Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivano i dubbi, aiuto scelta auto TP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Arrivano i dubbi, aiuto scelta auto TP

    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Come mai questo tempo di attesa? Miglioramento lavorativo nei prossimo 24 mesi?
    Anche, sono apprendista ancora per 2 anni e spiccioli... Dopo questo tempo vedrò cosa posso fare, pure perchè mi sto innamorando della GT 86!

    In questi 2 anni mi divertirò con la mia Civic, modificando magari qualcosina visto che finora l'ho tenuta stock.

    Commenta


    • #72
      Re: Arrivano i dubbi, aiuto scelta auto TP

      Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
      La voglia di TP la lascio ad aspettare ancora 2-3 anni...

      puoi sempre usare la civic in retro..!!
      nel dubbio....rallento e chiedo!!!
      tamarro...ma con stile!

      vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

      Commenta


      • #73
        Re: Arrivano i dubbi, aiuto scelta auto TP

        Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
        Anche, sono apprendista ancora per 2 anni e spiccioli... Dopo questo tempo vedrò cosa posso fare, pure perchè mi sto innamorando della GT 86!

        In questi 2 anni mi divertirò con la mia Civic, modificando magari qualcosina visto che finora l'ho tenuta stock.
        Sono nella tua stessa situazione lavorativa, attendi almeno sai cosa accade^^
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #74
          Re: Arrivano i dubbi, aiuto scelta auto TP

          e che apprendista sei che puoi pensare a simili auto in un simile periodo storico? Apprendista parlamentare?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #75
            Re: Arrivano i dubbi, aiuto scelta auto TP

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            e che apprendista sei che puoi pensare a simili auto in un simile periodo storico? Apprendista parlamentare?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Un apprendista che risparmia.

            Commenta


            • #76
              Re: Arrivano i dubbi, aiuto scelta auto TP

              Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
              Un apprendista che risparmia.
              stima
              Originariamente inviato da curelin23
              e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

              Commenta


              • #77
                Re: Arrivano i dubbi, aiuto scelta auto TP

                Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                Un apprendista che risparmia.





                Commenta


                • #78
                  Re: Arrivano i dubbi, aiuto scelta auto TP

                  Miglior risposta di sempre ahaha. Bhe se vive con i suoi, ha messo via un bel gruzzolo e lavora a poca distanza casa potendo non usare l'auto riesce a mantenersi il veicolo...
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Arrivano i dubbi, aiuto scelta auto TP

                    Lavoro da casa. xD L'auto la uso solo for fun ...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di alexanderbledel; 23-02-2012, 23:36.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Arrivano i dubbi, aiuto scelta auto TP

                      Madonna, uno non può fare neanche una battuta...
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X