Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    purtroppo il prezzo della benzina sconfina in argomenti di politica (non ha senso che sia la politica ad influenzarne il prezzo, essendo un bene di consumo in un mercato libero, ma tant'e'...)...
    in ogni caso, se va come tutti gli anni, venerdi ci sara' l'aumento pasquale, e lunedi l'aumento di rientro pasquale.

    in ogni caso, considerando che c'e' pure l'estate di mezzo, e l'aumento molto probabile dell'iva ad ottobre, se continua con questa "tendenza", a dicembre sara' a 2,3€ di questo passo.
    e, pur essendo attinente all'argomento automobile, di automobilistico c'e' sempre di meno.
    evitate solo di scannarvi, perche' tanto il culo e' sempre il nostro, e non "allargatevi" troppo ;-)

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Arriverà a 2.3?!

      Bene.

      Un litro di etanolo, ne costa 2.20 circa.....ordino la cisterna da 1000 litri e finchè dura, fa verdura.....

      Son già al limite adesso, quando all'Eni Self ho visto BluSuper+ a 2.04€/lt e la VPower (sempre self) a 2.20.....

      ....non escludo di passare all'etanolo sulla Cosworth prima della fine dell'anno....

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        eh... fatti due conti... in un'anno ad oggi e' salita da 1,5 a praticamente 2...
        a dicembre scorso era gia' a 1.7 e rotti, quindi a dicembre prossimo sara' a 2.3... (e forse di piu', se l'iva passa dal 21 al 23...)

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          io spero sempre nel calo tipo fine 2008
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Quoto larsen, il "problema", diciamo dove c'e' una sorta di timore, e' 2 euro. La soglia. Superato questo tabu', 2,05 o 2,3 e' un attimo. E per fine anno arriveremo.
            L'unica per contrastare l'incidenza e' sperare in una ripresa economica e che gli stipendi si adeguino al caro vita...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              see... gli stipendi... ti piace scherzare?
              di sto passo sara' un privilegiato chi ancora avra' uno stipendio, sperare che sia adeguato e' chiedere un po' troppo non credi?

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Il governo vuole che la gente cominci ad utilizzare le auto a gas,così quando le vetture a gas saranno la maggioranza allora ecco che potranno portare il gas al doppio del prezzo odierno.
                Ragazzi.....tagliate la corda che è meglio.....
                Scritto con un dispositivo mobile
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  see... gli stipendi... ti piace scherzare?
                  di sto passo sara' un privilegiato chi ancora avra' uno stipendio, sperare che sia adeguato e' chiedere un po' troppo non credi?
                  Mi piace sperare

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    eh... fatti due conti... in un'anno ad oggi e' salita da 1,5 a praticamente 2...
                    a dicembre scorso era gia' a 1.7 e rotti, quindi a dicembre prossimo sara' a 2.3... (e forse di piu', se l'iva passa dal 21 al 23...)
                    di questo passo supererà i 2 euro da qui all'estate....

                    riguardo l'iva, sono sicuro che per ottobre la porteranno al 23%

                    per lo stato italiano è molto più semplice spremere ancora di più cittadini ed imprese...

                    invece di prendersela con il popolino, dovrebbero ridurre e/o eliminare le tante spese inutili, e i tanti fondi pubblici che finiscono in mani sbagliate....sarebbe un grosso esempio di legalità e trasparenza nei confronti della nazione.

                    con questo non si risolverebbero tutti i problemi, ma sicuramente si risparmierebbero MILIARDI DI EURO; tanti soldi persi sono quelli della prostituzione non ancora legale, e ici non riscossa su proprietà della chiesa sarebbe + cassa per lo stato...

                    ma ci sarebbe tanto e tanto e tanto ancora da fare...
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Non mi pare di aver offeso nessuno ne tantomeno parlato di prezzi delle patate,capisco che a qualche fan-boy del professore possano dare fastidio certi dati,ma è la triste verità.

                      Come già detto,liberissimi di credere alla storia della marmotta che impacchetta la cioccolata....io espongo solamente il mio pensiero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X