Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova piccola bomba...la fiesta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nuova piccola bomba...la fiesta

    abbastanza brutta, speriamo che cammini.
    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • #32
      Re: nuova piccola bomba...la fiesta

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      Non capisco il motivo per cu non mettano più nemmeno la temperatura dell'acqua....
      Lo sto notando in parecchie auto "sportive" e ovviamente anche in questa, per il resto la trovo carina....
      Si appunto....che roba
      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      Carina questa nuova piccola Aston...
      Scritto con un dispositivo mobile
      QUoto
      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
      Quoto per l'estrattore,a me complessivamente piace.
      Idem con patate :-D
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #33
        Re: nuova piccola bomba...la fiesta

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        Peccato per quell'estrattore di plastica rosso, da fare nero immediatamente.

        Comunque non è mica da poco che la ford ha questo design, e a me piace, ma poi non capisco la gpa era una mini maserati e questa è una cinesata?
        beh....era mini pure la presa d'aria rispetto alle maserati....
        qui invece l'hanno piazzata a grandezza naturale aston
        pero' le ford sportive devono essere un po' volgari...altrimenti che ford sono
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #34
          Re: nuova piccola bomba...la fiesta

          Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
          ma no dai, la Punto Abarth non ha mai assomigliato ad una Maserati; erano i giornalisti che scrivevano di queste cose per menarsela
          All'inizio da quattroruote ad al volante, tutti a dire la minimaserati.

          E in effetti il frontale lo era, e non mi è mai dispiaciuto, solo che se lo fa un'altra casa è una cinesata.

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          ma dove?

          la linea delle nuove Ford è quasi un plagio del muso delle Aston, con tanto di muso a punta proprio per aver la stessa linea a coupè

          La Grande Punto ha un frontale che, se uno si sforza molto, ci può notare una somiglianza alla lontana con le Aston, ma da qui a dire che Ford e Grande Punto copiano allo stesso modo la Aston ce ne vuole


          inoltre è vero, non è da poco che ha questa linea la Ford, è da pochissimo, infatti è il nuovo stile Ford iniziato con la Fusion (Mondeo in Europa) appena presentata in Usa


          Scritto con un dispositivo mobile
          Mai detto aston, maserati basta leggere.

          E se topgear dice una cosa non è detto che sia legge e o parola di nostro signore. E poi non mi sembra affatto brutta...

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          beh....era mini pure la presa d'aria rispetto alle maserati....
          qui invece l'hanno piazzata a grandezza naturale aston
          pero' le ford sportive devono essere un po' volgari...altrimenti che ford sono
          Ma infatti..che poi alla opel fanno gli scarichi triangolari, alla fiat cerchi a forma di scorpione e adesivi grandi quanto una macchina e nessuno mi sembra storce il naso, l'unica minibomba elegante è la polo gti, ma ste auto tutto devono essere tranne che eleganti-

          Commenta


          • #35
            Re: nuova piccola bomba...la fiesta

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio

            Ma infatti..che poi alla opel fanno gli scarichi triangolari, alla fiat cerchi a forma di scorpione e adesivi grandi quanto una macchina e nessuno mi sembra storce il naso, l'unica minibomba elegante è la polo gti, ma ste auto tutto devono essere tranne che eleganti-
            Le piccole bombe devono essere appariscenti, difatti l'unico che un po' è sotto tono è la Polo, e la Fabia RS, che se non presa verde acido, nessuno la nota. Il prezzo?
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #36
              Re: nuova piccola bomba...la fiesta

              E ma appunto se no che minibombe sono

              Basta non esagerare...

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                Non capisco il motivo per cu non mettano più nemmeno la temperatura dell'acqua....
                Lo sto notando in parecchie auto "sportive" e ovviamente anche in questa, per il resto la trovo carina....
                Semplicemente,risparmiano sulla strumentazione e non hanno danno appigli a certi clienti malati di mente che si lamentano che la lancetta della temperatura in estate sta più in alto di 0,0000005 mm rispetto al solito.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #38
                  Re: nuova piccola bomba...la fiesta

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  All'inizio da quattroruote ad al volante, tutti a dire la minimaserati.

                  E in effetti il frontale lo era, e non mi è mai dispiaciuto, solo che se lo fa un'altra casa è una cinesata.



                  Mai detto aston, maserati basta leggere.

                  E se topgear dice una cosa non è detto che sia legge e o parola di nostro signore. E poi non mi sembra affatto brutta...



                  Ma infatti..che poi alla opel fanno gli scarichi triangolari, alla fiat cerchi a forma di scorpione e adesivi grandi quanto una macchina e nessuno mi sembra storce il naso, l'unica minibomba elegante è la polo gti, ma ste auto tutto devono essere tranne che eleganti-
                  Pardon, colpa mia, avevo letto Aston

                  Cmq la GP assomiglia sia alla Maserati che alla Aston, ma poco ad entrambe

                  La nuova linea della Ford invece è palesemente ispirata dalla Aston, e non serviva che me lo dicesse Top Gear visto che lo penso da quando ho visto la Fusion
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #39
                    Re: nuova piccola bomba...la fiesta

                    Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                    Semplicemente,risparmiano sulla strumentazione e non hanno danno appigli a certi clienti malati di mente che si lamentano che la lancetta della temperatura in estate sta più in alto di 0,0000005 mm rispetto al solito.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Non mi sembra un scusa plausibile Come non montare l'indicatore del carburante dicendo: così sembra che consuma meno
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #40
                      Re: nuova piccola bomba...la fiesta

                      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      Semplicemente,risparmiano sulla strumentazione e non hanno danno appigli a certi clienti malati di mente che si lamentano che la lancetta della temperatura in estate sta più in alto di 0,0000005 mm rispetto al solito.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Sticaxxi, veramente e' cosi !!!
                      sai quanti galleggianti abbiamo cambiato in garanzia causa clienti ....
                      questo mi conferma che lavori nel mondo delle auto !
                      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X