Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistare e circolare con targa spagnola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    tu ne capì, come finisco di studiare e di raccogliere soldi, arrivederci e grazie vado dove la gente sa apprezzare le persone per bene senza estorcergli denaro da tutte le parti e appena ci sarà l'occasione vendo pure tutte le proprietà italiane.
    e chi dice nulla, sei libero di andare a vivere dove vuoi

    riguardo allo sfruttare una residenza estera per motivi fiscali vi ricordo il caso di Valentino Rossi, che in teoria viveva a Londra ma in pratica viveva in Italia

    :
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #32
      Re: Acquistare e circolare con targa spagnola

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      e chi dice nulla, sei libero di andare a vivere dove vuoi

      riguardo allo sfruttare una residenza estera per motivi fiscali vi ricordo il caso di Valentino Rossi, che in teoria viveva a Londra ma in pratica viveva in Italia

      :
      Scritto con un dispositivo mobile
      ma lì parliamo di entrate ed uscite di c/c , di lavoro e di dovute tasse che vanno in italia ed altre a londra...parliamo di tassazione sul reddito non una macchina.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #33
        Re: Acquistare e circolare con targa spagnola

        intendevo che se qualcuno pensa "prendo il domicilio in Spagna ma continuo a vivere in Italia" è meglio anche che pensi che non è una pratica legale, vedi appunto Valentino Rossi
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #34
          Re: Acquistare e circolare con targa spagnola

          credo che anche in Italia un qualsiasi straniero domiciliato possa intestarsi un'automobile...
          mia sorella ripeto ci vive davvero in Spagna,poi è vero dovremmo girarci io e mio padre....ma in caso di controlli nessuna truffa
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • #35
            Re: Acquistare e circolare con targa spagnola

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            intendevo che se qualcuno pensa "prendo il domicilio in Spagna ma continuo a vivere in Italia" è meglio anche che pensi che non è una pratica legale, vedi appunto Valentino Rossi
            Scritto con un dispositivo mobile
            e chi ci vuole vivere + in italia forse x le vacanze.
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #36
              Re: Acquistare e circolare con targa spagnola

              Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
              credo che anche in Italia un qualsiasi straniero domiciliato possa intestarsi un'automobile...
              mia sorella ripeto ci vive davvero in Spagna,poi è vero dovremmo girarci io e mio padre....ma in caso di controlli nessuna truffa
              dicci di più, globalmente, a parte l'auto, la spagna è più economica? ovvero tasse sulla casa, sullo stipendio ecc. sai niente al riguardo?
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #37
                Re: Acquistare e circolare con targa spagnola

                Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                semplicemente in Spagna è tutto in regola..quindi non affittano case o stanze in nero..mia sorella ha un regolare contratto di affitto...non so dirti che pratiche ha fatto,ricordo che è dovuta andare a chiedere un permesso per il domicilio però,valido la prima volta 3 mesi...
                ora deve rinnovarlo e se continuasse a restare in Spagna tra 3 anni può chiedere la cittadinanza spagnola: carta d'identità spagnola,patente spagnola,ecc ecc
                mmmmmmh, non ne sarei così sicuro! Gli spagnoli sono praticamente come noi italiani e per esperienza ti dico che per ogni contratto regolare ce ne sono due in nero. Esattamente come in Italia. Non è l'europa del nord Sono sempre latini..

                Comunque per il domicilio è sufficiente avere un regolare contratto d'affitto. Per la residenza non so come funziona in Spagna, ma solitamente devi almeno avere un regolare contratto di lavoro nel paese ospitante.
                Per la cittadinanza........boh, ottenere una nuova cittadinanza è una cosa talmente complicata che penso sia una bassissima percentuale dei residenti all'estero quella che riesce ad ottenerla.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #38
                  Re: Acquistare e circolare con targa spagnola

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  mmmmmmh, non ne sarei così sicuro! Gli spagnoli sono praticamente come noi italiani e per esperienza ti dico che per ogni contratto regolare ce ne sono due in nero. Esattamente come in Italia. Non è l'europa del nord Sono sempre latini..

                  Comunque per il domicilio è sufficiente avere un regolare contratto d'affitto. Per la residenza non so come funziona in Spagna, ma solitamente devi almeno avere un regolare contratto di lavoro nel paese ospitante.
                  Per la cittadinanza........boh, ottenere una nuova cittadinanza è una cosa talmente complicata che penso sia una bassissima percentuale dei residenti all'estero quella che riesce ad ottenerla.
                  se per il domicilio basta l'affitto, e con il domicilio mi posso portare le bambine, sto vedendo l'oro senza contare che lì sicuramente la mia occupazione interessa molto + che in italia ed in particolare in calabria.
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Acquistare e circolare con targa spagnola

                    Allora che fai? Vai, corri in Spagna! Però mi raccomando, poi devi scrivere solo sul forum di ElaborareS
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Acquistare e circolare con targa spagnola

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      se per il domicilio basta l'affitto, e con il domicilio mi posso portare le bambine, sto vedendo l'oro senza contare che lì sicuramente la mia occupazione interessa molto + che in italia ed in particolare in calabria.
                      Magari col solo contratto d'affitto ci scappa pure la residenza. Non so come funziona la. Nei Paesi Bassi o meglio, nella regione dell'Olanda (non so nelle altre regioni dei Paesi Bassi), non è strettamente necessario avere un contratto di lavoro per ottenere la residenza. Soprattutto se vieni da un paese UE come nel nostro caso. Diciamo che dipende da comune a comune e da banca a banca. Spesso per poter essere iscritti in comune ed avere la residenza (con tutti i diritti e doveri che ne conseguono) per un cittadino UE basta avere un regolare contratto d'affitto nel comune ospitante. Però non è detto che basti alla banca per accenderti il conto..
                      Magari funziona così anche in Spagna.
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X