Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    A me non ha inciso quasi per nulla visto che con la macchina ci faccio si e no 5.000Km l'anno....
    Tra bicicletta e bus (anche a piedi,ovviamente),io sono ben messo.

    Commenta


    • #72
      Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
      Ancora per poco, io in giro sto trovando molto meno traffico rispetto al passato...
      per il momento ancora no..almeno quà in zona...parlo di paeselli piccoli ed alcuni più grandi..........si gira sempre come prima, il fine settimana ci sono le "carovane" di auto su e giù per il paese (invece di farsi una bella passeggiata a piedi) e chi prende l'auto anche solo per andare ad es al barbiere che stà a 5-600m da casa per non parlare del caos davanti alle scuole a riprendere i figli (che potrebbero benissimo andare a piedi).
      insomma pare che nonostante il prezzo salga di continuo si fà fatica a rinunciare all'auto.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #73
        Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        è come per le sigarette, nonostante Uccidono, posso mettere 150 euro al pacco .........che vendono sempre e comunque ....
        finchè la gente non comincia a ragionare meglio.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #74
          Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          cmq c'è anche da dire che ci sono molte persone che faticano ad andare avanti, mentre non si sà bene il xk o x come ma centri commerciali e spiagge (genova) sono a tappo
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #75
            Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            chi può è bene che spenda

            cmq occhio perché siamo in Ot, poi i Mod si incaxxano perché ne hanno già chiuso uno di 3d legato alla benzina
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #76
              Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              ma non è del tutto ot visto che comunque questa gente si muove in auto bene o male
              il problema è questo:
              a genova ci sono moltissime colline, e non in tutte i servizi pubblici ci sono o sono efficaci, anzi
              io abito in semiperiferia, a 30 minuti dal centro in bus e 10 in auto, però i parcheggi ci sono anche se a pagamento ma se si smadonna tanto si trovano anche NON a pagamento, quindi io rimango fedele all'auto, anche se son dovuto passare da fare 20€ ogni 3gg a farli ogni 2gg, e mi serve per lavorare e tra l'altro non potrei manco passare a un'auto + piccola per esigenze di spazio, l'unica cosa che è variata è l'andamento: prima me ne sbattevo di + sulla guida, era + sporca diciamo, ora invece stò attento a non superare in centro i 2000giri al minuto, e quando posso tengo le marce + alte possibile, sarà sbagliato dinamicamente parlando ma consuma meno, prima di queste scelte con 20€ (2 mesi fà) facevo sui 130km, ora faccio 160km (meno litri e faccio di +) ed ho una schifosissima punto 55...

              il problema mio è che devo fare sui 700km alla settimana.... e il 2/3 sono in città
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #77
                Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                cmq c'è anche da dire che ci sono molte persone che faticano ad andare avanti, mentre non si sà bene il xk o x come ma centri commerciali e spiagge (genova) sono a tappo
                è anche perchè la gente cmq non rinuncia alla propria vita............sarebbe molto triste vivere solamente per lavorare e basta.

                il caro benzina costa ma non come tante altre voci di spesa.....casa in primis

                può essere facile rinunciare all'auto...........ma non lo è di certo per la casa che è un bene indispensabile

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #78
                  Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  infatti, in futuro stò cercando di sistemarmi in una casa dove praticamente avrò il lavoro nei piani di sotto
                  e la macchina rimarrà un giocattolo

                  cmq per la cronaca ho visto anche dei 1.960 in giro..
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    i poveri riducono, ma in generale, almeno a breve non penso che la gente si privi della car ....o di qualcosa che vada a benza o diesel
                    per il semplice fatto che le persone sono pigre e gli é più comodo prender la macchina per fare 4/500m per andar a far la spesa o per ogni cagata.. invece che usare la bici o mezzi pubblici..

                    come ripeto io sono anni che uso l'autobus per andare al lavoro, la bici per gli altri spostamenti ecc.. (19km solo l'andata quando andavo dalla mia compagna ad esempio)
                    e non mi faccio alcun problema, ne mi sento uno sfigato ne niente...
                    Con la mia compagna abbiamo 1 macchina in 2 e finchè non arrivano figli va benone così!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      ma come è già stato detto, non è proprio pigrizia .....
                      dipende da dove si abita in primis
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X