Ciao ragazzuoli.
Come sapete sono in difficoltà lavorative.
Allora, sono qui a chiedervi un opinione, per capire se sfarfallo io con l'ansia, o se potrebbe essere un idea.
La mustang piano piano la stiamo sistemando, ma come so io con i miei amici (che hanno realizzato il miracolo di sistemarla) c'è ancora parecchio da lavorarci sopra. Tradotto devo spenderci sopra ancora un pò di soldini prima di poterci girare regolarmente. Intanto è in un campo.
Venderla, c'ho pensato moltissime volte.
Oggi la malsana idea, scambiarla.
Precisamente con questa, il proprietario SEMBRA favorevole:
http://www.subito.it/auto/buick-elec...a-37735808.htm
Valutiamo i pro:
- Giro la chiave e la porto in giro, gli amici che vengono, invece di aggiustarla, li porto in giro. La domenica ci vado a comprare automobilismo d'epoca.
- E' una vettura che mi piace
- E' motorizzata con un propulsore V8
- NON ci rimetto economicamente
Contro:
-Non è una mustang.
dite la vostra.
Avrei voluto sistemare la mia, ma non pensavo evolvesse negativamente la mia condizione al lavoro, quindi si possono rivedere i piani.
Come sapete sono in difficoltà lavorative.
Allora, sono qui a chiedervi un opinione, per capire se sfarfallo io con l'ansia, o se potrebbe essere un idea.
La mustang piano piano la stiamo sistemando, ma come so io con i miei amici (che hanno realizzato il miracolo di sistemarla) c'è ancora parecchio da lavorarci sopra. Tradotto devo spenderci sopra ancora un pò di soldini prima di poterci girare regolarmente. Intanto è in un campo.
Venderla, c'ho pensato moltissime volte.
Oggi la malsana idea, scambiarla.
Precisamente con questa, il proprietario SEMBRA favorevole:
http://www.subito.it/auto/buick-elec...a-37735808.htm
Valutiamo i pro:
- Giro la chiave e la porto in giro, gli amici che vengono, invece di aggiustarla, li porto in giro. La domenica ci vado a comprare automobilismo d'epoca.
- E' una vettura che mi piace
- E' motorizzata con un propulsore V8
- NON ci rimetto economicamente
Contro:
-Non è una mustang.
dite la vostra.
Avrei voluto sistemare la mia, ma non pensavo evolvesse negativamente la mia condizione al lavoro, quindi si possono rivedere i piani.
Commenta