Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Previsione mia : La benzina tornerà a 1.5 entro la fine del 2012

    I carburanti caleranno, sennò altro che crisi, crolla l'intera Europa (insieme agli altri paesi "evoluti", Usa compresi)
    non mi sbilancio su 1.5 o 1.6€/l ma sicuramente calano
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      che calino, e assai, è scontato. Basta analizzare il mercato e le attuali condizioni globali

      mi sbilancio già nel breve periodo, ora che è finito Agosto e le ditte torneranno a pieno regime in tutta europa (trasporti su gomma compresi) si vedrà già un calo del prezzo dei carburanti prima di metà settembre. Ovviamente calo lento, come fanno sempre, ma il picco massimo dei prezzi lo abbiamo già raggiunto
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        1,5 secondo me rimangono nei nostri ricordi....al max e proprio a dire tanto 1,80-1,85 la benzina ma sono parecchio dubbioso........se vedono che il paese cmq và avanti lo stesso a questi livelli di prezzo di certo non si mettono ad abbassarlo guadagnando meno.............

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          1,5 secondo me rimangono nei nostri ricordi....al max e proprio a dire tanto 1,80-1,85 la benzina ma sono parecchio dubbioso........se vedono che il paese cmq và avanti lo stesso a questi livelli di prezzo di certo non si mettono ad abbassarlo guadagnando meno.............
          "va avanti lo stesso" nell'ambito consumi non ha molto senso, già i consumi erano calati del 20% se non oltre, se restasse così alto il prezzo alla pompa si abbasserebbero ulteriormente...perchè i prezzi saranno anche alti ma per ora non sono stati "tagliati" ancora tutti gli usi futili dell'auto quindi imho i consumi possono scendere ancora prima di arrivare ai consumi "indispensabili"
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            i consumi sono calati del 20% per i prezzi alti...infatti erano scesi un pò verso inizio estate.......però poi prezzi sono ripresi a salire.......e cmq alla fine ti ci fanno abituare..............sembrava tantissimo 1,50euro/l la benzina qualche tempo fà.........eppure oggi sarebbe un ottimo prezzo....
            Ultima modifica di fabryh; 25-08-2012, 14:46.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              1,5 secondo me rimangono nei nostri ricordi....al max e proprio a dire tanto 1,80-1,85 la benzina ma sono parecchio dubbioso........se vedono che il paese cmq và avanti lo stesso a questi livelli di prezzo di certo non si mettono ad abbassarlo guadagnando meno.............

              La cosa che non ti è chiara è che il Paese NON và avanti con prezzi simili

              Ma non và avanti neanche l'Europa, non insistiamo a considerare il problema "caro carburanti" un problema solo Italiano, e non và avanti l'economia Mondiale!

              Il prezzo del carburante incide su TUTTO, non solo sul banale consumo privato con l'automobile. Si ripercuote su energia, produzione, trasporto (quindi su tutti i beni trasportati) ecc

              Il prezzo attuale del carburante non è dovuto alla trama ordita da qualche circolo massonico o dagli alieni, ma ad una serie di fattori che (sfortunatamente) si sono presentati contemporaneamente

              Non ci tengono neanche le case come la Tamoil o la Esso (per citarne 2 a caso) perchè il loro margine di guadagno è lo stesso ma ne vendono molto meno

              Poi, se si vuole vedere complotti ovunque, esser pessimisti e via discorrendo, non è un mio problema e non giudico, ma l'unica cosa che si ottiene è un fegato modello cocomero
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                abbiamo quasi il 70% di merce trasportata su gomma con un prezzo maggiore del carburante il costo del trasporto aumenta aka aumenta anche il prezzo della merce che viene trasportata cioè praticamente tutti i generi di prima necessità indi per cui tutto ciò che prima si comprava futilmente vedi tipo elettronica potrebbe inesorabilmente calare massicciamente perchè la gente deve spendere il poco denaro in carburante per recarsi al lavoro e per mangiare.
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                IDIF Initial D Italian Fansub

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  non mi sbilancio su 1.5 o 1.6€/l ma sicuramente calano
                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Previsione mia : La benzina tornerà a 1.5 entro la fine del 2012

                  I carburanti caleranno, sennò altro che crisi, crolla l'intera Europa (insieme agli altri paesi "evoluti", Usa compresi)
                  Posso chiedervi di diffondermi un po' di ottimismo?! Per quale motivo dovrebbe calare?

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    spero solo che abbiate ragione...!! basti, ma tu poi cos ahai deciso alla fine per la tua auto?? sei andato di gpl??
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      La cosa che non ti è chiara è che il Paese NON và avanti con prezzi simili

                      Ma non và avanti neanche l'Europa, non insistiamo a considerare il problema "caro carburanti" un problema solo Italiano, e non và avanti l'economia Mondiale!

                      Il prezzo del carburante incide su TUTTO, non solo sul banale consumo privato con l'automobile. Si ripercuote su energia, produzione, trasporto (quindi su tutti i beni trasportati) ecc

                      Il prezzo attuale del carburante non è dovuto alla trama ordita da qualche circolo massonico o dagli alieni, ma ad una serie di fattori che (sfortunatamente) si sono presentati contemporaneamente

                      Non ci tengono neanche le case come la Tamoil o la Esso (per citarne 2 a caso) perchè il loro margine di guadagno è lo stesso ma ne vendono molto meno

                      Poi, se si vuole vedere complotti ovunque, esser pessimisti e via discorrendo, non è un mio problema e non giudico, ma l'unica cosa che si ottiene è un fegato modello cocomero
                      Concordo. Ma non capisco per quale motivo sei convinto caleranno. Dico seriamente, cosa CONCRETAMENTE ti porta a pensare caleranno.
                      Che non e' sostenibile?
                      Abbiamo l'imposizione fiscale piu' alta del mondo (credo), tutti convergono che va abbassata, ma ancora sta li, con 5 nuove tasse sui carburanti nell'ultimissimo periodo, con la spada di damocle dell'iva ecc...
                      Io credo che la benzina non calera'. Al massimo non aumentera' per un bel po' e l'inflazione la rendera' meno pesante nel corso del tempo.
                      20 anni di non politica non si recuperanno con un anno di austerita', sono meccanismi lenti.
                      Per l'ultima frase:
                      Leonardo sciascia diceva: un pessimista e' un ottimista ben informato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X