Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...160592142.html

    oltre al prezzo conveniente,bisogna pure cercare il distributore onesto.

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
      http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...160592142.html

      oltre al prezzo conveniente,bisogna pure cercare il distributore onesto.
      è da quando esistono i distributori che fanno queste cose,ma prima (chissà perché...) praticamente non se ne parlava.

      Ora stanno cercando di scaricare la colpa su determinate categorie enfatizzando le notizie,per nascondere la vera causa del disastro attuale.

      E almeno in questo settore il governo del professore ha dimostrato di essere molto abile.

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        1.20 a Livigno!

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Commenta


          • si, lo so, sono un rompipalle, vado spesso in ot, ecc ecc, però siete assai fuori tema

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Senza girarci attorno, tasto dolente, 3d che parlano di costi, altri su come risparmiare ecc.
            Allora facciamo la conta dei danni.

            Quanto ha cambiato il vostro utilizzo dei mezzi di trasporto privato l'aumento dei carburanti?

            Altra domanda, tanto per parlare di autoveicoli.
            Il mezzo più economo secondo voi qual è? Un utilitaria nuova, usata, molto usata....GPL, diesel.....? Quale?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di Bastinchio; 04-04-2012, 07:33.
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Si, il tema era quello. Poi, dopo la chiusura del: caro carburanti; hanno ripiegato qui sull'argomento.
              Ora il problema e' essere andati ot? Oppure aver chiuso una discussione che virava all'attualita' in cui si parlava tranquillamente? E se se ne riparla qui vuol dire che gli utenti avessero voglia di sfogarsi parlandone. Insomma, io piu' che tornare in ot proverei a spingere per rivedere la norma attualita' e la sua censura. E' palese che il popolo di ee vuol parlarne di questo tema che mai come oggi e' un macigno. E l'ossatura di ee siamo noi. Possiamo, noj dico contare qualcosa, ma almeno farlo presente?

              Lo so basti, sono piu' noioso di te, lo dico da una vita di rivederla sta cosa...
              E non sono neanche un assiduo frequentatore delle discussioni ot-attualita', ma certe cose sono di principio.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di Alex83; 04-04-2012, 08:49.

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                e allora sarebbe bene che qualcuno parli meno di politica, perché io sto facendo il bravo e non replico
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  e allora sarebbe bene che qualcuno parli meno di politica, perché io sto facendo il bravo e non replico
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Il regolamento dice chiaramente che non si puo' parlare di attualita'.
                  Per me e' una gigantesca boiata. E lo dico agli amici del forum, siano essi mod o utenti. E a sentire le motivazioni che hanno indotto la scelta, ne sono ancora piu' convinto.

                  Quindi, io sarei per farti replicare anche in ambito politico. Un limite esiste, esisterebbe, sul quale non si discute: Offendere. Detto questo sai meglio di me che siamo in censura su questo argomento.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    il fatto che io non replichi (e quindi non creo confusione perché non innesco una serie di commenti di "dibattito") non giustifica però qualcuno a continuare a parlare di politica

                    cmq la finisco qui
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Basti, io l'ho detta cone la penso. Per me e' paradossale che tu NON puoi replicare neanche in toni pacifici, e lui NON possa dire un suo pensiero in modo pacifico, e me ne sbatto se hai ragione tu o lui, non mi trovo d'accordo sul fatto che non potete parlarne.
                      Poi, dato che nelle situazioni ci si deve trovare, posso comprendere (ma non giustificare) che dato la mple di ban scapocci e chiudi proprio la tipologia....ecco, e' passato un po' di tempo e rivedrei la cosa.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X