Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    No perchè quelle accise "inutili", sono utili eccome al bilancio.....della pubblica amministrazione, rimane la presa in giro del nome, non dell' utilizzo...
    stavo appunto vedendo un programma in tv, le accise sono utili a loro perchè sono soldi che entrano subito e cash, potrebbero benissimo prenderli da altre parti, evidentemente verrebbero tassati anche loro
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

    YEEEEEEEEAH BUDDY

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
      Ma economicamente parlando, è possibile un calo nel futuro prossimo oppure continuerà ad aumentare ancora per anni??
      considerando la pessima situazione economica italiana ("lo spread non risalirà mai più" [cit.]) e considerando anche quella simpatica cosa che porterà una sorta di dittatura bancaria è molto più facile che aumenti ancora,dato che serviranno altri soldi per posticipare il fallimento e dalla benzina riescono a prenderli (rubarli è il termine giusto) facilmente
      Ultima modifica di andrea1982; 16-04-2012, 10:09.

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        io son convinto che entro il futuro prossimo arrivi a 2.5€/l
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
          considerando la pessima situazione economica italiana ("lo spread non risalirà mai più" [cit.]) e considerando anche quella simpatica cosa che porterà una sorta di dittatura bancaria è molto più facile che aumenti ancora,dato che serviranno altri soldi per posticipare il fallimento e dalla benzina riescono a prenderli (rubarli è il termine giusto) facilmente
          Secondo me invece l'attuale sitauzione dobbiamo prenderla come una sitauzione temporanea dove dobbiamo contribuire a far cassa (anche se come al solito quelli che pagano sono i normali cittadini...)...dal 2013 credo che qualcosa cambierà anche perchè se continuano su questa strada si renderanno conto paradossalmente che l'aumento di tasse significherà meno entrate per lo stato..per il semplice fatto che le persone riduranno di parecchio i consumi ...questo "scherzetto" dell'aumento delle tasse fatto in questo modo può avere benifici per le casse del governo solo se fatto in tempi ridotti...alla lunga non conviene piu allo stato....In questi primi mesi il consumo di carburanti gia si è ridotto notevolmente...se supera i 2 euro ci sara un calo ancora piu consistente....e voglio vedere poi se questo calo di richiesta viene coperto dall'aumento delle accise....
          Ultima modifica di maxv8; 16-04-2012, 10:24.

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            grossi dubbi...

            domani ,nel totale silenzio da parte dei media i nostri cari politici voteranno al Senato la modifica dell’art. 81.

            e la cosa bella è che per entrare nella dittatura bancaria pagheremo qualcosa come € 125.395.900.000

            ecco a cosa servono le misure lacrime e sangue.

            sempre peggio,complimenti.

            Se volete saperne di più su quello che comporterà per l'Italia questa cosa cercatevi "Fiscal Compact" in rete.
            Ultima modifica di andrea1982; 16-04-2012, 23:06.

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              roba da matti ragazzi........ davvero!!
              e per la benzina se ne sà + niente?? nuovi rincari in arrivo o no??
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Si si, tutto vero.
                Controllate guardateci, da qua fino a quando non sarà sanato il debito pubblico continueranno ad alzare tutto l alzabile in tutti i campi.
                Anzi, secondo me riusciremo anche a superare i 2 euro, ce la possiamo fare!
                TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  io punto ai 2.5€ entro il 2013..
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Edit.
                    Ultima modifica di Alex83; 17-04-2012, 11:54.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Che poi aumentare le tasse e' UNA STRONZATA.
                      E scusate il francesismo.

                      Esempio cretino. E' assodato che aumentare le tasse fa diminuire i consumi.
                      Facciamo due calcoli alla volenose bene.

                      Nel 2011 la benzina costava 1.5 circa.
                      Nel 2012 fondamentalmente con le tasse arriva ad 1.9

                      Circa il 70% sono tasse.

                      Quindi su 1 litro nel 2011 pagavamo 0.8 cent di tasse.
                      Su 1 litro nel 2012 paghiamo 1.2 euro circa di tasse.

                      L'aumento ha portato una contrazione di consumo del 10%.

                      100 euro spendevi nel 2011 entravano 80 euro di tasse.
                      Nel 2012 spendi 90 euro e di tasse ne entrano 75.

                      Se non ho sballato i conti, con l'aumento delle tasse noi abbiamo un disagio e loro meno soldi.
                      Figo eh? Facciamo come la grecia, una gara a dove risparmiare noi e tassarci loro. Una rincorsa infinita.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ma infatti lo sanno bene che ad alzare le tasse si blocca l'economia (infatti sapevano che quest'anno saremmo stati in recessione)

                      da inizio anno stanno raccattando soldi, poi faranno ripartire l'economia (si spera)

                      ma secondo voi al fatto che alzando troppo le tasse si blocca tutto ci si arriva noi e non ci arrivano professori di Economia?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X