Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli cambio astra coupè..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: consigli cambio astra coupè..

    bella, ed accetta anche permute.
    dalle foto dell'interno sembra tenuta bene.
    Peccato che ha messo tutte foto con i fari aperti, la 3000 con i fari chiusi è stupenda!

    Commenta


    • #62
      Re: consigli cambio astra coupè..

      Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
      della macchina non so dirti niente, ma posso dirti che la foto è stata scattata a Bologna in via Mazzini 31
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta


      • #63
        Re: consigli cambio astra coupè..

        ho parlato con il tizio ancora un mese fa e lui accetta si la mia in permuta, è una specie di collezzionista ma a prezzo normale 4000 euro...in ogni caso mi ha tenuto al telefono un ora per elogiare la vettura mi stava anche simpatico

        se no c'è anche questa:
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208958222

        Commenta


        • #64
          Re: consigli cambio astra coupè..

          molto bella la nissan 300 ZX ma anche la 3000 gt non scherza
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

          Commenta


          • #65
            Re: consigli cambio astra coupè..

            Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
            ho parlato con il tizio ancora un mese fa e lui accetta si la mia in permuta, è una specie di collezzionista ma a prezzo normale 4000 euro...in ogni caso mi ha tenuto al telefono un ora per elogiare la vettura mi stava anche simpatico

            se no c'è anche questa:
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208958222
            proprio bella, be con questa magari riesci a stare per qualche mese senza modificarla!
            io non me la farei scappare, magari fatti solo due conti sui conumi perchè da quello che ho capito beve.

            Commenta


            • #66
              Re: consigli cambio astra coupè..

              Ho un altra macchina muletto...ma Angelo dici che nn ti faresti scappare la 300 zx nera o 3000 gt rossa?

              Commenta


              • #67
                Re: consigli cambio astra coupè..

                cavoli non so più che fare...ho parlato un pò al telefono con il proprietario della 300zx e gli ha fatto molti lavori, radiatore, downpipe+skat+turbi intercooler+freni+tubi aeronautici+frizione+distribuzione, insomma mi ha messo la pulce...cavoli la mia ha il motore a posto e tutto nuovo a parte la guarnizione e pistoni...voi cambiereste per una ventennale con 2 turbine, pistoni, fasce che potrebbero mangiare olio??non so consigliatemi

                Commenta


                • #68
                  Re: consigli cambio astra coupè..

                  Zezzet, il problema di quelle auto non è certo solo il motore, dovresti saperlo.
                  Erano l'avanguardia della tecnica all'epoca, sono tecnicamente molto complesse e ogni meccanismo che aggiungi è un meccanismo che invecchia. Comprandone una usata non puoi avere garanzia che funzioni, devi solo stare più attento possibile e (personale opinione) cercarne una curata ma non troppo rivista.

                  La 3000GT in questione, ad ogni modo, dovrebbe essere importata dall'America.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: consigli cambio astra coupè..

                    si ma allora ne vale la pena? la mia astra ha quasi tutto nuovo..

                    Commenta


                    • #70
                      Re: consigli cambio astra coupè..

                      Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
                      si ma allora ne vale la pena? la mia astra ha quasi tutto nuovo..
                      Se ci vuoi andar paro con i soldi no, non ne vale asolutamente la pena, perchè ti ritrovi una macchina + di nicchia, + complessa e molto + vecchia. Quando la tua a quant' ho capito gli hai rifatto tutto, cosa che purtroppo in realtà non ne fa aumentare il valore. Però o ti tieni la tua, o la rivendi a un prezzo di mercato o poco più...
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X