Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per famiglia!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Auto per famiglia!!

    Questa 159 Super che dotazione ha???
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #22
      Re: Auto per famiglia!!

      A breve uscirà la Cruze Station Wagon... Io proverei ad aspettare per quella!

      Commenta


      • #23
        Re: Auto per famiglia!!

        Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
        Questa 159 Super che dotazione ha???
        Alfa Romeo presenta la 159 Super, allestimento speciale disponibile per berlina e Sportwagon, che riprende l’analoga versione appena presentata per la MiTo. Evocando un nome che ha fatto la storia di Alfa Romeo, la 159 Super ripropone i contenuti del model year 2011 con una serie di accessori compresi nel prezzo. La Super è infatti riconoscibile per le calotte degli specchietti retrovisori satinati, i cerchi da 17″, il navigatore satellitare con cartografia Europea, cruise control, sensori di parcheggio, sistema Blue&Me con connettività Bluetooth e volante multifuzione in pelle. La Alfa Romeo 159 Super sarà disponibile con propulsorer 2.0 JTDM 136 Cv al prezzo di 23.700 Euro per la versione berlina e 24.900 Euro per la Sportwagon.


        Vero affare , nuova a questi prezzi ......
        costa come una Focus 1600 TDCI a parità di accessori , veramente bella e con le sue particolarità ,anche sportiva
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Alfa Romeo presenta la 159 Super, allestimento speciale disponibile per berlina e Sportwagon, che riprende lanaloga versione appena presentata per la MiTo. Evocando un nome che ha fatto la storia di Alfa Romeo, la 159 Super ripropone i contenuti del model year 2011 con una serie di accessori compresi nel prezzo. La Super è infatti riconoscibile per le calotte degli specchietti retrovisori satinati, i cerchi da 17, il navigatore satellitare con cartografia Europea, cruise control, sensori di parcheggio, sistema Blue&Me con connettività Bluetooth e volante multifuzione in pelle. La Alfa Romeo 159 Super sarà disponibile con propulsorer 2.0 JTDM 136 Cv al prezzo di 23.700 Euro per la versione berlina e 24.900 Euro per la Sportwagon.


          Vero affare , nuova a questi prezzi ......
          costa come una Focus 1600 TDCI a parità di accessori , veramente bella e con le sue particolarità ,anche sportiva
          mica male
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Re: Auto per famiglia!!

            beh in effetti....potrei sentire mio cugino allora,che lavora al fiat center come venditore:mi ha detto che usato e km0 me li vende allo stesso prezzo di quanto lo paga la concessionaria
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #26
              Re: Auto per famiglia!!

              la 159 Super, la stanno svendendo, da 31 mila di listino, 6000 euro circa di sconto (ora anche senza rottamazione o permuta ) ........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: Auto per famiglia!!

                Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Salve a todos!!!

                Avendo messo su famiglia, mi vedo costretto a malincuore a vendere la mia Seat Leon Fr (annuncio nel mercatino )
                Ora tra le sw in circolazione, secondo voi, con una spesa vicino ai 25.000 euro, su cosa mi conviene puntare come rapporto qualita prezzo???

                Io al momento sarei moolto interessato a queste:

                Ford mondeo
                Alfa 159
                Ford focus

                Inoltre sto in contatto con un venditore per una Peugeot 508 2.0 16V HDi 140CV FAP SW Ciel Business km zero a 24.500...

                Diciamo che la 159 mi aggrada molto, ma non vorrei sia un modello a fine produzione.... che si dice in casa Alfa?????
                Ma in realtà dipende cosa vuoi fare veramente, capisco che la famiglia abbia bisogno di spazio ma non capisco la necessità di un cambio auto imminente. Oltretutto dipende per quali motivi la cambi, se ne vuoi una + grande a questo punto mi orienterei su un multispace a prezzo stracciato, ce ne sono molti. Non hanno un mercato facile e un mio amico con un pò di culo si è preso un Espace Renault diesel con 24mila km, praticamente nuovo a meno di 10mila euro. Però lui aveva un figlio in arrivo e una macchina indecente, che mi sembra fosse la prima Micra 1000 a benzina con chi sa quanti km.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: Auto per famiglia!!

                  Oggi per la mondeo 2.0 tdi titanium con 3/4 accessori mi hanno chiesto 34.000 euro.... In pratica la mia un po' di sconto e dovrei dargli 19.500 euro... Troppi. Quindi o punto al settore inferiore tipo focus o mi informo per la 159 super che spero di prendere con la mia e mac 15.000 euro
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Auto per famiglia!!

                    solito consiglio fuori dal coro.
                    se macini molti km avensis o mazda6
                    se hai una percorrenza ridotta i40 benzina 2.0 a gas
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Auto per famiglia!!

                      Dopo tanto girare ho ordinato l'auto dei miei sogni
                      Appena entrato in concessionario me ne sono innamorato!!!
                      Hyundai i40 1.7 136 cv cambio automatico xeno clima bizona!!! Uno spettacolo!!!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X