Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per famiglia!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto per famiglia!!

    Ma la 159 non è fuori produzione????
    Scritto con un dispositivo mobile
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • #12
      Re: Auto per famiglia!!

      volvo v50/v60? però mi sa che con la seconda stai un po' tirato
      tra le tre la 159 è la più bella imho, però non saprei dirti per le dimensioni interne ed esterne...
      Ultima modifica di .O²; 12-03-2012, 00:25.

      Commenta


      • #13
        Re: Auto per famiglia!!

        Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        Ma la 159 non è fuori produzione????
        Scritto con un dispositivo mobile
        Da ottobre dell'anno scorso.

        Commenta


        • #14
          Re: Auto per famiglia!!

          la 159 ha un bagagliaio ridicolo..è una station per modo di dire...
          la più razionale in questo momento è la focus station,ottima abitabilità,ottimo bagagliaio,modello nuovo e ottimo prezzo
          anche l'astra è veramente bella e un veicolo veramente solido,restando in casa opel anche la insigna station è una gran auto,dovresti trovarla con il tuo budget !
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #15
            Re: Auto per famiglia!!

            La 159 è fuori produzione, anche il "nuovo" è tutto materiale già pronto.
            In più soffrirà molto la svalutazione, ma questo potrebbe essere un problema relativo a seconda delle esigenze.
            Fossi in te inizierei a girare per concessionari e valutare con mano.
            Se pensi di tenere l'auto a lungo aggiungerei alla lista la Exeo come alternativa un po' più raffinata alla Octavia.
            Ultima modifica di Caronte89; 12-03-2012, 09:02.

            Commenta


            • #16
              Re: Auto per famiglia!!

              La leon va benissimo.
              Mio zio ha tirato su un figlio e come auto ha una fiesta (prima la y10).

              Se la cambi SOLO per questo, eviterei. Poi se lo fai anche per altri motivi (che potrebbe essere anche il voler cambiare) ben venga.

              Cmq per scegliere bene sarebbe una buona cosa mettersi seduto e valutare con mano i prezzi che si spuntano dai concessionari.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Salve a todos!!!

                Avendo messo su famiglia, mi vedo costretto a malincuore a vendere la mia Seat Leon Fr (annuncio nel mercatino )
                Ora tra le sw in circolazione, secondo voi, con una spesa vicino ai 25.000 euro, su cosa mi conviene puntare come rapporto qualita prezzo???

                Io al momento sarei moolto interessato a queste:

                Ford mondeo
                Alfa 159
                Ford focus

                Inoltre sto in contatto con un venditore per una Peugeot 508 2.0 16V HDi 140CV FAP SW Ciel Business km zero a 24.500...

                Diciamo che la 159 mi aggrada molto, ma non vorrei sia un modello a fine produzione.... che si dice in casa Alfa?????
                tralasciando che dare via una 5 porte per una SW solo perché arriva un figlio mi sembra una cavolata, se ne arriva un altro passi ad un Espace passo lungo?

                scherzi a parte, ti conviene girare tutti i concessionari puntando alle Km0, ma proprio tutti i concessionari (non tralasciando Nissan, Kia, Skoda, Seat, ecc)

                Io esteticamente andrei di 159, meravigliosa, ma ce ne sono tante di alternative
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #18
                  Re: Auto per famiglia!!

                  come ti hanno già scritto la 159 è fuori produzione, quindi se punti su quella pretendi 1 grande sconto o cercala km0 a prezzaccio con 1 ottima dotazione..la svalutazione del modello è molto elevata, per quanto cmq sia 1 ottimo modello!
                  ti consiglierei di puntare sulla astra sw nuova, o sulla nuova focus..se no anche la megane sw non è malvagia, prezzi decenti, dotazione tutto sommato completa,motori poco assetati e con 1 buona cavalleria..
                  Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                  Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                  "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                  "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto per famiglia!!

                    la 159 può essere una buona occasione, anche perché hanno tutto l'interesse a venderla visto che devono svuotare i piazzali.......sicuramente rimedi uno sconto buono

                    ovviamente 1.9 jtd

                    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto per famiglia!!

                      con 24 mila euro la si prende nuova , ben accessoriata, allestimento Super
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X