Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è la migliore auto sportiva (nuova) sotto i 50.000 euro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quale è la migliore auto sportiva (nuova) sotto i 50.000 euro?

    angelo nessuno sta dicendo che fa schifo........ma non è la migliore cosa acquistabile sotto i 50000 euro

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #32
      Re: Quale è la migliore auto sportiva (nuova) sotto i 50.000 euro?

      Non ho detto che è la migliore, era solo per dare anche un'alternativa alle altre auto

      Commenta


      • #33
        Re: Quale è la migliore auto sportiva (nuova) sotto i 50.000 euro?

        Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
        Non è solo l'acquisto che uno deve pensare.
        C'è da dire che RS3 / 1M/ 135I costano circa 15.000 euro in + della Rocco e hanno cubature + grosse e un pò di cavallucci in + .
        E in pista la Scirocco ha fatto una gran bella figura contro Evo / Subaru
        Non mi pare che qui qualcuno abbia tirato fuori fattori diversi dal costo d'acquisto.
        Che poi dire che "quelle costano di più da mantenere" partendo da un'auto che costa 39.000€ di listino ed ha 265 cv fa sinceramente sorridere.
        Sinceramente prima di spendere tutti quei soldi per una berlina media pompata a trazione anteriore ci penserei un paio di volte.
        Ed anche per la RS3 vale un discorso abbastanza simile.

        Commenta


        • #34
          Re: Quale è la migliore auto sportiva (nuova) sotto i 50.000 euro?

          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Non mi pare che qui qualcuno abbia tirato fuori fattori diversi dal costo d'acquisto.
          Che poi dire che "quelle costano di più da mantenere" partendo da un'auto che costa 39.000€ di listino ed ha 265 cv fa sinceramente sorridere.
          Sinceramente prima di spendere tutti quei soldi per una berlina media pompata a trazione anteriore ci penserei un paio di volte.
          Ed anche per la RS3 vale un discorso abbastanza simile.
          sono d'accordo, è proprio quello che cercavo di dire prima

          -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

          Commenta


          • #35
            Re: Quale è la migliore auto sportiva (nuova) sotto i 50.000 euro?

            Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
            Scusa Bastinchio, hai mai guidato una Scirocco R?
            Io no ma ci sono stato sopra ed è un missile che nel misto con angoli giusti si mette dietro M3 E46 e tante auto di classe e prezzo superiori.
            Non sarà una Catheram però viaggia parecchio e tiene bene la strada, poi col DSG è molto efficace.
            La porti via dalla conce con 36.000 euro.
            Un bel "chissenefrega" non ce lo mettiamo?



            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            concordo sul fatto che una Scirocco imho non possa essere una vera sportiva o cmq non paragonabile alle altre citate...

            per il discorso serie1 Bastì, dai, è un razzo ed è usabilissima anche tutti i giorni...se parliamo di Caterham, Ariel e simili ovvio che sono impressionanti ma non sono usabili tutti i giorni a parte questo non puoi dire che una M1 NON è sportiva è una bestemmia dai...
            Dammi una R500 (ma andrebbe bene anche una banalissima Seven motorizzata come cacchio ti pare) e io ci vado pure a fare la spesa

            Oddio, magari con la R500 non quando piove, non ha neanche il parabrezza

            Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
            Ho chiesto un'auto.... Non un go-kart stradale!!!


            Franz
            Te hai chiesto SPORTIVE SOTTO I 50MILA

            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #36
              Re: Quale è la migliore auto sportiva (nuova) sotto i 50.000 euro?

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              per quel poco che l'ho provata confermo...
              Secondo te, una buona mappatura della centralina può tamponare un pochino il turbo lag?

              Grazie
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #37
                Re: Quale è la migliore auto sportiva (nuova) sotto i 50.000 euro?

                Cmq se non sbaglio il 3d "Scirocco R VS Mondo" c'era già, e oltretutto alla fine la Scirocco ha gareggiato contro l'Enterprise e ha battuto pure quella
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #38
                  Re: Quale è la migliore auto sportiva (nuova) sotto i 50.000 euro?

                  Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                  Secondo te, una buona mappatura della centralina può tamponare un pochino il turbo lag?

                  Grazie
                  su questo non mi sbilancio non conosco bene l'STi
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quale è la migliore auto sportiva (nuova) sotto i 50.000 euro?

                    Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                    si può essere un po coatta ma se i contenuti tecnici mi garbano quel difetto è giustificato........e la 4wd della evo è un conto, quella della rs3 è un altro

                    comunque il mio commento si riferiva più all'RS3, una 1m è preferibile.......però oh con quei soldi mi comprerei un boxster 2.9, anche se è meno veloce e meno potente......so gusti
                    al boxster devi aggiungere almeno 5k di optionals per un allestimento decente....

                    comunque è curioso come l'elise sc non sia ancora stata nominata

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quale è la migliore auto sportiva (nuova) sotto i 50.000 euro?

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Cmq se non sbaglio il 3d "Scirocco R VS Mondo" c'era già, e oltretutto alla fine la Scirocco ha gareggiato contro l'Enterprise e ha battuto pure quella
                      Poi è arrivata la Punto GT.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X