Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    la blu super non l'ho mai provata...la IP plus è una fregatura
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Quasi ogni mattina faccio rifornimento "ancora" alla shell con rispettivo caffè,se volete posto delle foto domani......

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
        Ah ok, io mi sono fatto due giri di v power così per... e la differenza al secondo pieno l'ho sentita eccome... peccato dunque... proprio ieri sono andato per fare ancora gasolio ma la v power era finita a quanto pare... non so se ci sarà ancora. Bel problema cmq, senza la v power carburanti veramente premium non ci saranno più...
        la WR 100 della tamoil

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
          Quasi ogni mattina faccio rifornimento "ancora" alla shell con rispettivo caffè,se volete posto delle foto domani......
          evidentemente alcuni non sono stati ancora convertiti

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            No beh ma puntone ti credo, fino a tre giorni fa anche io facevo così... ora però intanto non è più disponibile la v power ed entro marzo cambierà logo in q8 appunto... roky te che sei molto informato su dati o altro, possibile non abbiano mai fatto un test comparativo sulle varie benzine o gasolii premium? In modo da incoronare il migliore? Sulla benza la WR100 della tamoil dicono sia buona, ma sul fronte diesel?

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Qui è tornato ad 1.399 il gasolio ed 1.519 € la verde

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                in usa la "coscenza ecologica" non esiste , poi in caso di necessita da loro le auto si possono cambiare con la facilità con cui noi si cambiamo i calzini , e gli stati che vogliono auto "succhia benzina" ci sono sempre dove piazzarle
                Quotone
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                  come dice l'articolo chi si indirizza su auto non a basso consumo per questo motivo è poco lungimirante...
                  penso e spero comunque che la maggior parte ragioni con buonsenso, dal momento che con la stessa facilità con cui è sceso il prezzo del petrolio, possa risalire in men che non si dica.
                  Il prezzo del Wti da gennaio oscilla da 0,45 a 0,52 dollari al barile. Il prezzo è mantenuto basso da manovre speculative da parte degli emirati arabi. Questa speculazione, che tra le altre cose mira a mantenere il monopolio sul mercato, presto finirà ed il prezzo del petrolio tornerà ad allinearsi ai prezzi medi degli ultimi tempi, ovvero circa 80 dollari al barile o giù di lì.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                    Qui è tornato ad 1.399 il gasolio ed 1.519 € la verde
                    in alcune pompe è anche superiore
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Il prezzo del Wti da gennaio oscilla da 0,45 a 0,52 dollari al barile. Il prezzo è mantenuto basso da manovre speculative da parte degli emirati arabi. Questa speculazione, che tra le altre cose mira a mantenere il monopolio sul mercato, presto finirà ed il prezzo del petrolio tornerà ad allinearsi ai prezzi medi degli ultimi tempi, ovvero circa 80 dollari al barile o giù di lì.
                      allora conviene una bella scorta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X