Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 km/h con minor spesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 300 km/h con minor spesa

    Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
    questo video e' stato girato su strada pubblica...
    inoltre il tizio sorpassa su linea continua che indica chiaramente il divieto di sorpasso...
    totale 500 euro di multa, ritiro della patente, e sanzioni accessorie !
    Beh nn penso di aver messo il video x farti fare il calcolo delle multe che deve prendere il ragazzo che, cmq, non ha fatto del male a nessuno, se non a una povera M3

    Commenta


    • Re: 300 km/h con minor spesa

      Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
      Beh nn penso di aver messo il video x farti fare il calcolo delle multe che deve prendere il ragazzo che, cmq, non ha fatto del male a nessuno, se non a una povera M3
      lo diro' alla poolizzia la prossima volta che mi fermano per eccesso di velocita'
      (ammesso che riescono a starmi dietro.. )
      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

      Commenta


      • Re: 300 km/h con minor spesa

        Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
        lo diro' alla poolizzia la prossima volta che mi fermano per eccesso di velocita'
        (ammesso che riescono a starmi dietro.. )
        Ahahahahaha

        Commenta


        • Re: 300 km/h con minor spesa

          Avete già segnalato? Io sono sul cellulare,non c'è la funzione....
          Scritto con un dispositivo mobile
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: 300 km/h con minor spesa

            non ho letto tutto il 3d xche come al solito dopo un po si esce puntualmente in off...ora,se chi ha aperto la discussione chiede determinate cose mi spiegate cosa centra divagare su tutt'altro? ha chiesto quale sia la spesa minore (auto o mod.) x raggiungere i 300 km h...bene,se volete rispondere fatelo alla domanda inerente. Vuoi raggiungere i 300? ok,con budget che si aggirano intorno alle 5000 banane trovi:300zx,3000gt,supra,mr2...e tante altre,ovviamente viste le eta delle auto e' normale spendere un po x il corretto funzionamento di tutte le parti e con spese irrisorie,credo nell'ordine dei 3/4ooo euro raggiungere il traguardo da te agoniato,ti diro di piu,sempre a parer mio anche con la tua car l'obiettivo non mi sembra piu di tanto difficile,cambi assetto,freni,una bella controllata al motore e se tutto risultera regolare sotto di turba,intercooler,scarico,mappa e credo che il gioco sia fatto..alla fine 6/7000 euro et voila'...
            MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
            IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
            MOH mettetece na pezza

            Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

            Commenta


            • Re: 300 km/h con minor spesa

              se fosse cosi' semplice tutti andrebbero a 300 all'ora.
              in realta' non e' solo un discorso di potenza motore...
              alcuni berlinoni a 300 bisogna essere equilibristi per tenerlo in strada...
              (in pratica un esperienza quasi da kahmikhaze..)
              invece altre vetture sportive basse e larghe, con portanza che stabilizza,
              sospensioni, gomme, telaio e freni adeguati, si ha la sensazione di stare sui binari..
              e' lo stesso discorso canna liscia e canna rigata..
              Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

              Commenta


              • Re: 300 km/h con minor spesa

                tutti parlarno ma qua in pochi sanno cosa vuol dire preparare e spendere soldi per ottenere certe potenze, come se i cavalli crescessero come nulla fosse, ma si basta un turbo maggiorato, intercooler e mappa e andiamo a 300...rientro in topice ti dico che secondo me conviene che ti prendi un 3000 gt o 300 zx entrambi ottime basi, io personalmente e ripeto personalmente non vedo altre possibili scelte se non una vecchia m5 e39

                Commenta


                • Re: 300 km/h con minor spesa

                  http://www.autoscout24.it/Details.as...211568374&pr=0

                  è iscrivibile asi quindi 100 euro tra assicurazione e bollo e ti rimangono 3100 da spendere in elaborazioni, considerando però che risparmierai tra bollo e assicurazione aggiungerei altri 3000 euro da spendere al motore ( quindi 6900 di auto e 6100 di preparazione) a questo punto bisogna vedere cosa si riesce a fare con 6100 euro. 2 turbine + grosse in america, intercooler, mappa e ovviamente capire quanto costa revisionare cilindri, valvole, vedere i pistoni e rettifica testa infine cambiare guarnizione con una trimetallica.
                  serve inoltre un doppio downpipe e tubo diretto senza spegnifiamma fino ai 2 terminali , una frizione che regga la coppia trasmessa ed un volano alleggerito. dimenticavo anche gli iniettori che non reggono e la pompa benzina....ora vedete quante cose ci vogliono e credo che i 6100 euro non bastino
                  Ultima modifica di zezzet83; 23-03-2012, 18:07.

                  Commenta


                  • Re: 300 km/h con minor spesa

                    bel missile questa
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: 300 km/h con minor spesa

                      Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
                      http://www.autoscout24.it/Details.as...211568374&pr=0

                      è iscrivibile asi quindi 100 euro tra assicurazione e bollo e ti rimangono 3100 da spendere in elaborazioni, considerando però che risparmierai tra bollo e assicurazione aggiungerei altri 3000 euro da spendere al motore ( quindi 6900 di auto e 6100 di preparazione) a questo punto bisogna vedere cosa si riesce a fare con 6100 euro. 2 turbine + grosse in america, intercooler, mappa e ovviamente capire quanto costa revisionare cilindri, valvole, vedere i pistoni e rettifica testa infine cambiare guarnizione con una trimetallica.
                      serve inoltre un doppio downpipe e tubo diretto senza spegnifiamma fino ai 2 terminali , una frizione che regga la coppia trasmessa ed un volano alleggerito. dimenticavo anche gli iniettori che non reggono e la pompa benzina....ora vedete quante cose ci vogliono e credo che i 6100 euro non bastino
                      E con le nuove normative, se è iscritta ASI ci giri soltanto per recarti a manifestazioni di interesse storico o limitrofi. Se vuoi girarci sempre come una macchina normale, paghi la polizza standard.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X