Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alex83 rivede il suo parco auto, consigli.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Alex83 rivede il suo parco auto, consigli.

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Beh, lui pagherebbe 1 passaggio, quello per l'auto che compra, che quindi è relativamente economico.

    Il fatto di volere un'auto nuova... boh...
    Un'amica ha comprato una Polo nuova e anche lei ora è in crisi con il lavoro, e la sta guidando con il terrore verso il primo tagliando VW... Io guido il mio Saxo comprato con 1900€, ditribuzione fatta 15.000km fa, gomme che mi faranno tutta l'estate e con il prognostico di spendere praticamente nulla da qui all'eternità.
    Ovvio, no è un discorso da fare su un Saxo da 350.000km, ma pensaci bene Alex, di Saxo con meno di 150.000km ce ne sono molti e come ti può confermare ogni meccanico quel motore con quei km è praticamente nuovo.

    Poi ti dico, il Saxo ha anche degli ottimi interni. Questo è il terzo che ho, i primi 2 li ho dati via con 180.000km, entrambi con gli interni ottimi. Addirittura il primo VTR era con gli interni in velluto, che dovrebbe essere più delicato, ma sembravano nuovi. Questo che ho preso ora ha anche lui gli interni in velluto, e sono ancora più nuovi del mio vecchio VTR.
    Certo, ha qualche segno sulla carrozzeria, qualche bollo, qualche riga... ma sono cose trascurabilissime se la usi come auto e non come Auto. La A maiuscola lasciala alle auto che ti possono offrire emozioni, non alla Panda della situazione
    si ok Tia ma si deve accettare di andare in giro con una bara su ruote con zero confort, zero sicurezza passiva ecc ecc...ok che la Panda non è poi chissà quanto meglio, però dai....
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #22
      Re: Alex83 rivede il suo parco auto, consigli.

      alex,ma quanto pensi di prendere dalla mustang?
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #23
        Re: Alex83 rivede il suo parco auto, consigli.

        6.500 euro, non 1 euro di meno, altrimenti la tengo.
        Un conto e' venderla a quanto ho speso (anzi, rimetterci poco), altrimenti non mi va di svenderla. Sarebbe un peccato. Svenderla se proprio sto rovinato....
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          si ok Tia ma si deve accettare di andare in giro con una bara su ruote con zero confort, zero sicurezza passiva ecc ecc...ok che la Panda non è poi chissà quanto meglio, però dai....
          Condivido massy, capisco il discorso di tia e lo posso anche appoggiare.
          Ma venendo da un auto nuova che non ha problemi (si consumicchia, ma non ho noie di nessun tipo - sgratt) ho paura che un auto di 10 anni, se si rompe qualcosa e rimango a piedi...be', scoccia.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Re: Alex83 rivede il suo parco auto, consigli.

            6mila euro....
            2mila metti un buon impiantogpl sulla mito
            3mila ti fai un crx del sol compreso di voltura
            i 1000 che ti restano,li tieni in conto per varie ed eventual sul crx...

            arriva l'estate...ti ci diverti....
            e' una targa quindi puoi a limite lasciarla fuori
            e quando vuoi toglierla,lo fai in fretta e perdendoci poco
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #26
              Re: Alex83 rivede il suo parco auto, consigli.

              Ni....nel senso che l'idea di partenza e' molto simile, sarebbe una vettura muletto (oltre il consumo la mito e' scomoda).
              Vendere la mito e con lo stesso importo una panda 1.3mjet a km0.
              Vendere la mustang a 6.500 (no 6 ) e comprare una storica funzionante e tenere una parte in tasca, che non guasta.

              Ecco, il limite di questa situazione....e' vendere.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #27
                Re: Alex83 rivede il suo parco auto, consigli.

                La mito essendo la versione chiodo per neopatentati secondo me puoi piazzarla, magari vai a un ritrovo di microcar

                La mustang vendila, non svenderla.

                Poi ti prendi qualche cosa vecchia a gpl o metano da 1500-2000 euro e ci tiri avanti fino a quando le cose non migliorano

                Commenta


                • #28
                  Re: Alex83 rivede il suo parco auto, consigli.

                  L'auto la uso molto...freddo, caldo, neve, pioggia.....se prendo un auto di 10 anni e piu', per farci oltre 20.000 l'anno...ho paura mi pianti per strada.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Infatti, vendere, oggi mi sembra decisamente complicato.
                    Ho visto le GP 1.3 mjet a km0 in concessionario, le vendono a 10-10,5....
                    9,5 un benzina...chi te li da? E se devo venderla ad 8...la tengo.
                    ma infatti io vedo me, penso che la gpa la commuto a gpl. In meno di 2 anni ripago l'impianto

                    Se la dessi indietro per una piccola diesel (Rio ed Aveo) avrei da tirare fuori 6500 euro

                    e offerte decenti da privati non ne ho avute in 2 mesi

                    la differenza fra gasarla e cambiarla sono minimo 4500 euro, cifra che avendo una piccola diesel al posto della gpa a gpl ci metterei 8 anni a recuperare

                    cmq scusa l'ot
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Alex83 rivede il suo parco auto, consigli.

                      Quale scusa l'ot...esperienze dirette fanno piacere. Alla fine fai bene a gasare la gpa
                      A me quello che blocca a gasarla e se riesco a prendere un piccolo diesel senza uscire un euro..
                      la mia neanche ci provo a darla in permita, mi darebbero 7.5 secondo me....
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ultima modifica di Alex83; 29-02-2012, 15:21.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X