Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    io al massimo ne ho visto oggi uno a 1,81
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      riconfermo che a milano e ne ho visti parecchi self sotto 1,80....la esso fa la verde a 1.777
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Visto un agip anche a1,75 a milano...
        Scritto con un dispositivo mobile
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          ho visto un q8 calare da 1.80 e passa ora è 1.78 alto
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Intanto qualcosa scende...
            Scritto con un dispositivo mobile
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Intanto qualcosa scende...
              Scritto con un dispositivo mobile

              si ...la lancetta del carburante...

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Intanto qualcosa scende...
                Scritto con un dispositivo mobile
                si staranno accorgendo che ormai non c'è piu' un caz da spremere??
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  ma i prezzi torneranno sugli 1.5 oppure saremo condannati a vita a vederla a 2 euro circa?!
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                  IDIF Initial D Italian Fansub

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    imho si attestera sugli 1.70...se va bene
                    però con l'iva al 23 non so
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      ma i prezzi torneranno sugli 1.5 oppure saremo condannati a vita a vederla a 2 euro circa?!
                      io vorrei tanto fosse così, ma in realtà a fare 2 freddi calcoli se entra in vigore l' Iva al 23% schizzerà sopra i due. E le spese per mantenere il governo, intanto salgono...poi quello co la faccia come il culo fa i discorsi tutto preso e sentito che si devono fare sacrifici...e sono d' accordo con lui, facciamoli sti sacrifici, li mettiamo tutti dentro un pentacolo gigante e giochiamo a tirargli. Che qua ogni giorno si sente di fare sacrifici, dell' euro che cade, che poi sono cazzi e questi ogni giorno esce fuori che hanno fatto sparire i milioni di euro. E la gente ancora a difenderli...è anche un problema di mentalità italiana.
                      Ultima modifica di benzene86; 09-04-2012, 19:56.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X