Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli cambio astra coupè..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: consigli cambio astra coupè..

    hai ragione infatti il mio ultimo post parla di una sti completamente originale dl 2003 con 118.000 km con gli interventi riportati nel post precedente

    Commenta


    • #82
      Re: consigli cambio astra coupè..

      Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
      hai ragione infatti il mio ultimo post parla di una sti completamente originale dl 2003 con 118.000 km con gli interventi riportati nel post precedente
      allora il sospetto rimane solo sul fatto, che ho rifatto questo, ho rifatto quello, è tutto perfetto ora la vendo a poco...ma dato il periodo, può essere qualcuno in difficoltà economiche...
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #83
        Re: consigli cambio astra coupè..

        si ma siccome io non riesco a decidermi volevo sapere i vostri pareri, vendereste l'astra coupè in questione con motore da 110.000 km mai aperto con circa 280 cv e pressioni umane a 1.4 di picco, rifatta dentro, assetto, freni, impianto audio ed estetico (che può piacere o meno) per una subaru sti da 118.000 con la guarnzione testa nuova e distribuzione fatta e gomme ok?
        sulla mia invece ci sono da fare: rinfrestatica cofano e paraurti 500 euro e basta
        tenete presente che ho anche frizione apposita e differenziale quaife come punto a favore per contenere l'aumento di potenza. mi intriga molto cambiare trazione ma non so se faccio un errore per via dei costi di gestione e cmq sono macchine molto sfruttate.
        ps. ho comunque una seconda auto per cui i costi della benzina non incidono

        Commenta


        • #84
          Re: consigli cambio astra coupè..

          Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
          si ma siccome io non riesco a decidermi volevo sapere i vostri pareri, vendereste l'astra coupè in questione con motore da 110.000 km mai aperto con circa 280 cv e pressioni umane a 1.4 di picco, rifatta dentro, assetto, freni, impianto audio ed estetico (che può piacere o meno) per una subaru sti da 118.000 con la guarnzione testa nuova e distribuzione fatta e gomme ok?
          sulla mia invece ci sono da fare: rinfrestatica cofano e paraurti 500 euro e basta
          tenete presente che ho anche frizione apposita e differenziale quaife come punto a favore per contenere l'aumento di potenza. mi intriga molto cambiare trazione ma non so se faccio un errore per via dei costi di gestione e cmq sono macchine molto sfruttate.
          ps. ho comunque una seconda auto per cui i costi della benzina non incidono
          Sinceramente sarei combattuto a riguardo, in fondo la tua è modificata, sai come sta e pensi che andrà bene prossimamente, un auto nuova (per te) di quei chilometri, e di quella tipologia sottoprezzo mi fa storcere il naso. Certo, secondo me non c' è paragone, nulla a togliere alla tua ma non c' è paragone. Però rimettere a posto un SUbaru così, se dovesse essere non è per nulla economico.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #85
            Re: consigli cambio astra coupè..

            quando si compra un usato e' normale porsi millemila domande...
            il prezzo conveniente puo' essere dovuto anche all'aumento del costo della benza...
            l'sti e' un auto parecchio assetata....
            insomma non e' detto ci sia per forza la fregatura...
            se vuoi andare sul sicuro prendila nuova...pero' ci vogliono 50 mila euro...
            con 40mia euro di risparmio ne fai tante di riparazioni :-)
            in ogni caso i consigli sono sempre i soliti:
            in primis controlla se ha sbattuto!
            il fatto che ci siano imperfezioni nella verniciatura non esclude che l'auto sia buona...magari puo' aver "toccato" a 20km/h...
            numero di proprietari!
            un auto uniproprietario,e' una mezza garanzia....anche perche' chi l'ha comprata,l'ha pagata un bel po...quindi probabilmente la rispettava....
            troppi proprietari,invece sono un campanello d'allarme!!!
            poi pretendi di fare tutti i controlli del caso...e vedi che reazione ha il tizio...
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #86
              Re: consigli cambio astra coupè..

              Io aspetterei di trovare chi apprezzi i lavori che hai eseguito e sia disposto a pagartela "il giusto".
              Ammesso e non concesso di trovarlo...puoi buttarti su subaru tranquillamente e non credo te ne pentirai...
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


              XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

              Commenta


              • #87
                Re: consigli cambio astra coupè..

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                quando si compra un usato e' normale porsi millemila domande...
                il prezzo conveniente puo' essere dovuto anche all'aumento del costo della benza...
                l'sti e' un auto parecchio assetata....
                insomma non e' detto ci sia per forza la fregatura...
                se vuoi andare sul sicuro prendila nuova...pero' ci vogliono 50 mila euro...
                con 40mia euro di risparmio ne fai tante di riparazioni :-)
                in ogni caso i consigli sono sempre i soliti:
                in primis controlla se ha sbattuto!
                il fatto che ci siano imperfezioni nella verniciatura non esclude che l'auto sia buona...magari puo' aver "toccato" a 20km/h...
                numero di proprietari!
                un auto uniproprietario,e' una mezza garanzia....anche perche' chi l'ha comprata,l'ha pagata un bel po...quindi probabilmente la rispettava....
                troppi proprietari,invece sono un campanello d'allarme!!!
                poi pretendi di fare tutti i controlli del caso...e vedi che reazione ha il tizio...
                Dipende
                -

                Commenta


                • #88
                  Re: consigli cambio astra coupè..

                  non riesco a decidermi non vorrei vendere la mia per niente solo per il motivo della trazione...e avventurami sulle subaru con un mutuo sulle spalle non so se sia un avventura saggia. il problema è che è l'unica che soddisfa tutti i miei requisiti (la evo è troppo costosa )

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X