Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ma com'è che io con furto/incendio della mia pago 450€? Secondo me hai cannato qualcosa...
    già sei fuori da vercelli, gente con i miei stessi requisiti e auto simile ma con residenza a vignole paga quasi 200 euro in meno, io ho residenza a novi
    Scritto con un dispositivo mobile
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #52
      Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      Come classe non dovrei essere un gran che...anni fa ho subito un incidente con danni superiori al valore della macchina, e non l'hanno presa tanto bene..però è anche vero che non ho idea di quanto si paghi a Napoli per un'assicurazione a parità di classe e Kw..
      A Napoli 1° classe per un'auto 1000 siamo sui 1000 euri euro più euro meno.

      Commenta


      • #53
        Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        edito, ora che ci penso sull' Escalade vorrei anche un bell' impianto che suonasse tutta la discografia dei Marduk...
        ..
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • #54
          Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

          Ragazzi non è per parlare ma qui la situazione, parlo in generale è drammatica.

          Se uno ha i soldi non ci son problemi di auto, carburante, assicurazione, tassa di proprietà, autovelox, manutenzione ordinaria e straordinaria eccetera.

          Ma per uno che non ha i soldi o deve far quadrare il bilancio perché altrimenti arriva a casa l' ufficiale giudiziario a pignorare i beni il discorso è ben diverso.

          L' auto intesa come bene di trasporto/servizio non ha molta importanza il prezzo d' acquisto del bene inteso come automezzo, ma tutto quello che si deve pagare una volta entrati in possesso del bene per cui chi deve far quadrare il bilancio prima di acquistare un auto si deve informare bene sul costo di:

          -Carburante e il termine carburante stà diventando un vero incubo visto il gioco al rialzo che stà facendo lo stato con i vari carburanti, per cui se uno deve far quadrare i bilanci con un ottica rivolta al futuro si domanda "ma se compro un auto poi la potrò utilizzare in futuro se il prezzo dei carburanti continua a salire e considerando il crescente aumentare dei prezzi del carburante riuscirò a far quadrare il bilancio negli anni a venire o dovrò comunque fermare l' auto continuando a pagare la tassa di proprietà?"

          -Carburante2 per quale motivo devo utilizzare un carburante inquinante come la benzina verde e un catalizzatore per renderlo meno inquinante che oltre tutto fà lievitare il consumo dello stesso carburante inquinante, aumenta le temperature del motore e ne determina la prematura dipartita e per quale motivo mi sequestrano l' auto e mi sbattono in galera se per esempio volessi utilizzare un carburante totalmente ecologico, fatto in casa, visto che non ho i soldi per pagare quello inquinante 2 euro al litro con tendenza ad un progressivo aumento.

          -Assicurazione per l' assicurazione vale lo stesso discorso del carburante .... quanto costa l' assicurazione .... quanto aumenterà il prezzo dell' assicurazione in futuro, devo stare attento a non fare incidenti altrimenti il prezzo dell' assicurazione sale vertiginosamente e non riesco più a pagarlo ... se faccio un incidente e devo pagare di tasca mia per non far aumentare il premio annuo a che mi serve l' assicurazione, sono pensieri che mettono angoscia.

          -Tassa di proprietà quanto costa, quanto aumenterà in futuro, aumenterà come il prezzo dei carburanti, riuscirò a far quadrare il bilancio, per quale motivo devo pagare una tassa di proprietà su un bene mobile come l' auto e non devo pagarla su una bicicletta o un paio di scarpe? Per quale motivo devo pagare la tassa di proprietà se tengo l' auto ferma perché magari non ho i soldi per pagare la benzina a 2 euro al litro o 2500 euro di assicurazione?

          Questi sono tutti pensieri che girano in testa al momento dell' acquisto di un auto se uno deve far quadrare il bilancio familiare, per cui la scelta non si riduce più alla semplice autovettura, a quanto è bella, a che tipo di motore ha o a quanto costa ... la scelta diventa molto elaborata molto lunga e molto complessa perché un errore di valutazione in fase di acquisto e l' auto la tieni ferma in garage oppure arriva l' ufficiale giudiziaro a pignorarti i beni.

          Commenta


          • #55
            Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

            Effettivamente la tassa di proprieta' mi sembra una bella waccata
            considerando che in Francia e' stata abolita, e in altri stati bisogna applicare l'adesivo solo in caso di utilizzo su strada..
            Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

            Commenta


            • #56
              Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

              e come in svizzera non si possono usare 2 macchine con la stessa targa??
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #57
                Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

                A costo di essere ripetitivo...
                Ma con una seicento 1.1 fire quanto pagheresti di assicurazione all'anno?
                Per i consumi stai sui14-15litro se non scanni a tavoletta sempre e cmq
                di bollo paghi 130€ se sei in Campania che è una delle regioni più ladre
                http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU
                clima servo max 80mila km(praticamente hanno finito da poco il rodaggio)

                Commenta


                • #58
                  Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

                  Le autine 50 cc circa e senza patente che vanno a miscela hanno i loro grossi limiti, come già detto.

                  Io vado in Off Topic e consiglierei queste 2 Keicar:

                  * http://it.wikipedia.org/wiki/Mazda_AZ-1
                  * http://it.wikipedia.org/wiki/Suzuki_Cappuccino

                  (che sarebbero il mio sogno proibito perchè per averle le si dovrebbero importare per forza dal Giappone - o cercare se c'è qualcosa in Europa al limite -).

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

                    Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
                    Le autine 50 cc circa e senza patente che vanno a miscela hanno i loro grossi limiti, come già detto.

                    Io vado in Off Topic e consiglierei queste 2 Keicar:

                    * http://it.wikipedia.org/wiki/Mazda_AZ-1
                    * http://it.wikipedia.org/wiki/Suzuki_Cappuccino

                    (che sarebbero il mio sogno proibito perchè per averle le si dovrebbero importare per forza dal Giappone - o cercare se c'è qualcosa in Europa al limite -).
                    Di auto 50cc non credo ne esistano più, in passato ce n'erano già poche.
                    Gran parte dei quadricicli leggeri (quelli col "targhino") sono bicilindrici diesel 400-500 cc limitati nella potenza. Di conseguenza niente miscela.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

                      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                      Di auto 50cc non credo ne esistano più, in passato ce n'erano già poche.
                      Gran parte dei quadricicli leggeri (quelli col "targhino") sono bicilindrici diesel 400-500 cc limitati nella potenza. Di conseguenza niente miscela.
                      Dalle mie parti negli ultimi 2 mesi ne ho viste 2, sono fortunato!! lol

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X