hihihihihihihhi qui da me non ce ne sono, non ci stanno manco le macchinine.
Comunque i bimbiminkia se rimangono in città è meglio, mi sà che spaccano parecchio le palle, a me già danno fastidio i bimbi normali, figuratevi i bimbiminkia, le macchinine dei bimbiminkia invece sono interessanti, voglio quella con lo stereo a manetta, motore a benzina però che sò dove mettere le mani, diesel per carità
Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?
Intanto ho trovato la marca aixam, mai sentita prima, me le sono viste tutte, solo che sono tutte diesel da 400 cc, peccato, sennò questa era carina, 30 centimetri più lunga della Smart, continuo a cercare per vedere se c' è qualcosa de meglio
Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?
Secondo me costano troppo e sono degli incubi vaganti..qui le usano solo pensionati senza patente in alternativa all'Ape 50...vanno piano, sono pericolose e come già detto, costano troppo...
un'utilitaria vecchiotta è mille volte meglio...la compri con 1000 euro (le microcar le ho viste a 15000!!! fossero almeno fatte bene....) , in città consuma poco e i ricambi li trovi al recupero al prezzo di ferrovecchio (panda 1000 fire, punto 55.....se hai rotto l'alternatore o la pompa dell'acqua ne trovi centinaia a un tanto al chilo...idem per fanali o vetri)
se hai la patente, andrebbe bene così! (i prezzi vergognosi delle microcar sono probabilmente così inflazionati anche per il fatto che i NON patentati possano comprare solo quelle, e quindi danno il via al salasso legalizzato!)
il bollo per 40Kw è ridicolo, non è molto diverso da quello per il "quadriciclo leggero"..ma almeno hai una Macchina! e non un trattorino con la targa...
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
Secondo me costano troppo e sono degli incubi vaganti..qui le usano solo pensionati senza patente in alternativa all'Ape 50...vanno piano, sono pericolose e come già detto, costano troppo...
un'utilitaria vecchiotta è mille volte meglio...la compri con 1000 euro (le microcar le ho viste a 15000!!! fossero almeno fatte bene....) , in città consuma poco e i ricambi li trovi al recupero al prezzo di ferrovecchio (panda 1000 fire, punto 55.....se hai rotto l'alternatore o la pompa dell'acqua ne trovi centinaia a un tanto al chilo...idem per fanali o vetri)
se hai la patente, andrebbe bene così! (i prezzi vergognosi delle microcar sono probabilmente così inflazionati anche per il fatto che i NON patentati possano comprare solo quelle, e quindi danno il via al salasso legalizzato!)
il bollo per 40Kw è ridicolo, non è molto diverso da quello per il "quadriciclo leggero"..ma almeno hai una Macchina! e non un trattorino con la targa...
Lo sò sono macchinette, io mi sarei comprato un Subaru XV 1.6i ma di farmi spremere come un limone dallo stato non ci stò più, basta, finisch, non si può lavorare per mantenere i parassiti al governo, nelle province e nelle regioni che dopo 2 anni hanno diritto alla pensione, altro che la pubblicità pure offensiva che fanno in televisione sui parassiti che non pagano le tasse.
Volevo ricomprarmi un Citroen Dyane, 602 cc di cilindrata bicilindrico boxer, pagava una sega di bollo e assicurazione e me la mettevo pure a metano perché tanto il bagagliaio è tutto libero.
Stavo pensando anche a una Golf III serie 1050 sempre da mettere a metano ma come cilindrata è grossa, paga troppo di tassa di proprietà e assicurazione, troppi soldi.
Voglio un cinquantino con 4 ruote, a benzina, non gli voglio dare più una lira al governo, se non trovo qualcosa che paga il minimo del minimo me compro una macchina a pedali ma io al governo non gli voglio dare più soldi, basta.
Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?
la soluzione sarebbe un'auto storica! il bollo è di circa 20 euro all'anno, l'assicurazione molto bassa! Basta iscriverla all'ASI....
io mi farò succhiare il sangue per ancora 4 anni, ma poi (sperando nell'assenza di novità..) dovrei mantenere l'M3 quasi gratis! Per ora qualsiasi macchina d'importanza storica con più di 20 anni può passare per tale e garantirsi a vita l'esenzione da bollo e assicurazione normali...
Se per ipotesi avessi avuto la fortuna di avere tra le mani una M3 E30 o una 320iS, oggi la potrei tenere quasi gratis, essendo macchine ultraventenni....viceversa se avessi una M3 E92 nuova ci pagherei tutte le sovrattasse degli ultimi governi e sborserei migliaia di euro all'anno solo di bollo! (sulle auto nuove 20 euro ogni singolo Kw oltre i 185!...l'M3 E92 ne ha 309!!!!!)
Comunque auto "storicissime" come il Maggiolone o la 500 dovrebbero essere già storiche ed iscrivibili ASI, in tal caso potresti mantenerle con spese quasi nulle...(officina e ricambi escluse!!!)
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?
comprati un 126
poco bollo
poco assicurazione
consuma poco
cammina il giusto
piccole dimensioni
lascia stare quelle macchinette,c'è l'aveva un mio amico,l'ha pagata 12000 euro,ma le plastiche della carrozzeria si spaccavano con le vibrazioni,gli interni pietosi nel vero senso della parola,il motore sembrava un trattore,faceva vibrare tutta la macchina,quando si rompeva un pezzo erano dolori
l'unica cosa buona è che riusciva a fare dai 30 ai 35 a litro,però era sbloccata,faceva 70 mi pare
in 5 anni ha fatto 65000km e ancora cammina
Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?
Ma davvero una 600/500 1100cc ti costano troppo di assicurazione?Vai di 900cc,le trovi a 1000€ e fai 14-15litro,e con 20€ le rimetti in marcia......Le microcar lasciale a chi non ha la patente...
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