Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Ecco abbiamo riassunto bene il caro benzina nell arco di qualche post:
    DA A A B SEMPRE ATTENTI AL PIEDINO SUL GAS, SENZA ESAGERARE, SENZA ALLUNGARE LA STRADA......
    Che tristezza!
    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Macchina elettrica piccola prima di abbattere il suo costo con il risparmio di benzina, ne passa....
      A me piace veramente molto l Ampera, ma guardiamo il prezzo..................
      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        O forse un buon metodo per rispettare i limiti (curiosamente direi).

        Provocazione: andando così chissà che i comuni non si lamentino che la gente non viene più multata e quindi manchino importanti fette di bilancio?
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
          A me piace veramente molto l Ampera, ma guardiamo il prezzo..................
          Che tra l'altro in Italia è sgravato da tasse non indifferenti.....

          Chi ha visto topgear la settimana scorsa sulle auto elettriche peugeot e nissan, non so se si ricorda i prezzi di quelle mostrate....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            O forse un buon metodo per rispettare i limiti (curiosamente direi).

            Provocazione: andando così chissà che i comuni non si lamentino che la gente non viene più multata e quindi manchino importanti fette di bilancio?
            Mah... Io multe non ne ho mai prese neanche quando fare un pieno non costava come comprare una casa nuova
            Però in effetti è vero, tra qualche tempo anche i buoni vecchi comuni inizieranno a battere cassa...........
            TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              vediamo epr quanto riesco ad andare così !
              io per ora reggo ma avolo l'unica passione mia che è l'auto si stà strumentalizzando come non mai
              Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
              Ecco abbiamo riassunto bene il caro benzina nell arco di qualche post:
              DA A A B SEMPRE ATTENTI AL PIEDINO SUL GAS, SENZA ESAGERARE, SENZA ALLUNGARE LA STRADA......
              Che tristezza!
              quoto
              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              O forse un buon metodo per rispettare i limiti (curiosamente direi).

              Provocazione: andando così chissà che i comuni non si lamentino che la gente non viene più multata e quindi manchino importanti fette di bilancio?
              quà hanno ovviato, bombardano di multe su strisce arancioni iperstupide, ovviamente contestate e ritirate, oppure multe per soste dove na volta non le cagavano manco di striscio (esempio mio paese, isolato dal mondo esterno, multa per intralcio o qualcosa del genere in na strada che ci passano 2 autobus da 11 metri tranquilli insieme) multa di 39€ ma che sbattimento però

              cmq mi pare un pò aumentata oggi...
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                per le multe ne ho pagate 2 da 39 euro in 3 settimane, per posteggio abusivo, secondo loro ..... e come me molti altri.
                Ma la car è sempre posteggiata lì da anni ........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Ma le vostre Punto Abarth quanto consumano?
                  Qualcosa ho già visto, ma sono curioso..
                  TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    sono incazzato nero, quando saremo sotto elezioni mi premurerò nello sputare in faccia agli organizzatori dei vari banchetti politici, aspettate il mio voto aspettate... se entro a votare ne esco in manette
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      tra l'altro stanno già molerstando con i volantini ovunque...

                      cmq 1847 shell self e 1849 esso self
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X