Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPL su tutto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: GPL su tutto?

    E un bel golf prima serie? linea con ancora un suo perché (anche se va a gusti...), spaziosa, affidabile, ultraventennale e gasabile senza problemi?
    Le mie ex:
    [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

    Commenta


    • #32
      Re: GPL su tutto?

      La 500 non è un'auto buona per il gpl,secondo me ti farebbe 10 a litro,tra temperature elevate di esercizio,sistema di accensione non ottimale per il gpl,olio in più che consumerebbe,e prestazioni al limite del ridicolo....
      tra l'altro l'ho avuta per un breve periodo,e non riuscivo a fare 10 km di fila che mi veniva il mal di testa oltre al mal di ginocchia per l'attorcigliamento delle gambe....
      la 126bis già è meglio!

      cmq di auto già gpl a prezzi stracciati,ne trovi...
      una clio 1.2 gpl sarebbe una buona soluzione quotidiana,comode e con consumi ridotti.

      Commenta


      • #33
        Re: GPL su tutto?

        Originariamente inviato da Bloccogtv Visualizza il messaggio
        E un bel golf prima serie? linea con ancora un suo perché (anche se va a gusti...), spaziosa, affidabile, ultraventennale e gasabile senza problemi?
        Gasabile mica tanto facilmente, le versioni a carburatore hanno i problemi di tutte le auto a carburatore, quelle a iniezione meccanica invece vanno malissimo e hanno bisogno di un "distanzialino" che tenga sempre aperta la paletta del debimetro (anche se sarebbe più corretto chiamarlo flussometro o distributore) dando parecchi problemi di regolarità e, soprattutto, annullando buona parte del risparmio dato dal gas.

        Se il problema è circolare durante i blocchi, visto che chi ha fatto la domanda è di cinisello balsamo, basta iscrivere l'auto asi e non si hanno problemi di alcun tipo
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • #34
          Re: GPL su tutto?

          ma se anche l'auto è iscritta all'asi, non deve cmq sottostare alle regole del blocco del traffico?
          e poi anche a me la golf I serie piace molto, ma il prezzo comincia a salire..
          cosi come ogni tanto si trova qualche s13 del'91 a buon prezzo ma con quasi 200000 km ( se sono veri ) che sono troppi a mio parere per auto del genere...

          Commenta


          • #35
            Re: GPL su tutto?

            No, se la macchina è iscritta asi puoi circolare tranquillamente (ad esclusione, penso, delle domeniche di blocco ma andrebbe guardata l'ordinanza ogni volta per leggere le esclusioni), ad ogni modo io sono andato avanti per anni senza asi e non sono mai stato fermato, da un paio di anni ho anche l'asi e continuano a non fermarmi.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • #36
              Re: GPL su tutto?

              hai ragione Am Tuning! http://automotovintage.blogosfere.it...colazione.html
              Ma quanto hai pagato per iscrivere l'auto al registro asi e quanto paghi all'anno per mantenere tale iscrizione?

              Commenta


              • #37
                Re: GPL su tutto?

                Quali sono i motori su cui è testato il buon funzionamento a Gpl? Mi riferisco a citycar e utilitarie. Il 1.0 delle C1-107?
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #38
                  Re: GPL su tutto?

                  spark tutto di serie
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #39
                    Re: GPL su tutto?

                    Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
                    Non puoi montarlo su una 500 del 70 perchè ha il raffreddamento ad aria, il polmone dell'impianto a gpl ha bisogno del liquido caldo per non congelare...
                    non possono usare il calore dell'olio motore?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: GPL su tutto?

                      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                      non possono usare il calore dell'olio motore?
                      + che altro, poi non sono quasi omologabili...
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X