Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto sportiva usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: consiglio auto sportiva usata

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Andava bene 20 anni fa...
    Si ma quanto si spende x un auto + nuova?
    Alla fine se gli piace andar forte senza spendere tanto penso sia la scelta migliore.

    Commenta


    • #52
      Re: consiglio auto sportiva usata

      Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
      Si ma quanto si spende x un auto + nuova?
      Alla fine se gli piace andar forte senza spendere tanto penso sia la scelta migliore.
      ma secondo te può essere interessato uno che si informava per un serie 1???? La civic 20ennalle ormai giusto x svuotarla e correrci in pista perchè se no di alternative ce ne sono. E non penso che l' interessato voglia solo andar forte.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #53
        Re: consiglio auto sportiva usata

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        ma secondo te può essere interessato uno che si informava per un serie 1???? La civic 20ennalle ormai giusto x svuotarla e correrci in pista perchè se no di alternative ce ne sono. E non penso che l' interessato voglia solo andar forte.
        Si ma il serie 1 costa assai e non va una sega, ripeto con la macchina mia che costa 100 volte meno del biemmevvu gli sto attaccato al sedere in accelerazione.
        Poi il titolo dice auto sportiva ma un polmone da 115cv come quello è tutto tranne che sportivo.
        Ha + senso una Clio RS che costa uguale se non meno del serie 1 ma lo ara in tutto e per tutto

        Commenta


        • #54
          Re: consiglio auto sportiva usata

          per il 116i, è vero è abbastanzalento ....il 90% si lamenta del 120i, non oso immagginare il 116, se uno vuole un minimo di brio .
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #55
            Re: consiglio auto sportiva usata

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            non è più mia da 3 mesi .......
            non lo sapevo! azz!
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #56
              Re: consiglio auto sportiva usata

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              non lo sapevo! azz!
              fortunatamente venduta subito e a prezzo buono di questi tempi
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #57
                Re: consiglio auto sportiva usata

                Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                Si ma il serie 1 costa assai e non va una sega, ripeto con la macchina mia che costa 100 volte meno del biemmevvu gli sto attaccato al sedere in accelerazione.
                Poi il titolo dice auto sportiva ma un polmone da 115cv come quello è tutto tranne che sportivo.
                Ha + senso una Clio RS che costa uguale se non meno del serie 1 ma lo ara in tutto e per tutto
                si, il bmw da 1600cc è abbastanza lento, e secondo me beve pure per quel che va. Ma vuoi davvero paragonare un auto da strada con un altra a seconda di quanto va o meno? Che poi non sia il massimo della sportività posso concordare. Ma di veramente sportivo da fare a gas senza rovinarlo non so cosa mai potrà trovare. Per cui ritengo che un Delta 1400 turbo sia + che adatto.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #58
                  Re: consiglio auto sportiva usata

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  per il 116i, è vero è abbastanzalento ....il 90% si lamenta del 120i, non oso immagginare il 116, se uno vuole un minimo di brio .
                  Ci sono rimasto quando col mio millino gli ho baciato il culo fino a 160 km/h di contakm, all'inizio pensavo che non stava tirando, poi ho capito che scannava, ahahaha che chiodo.
                  Cmq anche il 120I da 170cv è un polmone, di benza x camminare ci vuole il tremila almeno.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: consiglio auto sportiva usata

                    erogazione moscia e pesantuccie, perchè come efficenza e allungo sono sopra la concorrenza
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #60
                      Re: consiglio auto sportiva usata

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      si, il bmw da 1600cc è abbastanza lento, e secondo me beve pure per quel che va. Ma vuoi davvero paragonare un auto da strada con un altra a seconda di quanto va o meno? Che poi non sia il massimo della sportività posso concordare. Ma di veramente sportivo da fare a gas senza rovinarlo non so cosa mai potrà trovare. Per cui ritengo che un Delta 1400 turbo sia + che adatto.
                      Lento si, leggi pure il messaggio di prima , beve parecchio e soprattutto costa tanto x quello che va.
                      Ripeto, con i soldi di un 116I si prende una Clio RS che di motore/telaio/freni la stupra a una 116 .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X