annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Caro benzina, quanto mi costi?

Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
    All'Auchan di Ancona il diesel è calato a 1.649 e benzina a 1.77.

Qualcuno sà se la accisa per l'alluvione che si è verificata l'anno scorso è stata tolta?
    Scritto con un dispositivo mobile
    non tolgono quella per il Vajont ti pare che tolgono quella per l'alluvione dello scorso anno

cmq un adesivo non risolve nulla...ci vorrebbero dei cilindretti di metallo..........

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      è un primo passo
      Non portano a nulla proteste simili...ognuno di noi per protesta dovrebbe ridurre drasticamente l'utilizzo dell'auto, magari organizzarsi con altri per andare a lavoro con una sola auto o cose simili....

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        non tolgono quella per il Vajont ti pare che tolgono quella per l'alluvione dello scorso anno

cmq un adesivo non risolve nulla...ci vorrebbero dei cilindretti di metallo..........

eh si

Commenta

oggi ho visto una pompa brandizzata con diesel ad 1.668 e benza a 1.77...mentre la maggior parte continuano ad avere prezzi oltre 1.70/1.80
          .

W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Sto tenendo sotto controllo da 10 giorni 2 distributori per rendermi conto dell'andamento del prezzo alla pompa

Uno (Eni) è rimasto stabile (proprio al millesimo di euro) mentre l'altro (Di un Supermercato, credo il primo in ordine di tempo in Italia) ha abbassato il prezzo della benzina di 20 millesimi al litro
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

oggi Q8 easy : gasolio 1.629 € , benzina 1.789 € oramai sono 2 settimane che è in diminuzione

Commenta

e vai !! ci si mette anche la comunità europea

http://www.alvolante.it/news/accise_...europee-642636

Commenta

con quasi la totalità del trasporto merci su gomma alzare il gasolio sarebbe molto dannoso per tutta l'economia, altro che "calo della vendite di auto diesel"

Cmq vero, anche guardando il sito prezzibenzina si nota che c'è stata una leggerà flessione dei prezzi negli ultimi 10 giorni
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    con quasi la totalità del trasporto merci su gomma alzare il gasolio sarebbe molto dannoso per tutta l'economia, altro che "calo della vendite di auto diesel"

Cmq vero, anche guardando il sito prezzibenzina si nota che c'è stata una leggerà flessione dei prezzi negli ultimi 10 giorni

perche non ti fidi di cosa dico io ?

Commenta

guarda che lo controllo quasi giornalmente

Commenta

Sto operando...
                      X