un conto è come funziona là, un altro conto è la furbaggine di talune officine e carrozzerie quà da noi che sono così brave ma così brave che se fosse per me andrebbero cacciate con colpi di fucile.

Troppi furbi in Italia, troppi..........ti fai mettere a posto l'auto da loro e poi scopri che hanno fatto un lavoro di mxxxx......cos afai? Vai per le vie legali? E allora a che cazzarola servono questi provvedimenti se lo scopo è quello di rapinare e fregare il danneggiato in puro stile Assicurazioni???
              No così no.

Fosse come in America per la situazione auto, magari.........
              WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                o vivono riparando incidenti o restaurando e riverniciando auto di chi ci tiene....e chi ci tiene è sempre meno.
                Di solito un carroziere lo fa come lavoro il riparare auto causa incidenti.

Poi c'è da dire che, almeno qui da me, solitamente il carroziere di fiducia riesce a scontarti qualcosa rispetto al valore di listino, quindi il 30% in meno spesso combacia con lo sconto che ti fa il carroziere di fiducia...

Detto ciò ribadisco che per colpa di tanti la prendiamo tutti nel c...
                Ma nello stesso tempo non la prendiamo nel sedere perchè per il 90% delle persone portare l'auto in un posto piuttosto che in un altro non cambia nulla, l'importante è avere l'auto riparata a costo zero.

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                  SI, ma un conto è come funziona là, un altro conto è la furbaggine di talune officine e carrozzerie quà da noi che sono così brave ma così brave che se fosse per me andrebbero cacciate con colpi di fucile.

Troppi furbi in Italia, troppi..........ti fai mettere a posto l'auto da loro e poi scopri che hanno fatto un lavoro di mxxxx......cos afai? Vai per le vie legali? E allora a che cazzarola servono questi provvedimenti se lo scopo è quello di rapinare e fregare il danneggiato in puro stile Assicurazioni???
                  No così no.

Fosse come in America per la situazione auto, magari.........
                  Allora quando mi informai della cosa li, in poche parole i carrozzieri erano fidelizzati direttamente con la casa produttrice dell auto, usavano solo componenti originali e prima che l'auto venisse consegnata veniva vagliata da un ispettore.

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
                    Allora quando mi informai della cosa li, in poche parole i carrozzieri erano fidelizzati direttamente con la casa produttrice dell auto, usavano solo componenti originali e prima che l'auto venisse consegnata veniva vagliata da un ispettore.
                    Se viene ispezionata, bene, meglio. Certo che, per ipostesi, se devi cambiare un apssarutoa anteriore e te lo cambiano verniciandoti solo quello seza sfumare il colore, come ho visto fare...........O peggio sbagliano la tinta rendendola più scura senza uniformarla............E ce ne sono......

Comuqnue, passi o non apssi sta cosa, giusto è che l'auto la diano al 100% come era prima.
                    Poi vogliono pagare? bene
                    Non vogliono? E si beccano una denuncia. Poi voglio vedere il 30% o le menate che vengono fuori..............
                    Fanno un lavoro non buono? Pegigo per loro, lo rifanno e rifanno fino a sfinire. Fanno danni? Pagheranno.

Ti ripeto io non ho il problema. Mi toglono il 30% e mi facico riparare l'auto come voglio e dove Voglio. Scommettiamo che mi costa meno? E socmmettiamo quanto ci perde lo Stato?
                    Non so quanto conveniente sia sta cosetta che vogliono fare, mah.......
                    WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Io brutalizzo perche' mi piace andare al succo del discorso. Se dici, se capita perche' no....dobbiamo rispondere per forza, allora ben venga per cercare di limitare i furbi...
                      Scritto con un dispositivo mobile

si ma stai andando al succo sbagliato..io ho semplicemente detto che su questo forum ma per estensione in generale c'è l'usanza di fare i santarellini e ricoprirsi di falso perbenismo e moralismo quando MAGARI il più pulito ha la rogna, tutto li.

Commenta

Sto operando...
                      X