annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omicidio stradale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: omicidio stradale

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
    Capirai se ora per un drink con gli amici uno deve trovarsi senza patente, maddai..
    in altri paesi sono molto più severi ancora sul tasso di alcool con pene

ancora più aspre per chi è beccato alla guida ubriaco

Commenta

Mi piace il vino, ho finito proprio ieri un corso da sommelier.
      Eppure se esco eguido mi prendo acqua frizzante.
      Non mi va proprio di rischiare.
      Il vino (buono) me lo bevo a casa.

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Mi piace il vino, ho finito proprio ieri un corso da sommelier.
        Eppure se esco eguido mi prendo acqua frizzante.
        Non mi va proprio di rischiare.
        Il vino (buono) me lo bevo a casa.
        si purtroppo però, con l'europa unita, ci sintonizziamo sulle leggi dello stato peggiore.
        i paesi dell' est hanno le leggi a zero alcoohl ? anche l'europa si deve adeguare !
        i paesi scandinavi utilizzano i fari accesi anche di giorno ? (per ovvi motivi) anche l'europa si deve adeguare !
        insomma è un gioco al ribasso che stà facendo ripiombare taluni stati nell' intransigente proibizionismo totatiltarista.
        poi non ci lamentiano se diventa proibito applicare un motore elettrico >250w alla bicicletta,
        se prima di tutto noi stessi siamo proibizionisti.
        Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
        nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
        HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

Commenta

Io non vedo quale sia il problema di NON bere alcoolici se si deve guidare... Non é che si muore bevendo acqua...

Commenta

Se sparliamo di europa mi trovi d'accordo, anzi, ti sorpasso.
            Se parliamo di bere e guidare, penso che uno un bel bicchiere di vino e un goccio di amaro se lo possa pure far bastare se vuole guidare.

Piu' che altro discuterei sulle pene. Se bevo due bicchieri mi sembra eccessivo un provvedimento penale, basterebbe una sanzione amministrariva. Penale se i bicchieri diventano troppi.

Commenta

Premesso che io sono astemio per motivi sportivi...
              Se esci e non c'è chi guida, la serata magari è andiamo a bere una cavolata e ci facciamo due chiacchiere (cosa normalissima per chiunque) perchè se ho 0,1 di alcol non posso guidare? sono un pericolo? ma per piacere dai...qua mi sembra che stiamo parlando del mondo di peppa pig, mai fatto una vita normale voi?

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              più costoso perchè poi la gente così i penserebbe 2 volte al pensiero di perderla.....

e poi l'equiparazione alcol droga......a prescindere dalla mancanza di un quantitativo di droga nel sangue......

ma mi volete dire che uno che si fa una canna è pericoloso come un ubriaco???? ma scherziamo????
              Oltretutto voglio proprio vedermelo un individuo come un agente che riesce a capire se mi sono fatto due note di spino ma vabè hahaha

Commenta

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                Premesso che io sono astemio per motivi sportivi...
                Se esci e non c'è chi guida, la serata magari è andiamo a bere una cavolata e ci facciamo due chiacchiere (cosa normalissima per chiunque) perchè se ho 0,1 di alcol non posso guidare? sono un pericolo? ma per piacere dai...qua mi sembra che stiamo parlando del mondo di peppa pig, mai fatto una vita normale voi?
                In quegli stati dove c'è il limite a ZERO per chi guida vivono una vita normale lostesso...

Commenta

il problema è essere abituati o meno, da sempre.
                  Certe abitudini non le prendi o perdi dal giorno alla notte, giuste o sbagliate che siano .....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    il problema è essere abituati o meno, da sempre.
                    Certe abitudini non le prendi o perdi dal giorno alla notte, giuste o sbagliate che siano .....
                    se iniziassero a fare controlli a tappeto vedi che l'abitudine ce la facciamo venire.

All'estero, principalmente nei paesi bassi, mi è capitato più di una volta di trovare posti di blocco in cui venivano fermate tutte le auto, una soffiata nell'etilometro, se eri a posto passavi, se no ti facevano accostare e venivano fatte analisi più approfondite, centinaia di automobilisti controllati in pochissimo tempo.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Per me questa intransigenza alimenta solo la voglia di trasgressione e l ipocrisia. Più che affidarsi a un numero ci si dovrebbe preoccupare di creare un test per valutare le effettive facoltà cognitive del conducente.

Commenta

Sto operando...
                      X