Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gpl su auto nuova, la garanzia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Gpl su auto nuova, la garanzia?

    Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
    mah, bisogna sempre vedere che tipo di impianto ti montano... dubito quelli da 1000 euro siano gli ultimi ritrovati tecnologici... IMHO

    aggiungerei anche la bontà dell'installazione... che sul gpl è tutto...
    e vabe'....ma spendendo 1500 euro su un 4 cilindri,prendi gia il meglio sul mercato o quasi....

    dando per scontanto che anche citroen scelga il meglio....restano cmq 1000eurini di furto....

    resta cmq da vedere il discorso garanzia...se si perde totalmente o in parte...
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #12
      Re: Gpl su auto nuova, la garanzia?

      domani riporterò cosa mi diranno al numero verde Kia e anche dal concessionario
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #13
        Re: Gpl su auto nuova, la garanzia?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        domani riporterò cosa mi diranno al numero verde Kia e anche dal concessionario
        Scritto con un dispositivo mobile
        sono curioso di sapere cosa diranno
        sono quasi sicuro che saranno delle risposte contrastanti

        Commenta


        • #14
          Re: Gpl su auto nuova, la garanzia?

          Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
          mah, bisogna sempre vedere che tipo di impianto ti montano... dubito quelli da 1000 euro siano gli ultimi ritrovati tecnologici... IMHO

          aggiungerei anche la bontà dell'installazione... che sul gpl è tutto...
          Con 1000 Euro non ci esce un impianto con miscelatore adatto ad una Euro due.
          Su una vettura E4 come la C3 serve un impianto inettato...e tra impianto serbatoio spese di collaudo e bla bla se ne vanno comodi 1500 euro a prezzo buono...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #15
            Re: Gpl su auto nuova, la garanzia?

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Con 1000 Euro non ci esce un impianto con miscelatore adatto ad una Euro due.
            Su una vettura E4 come la C3 serve un impianto inettato...e tra impianto serbatoio spese di collaudo e bla bla se ne vanno comodi 1500 euro a prezzo buono...
            x forza 1500 euro mi sembra una forzatura, qua spesso fanno promozioni ecc..ecc... diciamo che difficilmente te la cavi con meno di 700 euro (a salire) ma...secondo me si fa bene anche con meno di 1500 euro.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #16
              Re: Gpl su auto nuova, la garanzia?

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              x forza 1500 euro mi sembra una forzatura, qua spesso fanno promozioni ecc..ecc... diciamo che difficilmente te la cavi con meno di 700 euro (a salire) ma...secondo me si fa bene anche con meno di 1500 euro.
              Con tutte le promozioni di 'stò mondo, considerato che NON c'è nessuna agevolazione statale (che influiva per un terzo del costo....) l'iva al 21% ed i tempi che corrono....
              Io ti posso dire che l'ultimo GPL che ho fatto, su una Punto 1.1, fatto ad un amico e con un prezzo tirato...impianto Lovato Loveco EasyFast 2 Plus (tradizionale a controllo elettronico) e bombola di tipo "ruotino"...impianto e montaggio ci vogliono 900 Euro....e non si scappa...quà intorno è così...Anche un altro installatore che tratta BRC, con componenti "analoghi" è allo stesso prezzo....
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #17
                Re: Gpl su auto nuova, la garanzia?

                allora ti sei informato ?

                Commenta


                • #18
                  Re: Gpl su auto nuova, la garanzia?

                  Il concessionario mi ha detto che si perde la garanzia

                  Leggendo su internet questa passerebbe a 3 anni

                  La Kia ancora non l'ho chiamata
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Gpl su auto nuova, la garanzia?

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Il concessionario mi ha detto che si perde la garanzia

                    Leggendo su internet questa passerebbe a 3 anni

                    La Kia ancora non l'ho chiamata
                    troppo impegnato ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X