Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
    Ma la verde??
    magari...verde ad 1,60 e gasolio intorno ad 1,30-1,40................farebbe "respirare" parecchie persone

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Ma perché 30 cent di differenza? Facciamo 1.4 verde ed 1.3 diesel
      Comunque qui il diesel ad 1.629

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
        Ma perché 30 cent di differenza? Facciamo 1.4 verde ed 1.3 diesel
        Comunque qui il diesel ad 1.629


        Uguale in Veneto 1,629€ Diesel e Verde a 1,714€.......
        Situazione ferma da due settimane e mezza senza variazioni.
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          assolutamente no.......sarebbe ancora peggio di adesso...

          - - - Aggiornato - - -



          appunto......finchè non si và a toccare là ed in tantissime altre voci di spesa legate a quegli ambiti staimo freschi ad aspettare che la situazione migliori.

          fine ot anche per me...............tornando in topic: ma perchè il prezzo dei combustibili è così diverso da zona a zona? quà la verde fatica a scendere sotto 1,80.....torno a pensare che ci mangiano sopra allegramente.

          stò aspettando che apra il nuovo distributore di cui ho detto tempo fà...è quasi finito.....sicuramente darà una "scossa" ai prezzi locali
          Pensa che da me c'è un distrubutore Eni che all'iperself fà la verde 1.764... continuando su quella strada dopo 2 km c'è un altro eni, la verde all'iperself la fà 1.84

          cmq anche oggi il barile è a 86 dollari, calato di 4 in un paio di giorni, un po' dovrebbe calare anche alla pompa il carburante
          Ultima modifica di Bastinchio; 26-10-2012, 17:26.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Pensa che da me c'è un distrubutore Eni che all'iperself fà la verde 1.764... continuando su quella strada dopo 2 km c'è un altro eni, la verde all'iperself la fà 1.84

            cmq anche oggi il barile è a 86 dollari, calato di 4 in un paio di giorni, un po' dovrebbe calare anche alla pompa il carburante
            si infatti l'ENI è tra quelle dove vedo più questa cosa.......speriamo cali un pò il prezzo alla pompa visto che il barile piano piano stà scendendo..

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
              Uguale in Veneto 1,629€ Diesel e Verde a 1,714€.......
              Situazione ferma da due settimane e mezza senza variazioni.
              Dove sta cosa? Da me (Portogruaro) la più bassa è 1735
              -

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                messi oggi 5 euro x 2.81 litri, prezzo sui 1.76 stava la fila di macchine che riempiva tutta la benzina

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Diobono, ma che t'ha fatto di male la maestra d'italiano ??
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Diobono, ma che t'ha fatto di male la maestra d'italiano ??
                    classico messaggio " cerca consensi " da parte degli altri del forum immagino...
                    beh quando mi registrai c'era scritto forum Elaborare non forum Zingarelli...

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                      classico messaggio " cerca consensi " da parte degli altri del forum immagino...
                      beh quando mi registrai c'era scritto forum Elaborare non forum Zingarelli...
                      Ma che Zingarelli e Zingarelli ! Mi spieghi come si traduce in italiano "prezzo sui 1.76 stava la fila di macchine che riempiva tutta la benzina" ?

                      Che la capienza della fila di auto era sufficiente a contenere 1.76 e al contempo riempiva la benzina (??????)...in che modo? Utilizzi la benzina come contenitore ? Oppure, come vorrebbe la logica, la benzina è contenuta all'interno di un contenitore?
                      E allora all'interno di questo contenitore oltre alla benzina c'è una fila di auto ? E l'1.76 dove lo metti ?

                      Non fare il permalosone, quella frase non ha alcun senso in italiano! Non rompo le palle per stupidi errori di battitura o cazzate grammaticali, ma per tradurre ciò che scrivi serve un impegno disumano e fantasia galoppante!

                      Non sono errori i tuoi....è che proprio non si capisce un caxxo di quello che scrivi!!
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X