Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto sportiva usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: consiglio auto sportiva usata

    non è più mia da 3 mesi .......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #42
      Re: consiglio auto sportiva usata

      Originariamente inviato da bradipovelox Visualizza il messaggio
      Hai mai sentito parlare di rendimento?
      Mi pare di capire che tu non abbia mai avuto o provato un diesel oltre a non conoscere la tipologia di motore quindi,visto che,tra l'altro siamo OT,chiudiamola qua.
      Ceeerto, me lo dovevi spiegare tu come va un diesel io non ho guidato la mia ex auto, non ho guidato la Q 7 o l' A 4 cabrio TDI dei miei ex capoccia, io non ho mai avuto modo tu si. Il rendimento del motore è più alto, ma ad oggi non è possibile risparmiare poi molto con il gasolio. Il rendimento potrà essere pure del 300% rispetto al propano o al metano, ma se questi 2 li paghi la metà della metà di che caxxo stiamo parlando??? Rendimento + alto di una materia prima che costa il doppio, dove sta il guadagno? Ripeto, conviene solo a chi fa un fottio di km e non ha la possibilità o certezza di distributori di metano o propano liquido nei paraggi. Ora possiamo chiuderla qua, non in modo fazioso ma avendo detto le cose come in realtà stanno. Se poi ti piace di più il diesel per la coppia è un altro discorso che non puoi portare avanti dicendo che col diesel si risparmia.
      Ultima modifica di benzene86; 08-03-2012, 17:53.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #43
        Re: consiglio auto sportiva usata

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Ceeerto, me lo dovevi spiegare tu come va un diesel io non ho guidato la mia ex auto, non ho guidato la Q 7 o l' A 4 cabrio TDI dei miei ex capoccia, io non ho mai avuto modo tu si. Il rendimento del motore è più alto, ma ad oggi non è possibile risparmiare poi molto con il gasolio. Il rendimento potrà essere pure del 300% rispetto al propano o al metano, ma se questi 2 li paghi la metà della metà di che caxxo stiamo parlando??? Rendimento + alto di una materia prima che costa il doppio, dove sta il guadagno? Ripeto, conviene solo a chi fa un fottio di km e non ha la possibilità o certezza di distributori di metano o propano liquido nei paraggi. Ora possiamo chiuderla qua, non in modo fazioso ma avendo detto le cose come in realtà stanno. Se poi ti piace di più il diesel per la coppia è un altro discorso che non puoi portare avanti dicendo che col diesel si risparmia.
        Adesso che hai sfoggiato i tuoi Diesel Driving Experience mi hai convinto
        Hai ragione!

        Commenta


        • #44
          Re: consiglio auto sportiva usata

          Originariamente inviato da bradipovelox Visualizza il messaggio
          Adesso che hai sfoggiato i tuoi Diesel Driving Experience mi hai convinto
          Hai ragione!
          No, mi hai convinto tu, si risparmia di più col diesel che ha un rendimento altissimo anzichè con il GPL. Me ne sono reso conto leggendo queste statistiche:
          http://www.prezzibenzina.it/

          Per il momento chi sceglie il diesel, in questo momento fa una scelta azzeccata ed è un risparmione. Magari fossi così furbo...

          Hai proprio ragione, meno male che me l' hai detto:
          http://www.ecomotori.net/elenco-dist...ope/italy.html
          Ultima modifica di benzene86; 08-03-2012, 18:37.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #45
            Re: consiglio auto sportiva usata

            Ragazzi torniamo in tema. Aiutiamo questo giovine! La Opel non so come vada, però la linea, se il parere può essere interessante, mi stuzzica...
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #46
              Re: consiglio auto sportiva usata

              la opel và benone, ma da mantenere non è poca robba, sia di bollo che benza !!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #47
                Re: consiglio auto sportiva usata

                Ma il gpl dà noie?
                Scritto con un dispositivo mobile
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #48
                  Re: consiglio auto sportiva usata

                  su quella turbo non sò, alcuni motori opel vanno bene, altri no, con il GPL
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #49
                    Re: consiglio auto sportiva usata

                    Da evitare assolutamente la 116i, è un chiodo pazzesco, da 0 a 100 km/h con la mia gli sto attaccato al sedere, costa parecchio per quello che offre.
                    Ci sarebbero quelle che hanno elencato gli amici, GP Abarth, evita anche la Polo GTI 6R, tra DSG e quel motore è un mix di inaffidabilità.
                    Piuttosto se ti piacciono i motori a giri alti vai di Civic 1.6 da 160cv, le trovi a poco e come telaio e prestazioni vanno benone.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: consiglio auto sportiva usata

                      Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                      Da evitare assolutamente la 116i, è un chiodo pazzesco, da 0 a 100 km/h con la mia gli sto attaccato al sedere, costa parecchio per quello che offre.
                      Ci sarebbero quelle che hanno elencato gli amici, GP Abarth, evita anche la Polo GTI 6R, tra DSG e quel motore è un mix di inaffidabilità.
                      Piuttosto se ti piacciono i motori a giri alti vai di Civic 1.6 da 160cv, le trovi a poco e come telaio e prestazioni vanno benone.
                      Andava bene 20 anni fa...
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X