Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    "tanto meglio"? beh vai a convivere con ottime motivazioni vedo ad ogni modo imho c'è ben poca scelta, 2 auto senza disponibilità economiche "buone" sono molto difficili da mantenere, specialmente se un'auto è fondamentalmente relegata in box
    pazienza, sranno affari miei!! come vado a convivere io IDEM, e come sono le mi disponibilità economiche tu non puoi saperlo, quindi evita di fare commenti!! io quà ho chiesto solo un consiglio su un mezzo di trasporto possibilmente economico, PUNTO!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      pazienza, sranno affari miei!! come vado a convivere io IDEM, e come sono le mi disponibilità economiche tu non puoi saperlo, quindi evita di fare commenti!! io quà ho chiesto solo un consiglio su un mezzo di trasporto possibilmente economico, PUNTO!!
      we nervosetto, calmino! sei tu che racconti vita, morte e miracoli della situazione del tuo lavoro, della possibilità di prendere la GPA solo il we, dei muletti asi a metano e di mezzi di trasporto il più economico possibile, non ti inalberare se ti vengono dati consigli in base a quello che TU racconti per il discorso della convivenza OVVIAMENTE era una battuta, la prossima volta lo scriverò di fianco...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        ragzzi, ma non esiste un sistema per andare in giro senza spendere una fortuna?? nel mio caso per esempio il 90% dei miei sostamenti è dentro città...!! non c'è un modo, anzi, un mezzo, per girare in città economicamnete?? io se trovassi qualcosa anche solo per andare al lavoro e tornare senza dover mettere benzina, sarei a cavallo!! ho pensato alla bicicletta, ma il lavoro sta a oltre 10km...! impossibile!! ho pensato allo scooter (ok, smepre benza, ma consuma pochissimo...)... ma se poi piove (idem per la bici)?? figuriamoci alle 5 di mattina d'inverno poi...!! ho pensato alle minicar elettriche, ma costano una tombola...!!! boh...!!
        i nostri nonni lo facevano perchè all'epoca non c'erano i mezzi di oggi....quindi non è impossibile....è che ci siamo un pò tutti impigriti.

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        ah, per questo state tranquilli che mo che vado in affitto, la bici mi farà MOLTA compagnia!!! il fatto è che vorrei risparmiare su bollo e assicurazione!! attualmente ho una gpa per uso praticamente weekend (da un pò di mesi a questa parte, causa "vedi titolo del 3D"), e una punto 55 stile muletto, per lavoro e piccoli spostamenti cittadini!! allora, le idee per risparmiare sono:
        -utilizzo max della bici
        -la mia ragazza ha una yaris, è appena laureata e attualmente ha un piccolo lavoro, ma sta cercando meglio! guadagna praticamente pochissimo! ha 2 soldi da parte, e visto che ora andremo a convivere (quindi uniremo le forze monetarie), voglio proporle di fare un impianto a metano sulla sua, dividendo le spese! cred che cpon circa 1000euro a testa dovremmo farcela!! lei va spesso fuori città per lavoro, e il risparmio si sentirebbe penso...!!
        - vendere il mio attuale muletto, e cercare tipo una panda o altro anni 80 a metano da iscrivere asi

        che ne dite come idee?? potrebbero andare??
        io valuterei più che altro la vendita della GPA che a quanto pare non ti è indispensabile.....se vuoi fare quel passo purtroppo qualche piccola rinuncia e sacrificio c'è da fare

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        svendere non la svendo, perchè far ridere gli altri prorpio non mi va!! e se non ce la faccio ad arrivare a fine mese, tanto meglio.... me ne torno a casa mia!!!
        bel ragionamento.......

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          vabbè dai... lasciamo perdere che è meglio...!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Ultimo fine settimana con le "promozioni",poi mi sa che tocca abituarci ai 2 euro/litro perché se ho capito bene non hanno intenzione di ripetere

            magari per Natale facciamo 2eur/litro fissi anche per il gasolio
            Ultima modifica di andrea1982; 25-08-2012, 12:35.

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              sarebbe proprio un bel regalo per le feste........2 euro al litro è un'altra soglia psicologica.....col tempo ci fanno abituare e diventerà la normalità..........per poi ripartire a salire.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Di certo se portano l'IVA al 23% saranno cavoli amari,ma a quanto pare non lo faranno,o perlomeno non a ottobre...sempre che non abbiano sbagliato i conti

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Iva o meno i 2 €/l li abbiamo raggiunti

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Previsione mia : La benzina tornerà a 1.5 entro la fine del 2012

                    I carburanti caleranno, sennò altro che crisi, crolla l'intera Europa (insieme agli altri paesi "evoluti", Usa compresi)
                    Ultima modifica di Bastinchio; 25-08-2012, 13:14.
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Secondo me invece è già tanto se rimarrà a 1.7-1.8 euro/litro,1.5 la vedo difficile,considerando (come già detto) anche quello che ci aspetta dal 2013

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X