Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
    allora conviene una bella scorta!
    Siamo in balia delle speculazioni di mercato e della voracità del fisco, quest'ultimo è una distorsione tutta nostra, purtroppo.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      In aumento anche qui,1.08£ al litro per la verde,recentemente il prezzo è stato stabile per diverse settimane a circa 1.01£.


      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
        In aumento anche qui,1.08£ al litro per la verde,recentemente il prezzo è stato stabile per diverse settimane a circa 1.01£.
        presumo che rapportando il prezzo della benzina agli stipendi medi, la verde costi molto meno da voi che da noi.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
          In aumento anche qui,1.08£ al litro per la verde,recentemente il prezzo è stato stabile per diverse settimane a circa 1.01£.
          beati voi!!!!!

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Secondo voi oltre confine, in Svizzera, viene meno ? Io mi reco a Varese per lavoro e andrei in Svizzera a fare un giro, magari risparmio un po

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Originariamente inviato da clioiv92 Visualizza il messaggio
              Secondo voi oltre confine, in Svizzera, viene meno ? Io mi reco a Varese per lavoro e andrei in Svizzera a fare un giro, magari risparmio un po
              In Svizzera la benzina costa meno che da noi, con il diesel invece si risparmia poco. Ma io sono fermo ai prezzi dell'anno scorso, non sono aggiornato ai prezzi odierni.

              Tieni però presente che vicino alla frontiera i prezzi del carburante nel versante Svizzero tendono ad aumentare.
              Ultima modifica di baltoro 06; 10-03-2015, 00:14.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                non vorrei dire una cavolata, ma nelle provincie confinanti tipo (im) ventimiglia i prezzi sono bassissimi e non solo per i carburanti.mi sbaglio?!?

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                  non vorrei dire una cavolata, ma nelle provincie confinanti tipo (im) ventimiglia i prezzi sono bassissimi e non solo per i carburanti.mi sbaglio?!?

                  nelle zone di confine si ha un "adeguamento" dei prezzi verso il basso in modo che gli italiani non siano troppo invogliati a varcare il confine per fare il pieno nello stato vicino

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Si, nel versante svizzero tendono ad aumentare, mentre in quello italiano a diminuire. Insomma, tendono a livellarsi.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      In Svizzera la benzina costa meno che da noi, con il diesel invece si risparmia poco. Ma io sono fermo ai prezzi dell'anno scorso, non sono aggiornato ai prezzi odierni.

                      Tieni però presente che vicino alla frontiera i prezzi del carburante nel versante Svizzero tendono ad aumentare.
                      Non conviene tanto fare benzina in Svizzera, soprattutto in autostrada e vicino ai confini.
                      Io la faccio sempre in Germania e si risparmia..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X