Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: consiglio auto!!!

    Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
    mi dispiace per gli incidenti........ma è 1500 solo RCA?
    sisi...proprio tirata tirata tirata...io con il 206 1.4...pago 750 annui, assicurazione di mia mamma che è assicurata li da 15 anni! è molto?? xk io su facile.it mi danno piu o meno le stesso prezzo!!

    Commenta


    • #42
      Re: consiglio auto!!!

      beh allora secondo me dovresti scartare la hyundai.......sei hai problemi di RCA ti conviene stare sotto ai 2000 cc

      comunque prova a fare un preventivo con la ConTe

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • #43
        Re: consiglio auto!!!

        Originariamente inviato da naz Visualizza il messaggio
        e anche il 2.0 non mi dispiace affatto anzi...però diciamolo chiaro e tondo a chi non piacerebbe fermarsi fuori al bar con un 2.7 v6...è normale che fantastico più su quella...ma se non convenisse proprio il 2000 sarebbe ottimo comunque!!
        I soldi non te li regala nessuno, forse per questo dovresti pensarci al gpl. Un auto con su l' impianto hai idea di che investimento sia??? Non rientri certo con 2 viaggi all'anno. E comprare un auto col gpl significa comprare un auto sfruttata, uno non lo monta se deve fare 5 km al giorno e due viaggi l' anno ma se la sfrutta seriamente.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #44
          Re: consiglio auto!!!

          Originariamente inviato da naz Visualizza il messaggio
          e anche il 2.0 non mi dispiace affatto anzi...però diciamolo chiaro e tondo a chi non piacerebbe fermarsi fuori al bar con un 2.7 v6...è normale che fantastico più su quella...ma se non convenisse proprio il 2000 sarebbe ottimo comunque!!
          beh io non compro un'auto pensando alla sosta bar......ma se dovessi usare questo criterio onestamente non mi piacerebbe con quel V6

          comunque per 5 km al giorno non ti conviene mettere il gpl......ne tantomeno comprare un'auto già trasformata, perché sarà stata sicuramente sfruttata come giustamente detto da benzene

          fossi in te scenderei giù di brutto con la cilindrata visti i problemi assicurativi.....un esempio: grande punto tjet, cilindrata 1.4, 120 cv (bollo onesto).....certo non è una coupé, ma le coupé sono tutte auto con una certa cilindrata e il preventivo per l'RCA ti verrà sempre un botto

          -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

          Commenta


          • #45
            Re: consiglio auto!!!

            Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
            beh io non compro un'auto pensando alla sosta bar......ma se dovessi usare questo criterio onestamente non mi piacerebbe con quel V6

            comunque per 5 km al giorno non ti conviene mettere il gpl......ne tantomeno comprare un'auto già trasformata, perché sarà stata sicuramente sfruttata come giustamente detto da benzene

            fossi in te scenderei giù di brutto con la cilindrata visti i problemi assicurativi.....un esempio: grande punto tjet, cilindrata 1.4, 120 cv (bollo onesto).....certo non è una coupé, ma le coupé sono tutte auto con una certa cilindrata e il preventivo per l'RCA ti verrà sempre un botto
            Concordo, la sosta davanti ai bar devi farla con un auto che costa se proprio ti devi far vedere..
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #46
              Re: consiglio auto!!!

              Un paio di chiarimenti:
              innanzitutto non capisco come fa a venirti fuori un bollo di soli 200 euro all'anno...saranno 300 almeno!!!
              Analogamente il passaggio di proprietà che si paga in base ai Kw costerà ben più di 500 euro.
              Poi, in effetti con un consumo di 9 km/lt (a benzina, perchè col gas ti consuma un 15-20% in più) il costo dell'impianto te lo ripaghi in 20 mila km.
              Diciamo che approssimativamente ti ci vogliono poco più di 10 euro di gpl ogni 100 km, più qualcosa in benzina che si consuma sempre tra avviamenti e percorrenze a motore freddo.
              Secondo me con una manutenzione ridotta all'osso, non tenendo conto di rotture eccezionali ne di sostituzioni una tantum tipo pneumatici, freni, ecc...ottieni una spesa OTTIMISTICA PER DIFETTO di circa 3000 euro all'anno o poco più se percorri 10 mila km/anno, ovviamente senza tener conto dell'acquisto auto, del costo del passaggio e di quello dell'impianto del gas.
              Ultima modifica di Alfone; 10-03-2012, 20:11.

              Commenta


              • #47
                Re: consiglio auto!!!

                il fatto del bar era una battuta è normale che non prendo una macchina solo per fare il figo al bar ...se il 2.7 non conviene posso pensare tranquillamente al 2.0 ...per quanto riguarda il gpl...l impianto costa 1200 ho gia chiesto e mi farebbe risparmiare sulle 50 euro al mese e me lo ripagherei in 2 anni...e poi il prezzo della benzina sta diventando un fatto serio e sinceramente mi chiedo perchè spendere 2 euro al litro quando posso spenderne meno della metà...l auto che voglio è quella solo che voglio trovare la migliore soluzione per adattarla alle mie tasche!

                Commenta


                • #48
                  Re: consiglio auto!!!

                  boh prova a fare un preventivo su internet per il 2.0......ma non credere che l'RCA si abbassi molto rispetto al 2.7......in ogni caso sconsiglio assolutamente il 1.6, una aygo in confronto ha uno scatto bruciante

                  -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                  Commenta


                  • #49
                    Re: consiglio auto!!!

                    ecco cosa ho trovato di 2.0
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209650061
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207769811
                    ho fatto il preventivo su facile.it e mi da 1200 euro di assicurazione, e il prezzo dell auto scende molto...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: consiglio auto!!!

                      eccone altre 2
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207457007 questa mi sembra un affarone
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210126581 questa è a gpl
                      http://www.autoscout24.it/Details.as...09466251....il prezzo scende di 1.500/2.000 euro e questo gia non è male...l assicurazione di 2-300 euro e i consumi anche se minimamente si riducono...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X