Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
    Fatta ieri benzina a 1.16 €/l incredibile!
    in italia? io stamattina l'ho vista a 1,36 e mi sembrava un prezzaccio
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
    C.C.

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      in usa il prezzo dei carburanti si è cosi tanto abbassato , meno di 50 centesimi di € /l che la vendita di auto ibride e a basso consumo stà crollando

      http://www.autoblog.com/2014/12/30/d...s-remain-high/
      e ci credo !!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        in usa il prezzo dei carburanti si è cosi tanto abbassato , meno di 50 centesimi di € /l che la vendita di auto ibride e a basso consumo stà crollando

        http://www.autoblog.com/2014/12/30/d...s-remain-high/
        come dice l'articolo chi si indirizza su auto non a basso consumo per questo motivo è poco lungimirante...
        penso e spero comunque che la maggior parte ragioni con buonsenso, dal momento che con la stessa facilità con cui è sceso il prezzo del petrolio, possa risalire in men che non si dica.



        Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
        in italia? io stamattina l'ho vista a 1,36 e mi sembrava un prezzaccio
        no all'estero, in italia già 1,36 effettivamente è basso.
        Ultima modifica di Stefano87; 01-01-2015, 15:22.

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Originariamente inviato da Stefano87;16655321[B
          ]come dice l'articolo chi si indirizza su auto non a basso consumo per questo motivo è poco lungimirante...
          penso e spero comunque che la maggior parte ragioni con buonsenso, dal momento che con la stessa facilità con cui è sceso il prezzo del petrolio, possa risalire in men che non si dica.
          [/B]



          no all'estero, in italia già 1,36 effettivamente è basso.

          in usa la "coscenza ecologica" non esiste , poi in caso di necessita da loro le auto si possono cambiare con la facilità con cui noi si cambiamo i calzini , e gli stati che vogliono auto "succhia benzina" ci sono sempre dove piazzarle

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Scusate una cosa, ma la shell non era stata acquistata (almeno per quanto riguarda le filiali in Italia) dalla q8 già nell'ormai lontano 2013? Io ne vedo ancora in giro di distributori qua in veneto... non è che se ne va solo da alcune regioni?

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
              Scusate una cosa, ma la shell non era stata acquistata (almeno per quanto riguarda le filiali in Italia) dalla q8 già nell'ormai lontano 2013? Io ne vedo ancora in giro di distributori qua in veneto... non è che se ne va solo da alcune regioni?
              più o meno a metà del 2014 c'è stata l'acquisizione ufficiale anche se erano mesi che trattavano

              830 distrubutori, tutta la rete nazionale

              strano che ancora in giro ci siano delle pompe con il marchio della conchiglia

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                più o meno a metà del 2014 c'è stata l'acquisizione ufficiale anche se erano mesi che trattavano

                830 distrubutori, tutta la rete nazionale

                strano che ancora in giro ci siano delle pompe con il marchio della conchiglia
                io manco lo sapevo...giusto ieri sera ho fatto 40 euro giusto da shell...

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  più o meno a metà del 2014 c'è stata l'acquisizione ufficiale anche se erano mesi che trattavano

                  830 distrubutori, tutta la rete nazionale

                  strano che ancora in giro ci siano delle pompe con il marchio della conchiglia
                  Ah ok, io mi sono fatto due giri di v power così per... e la differenza al secondo pieno l'ho sentita eccome... peccato dunque... proprio ieri sono andato per fare ancora gasolio ma la v power era finita a quanto pare... non so se ci sarà ancora. Bel problema cmq, senza la v power carburanti veramente premium non ci saranno più...

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    lascia perdere va...noi avevamo la v-power "sotto casa" e adesso è tutto Q8...
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                      lascia perdere va...noi avevamo la v-power "sotto casa" e adesso è tutto Q8...
                      Porca miseria che peccato. Ma ora ci sono alternative valide come carburante premium? Bisogna andare da eni-agip con blu super o blu diesel Tech o ci sono altre alternative altrettanto valide o migliori?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X