Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km/l fate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Quanti km/l fate?

    e36
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #92
      Re: Quanti km/l fate?

      Sempre un risultato incredibile rimane.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #93
        Re: Quanti km/l fate?

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Sempre un risultato incredibile rimane.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Si.
        Comunque ho notato che molte auto sportive (escluse le supercar) consumano quasi come tutte le normali auto a benzina.
        Infatti la mia ragazza che abita in montagna,ha la Panda 4x4 e la Z4 (quella da 306 cv) ed il consumo è quasi identico.....(9l per 100km per la Panda e circa 11l per 100Km con la Z4.....)

        Commenta


        • #94
          Re: Quanti km/l fate?

          edit.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #95
            Re: Quanti km/l fate?

            Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
            Si.
            Comunque ho notato che molte auto sportive (escluse le supercar) consumano quasi come tutte le normali auto a benzina.
            Infatti la mia ragazza che abita in montagna,ha la Panda 4x4 e la Z4 (quella da 306 cv) ed il consumo è quasi identico.....(9l per 100km per la Panda e circa 11l per 100Km con la Z4.....)

            Si ma dipende sempre dal percorso.

            Ovvio una z4 3.0 a 2500 giri ha già una coppia enorme quindi in salita non c'è bisogno di schiacciare come su una panda.

            Sui motori piccoli soprattutto se senza coppia si finisce a volte per consumare di più perchè bisogna tenerli altri di regime.

            Per quello ora i piccoli 1200-1400 turbo stanno andando alla grande perchè per via della coppia enorme consumano meno dei 1200 aspirati ma con prestazioni di un 1800 aspirato.

            Il punto però è che in fila in traffico in città un 3000 beve il doppio di un 1200 così come giustamente deve essere

            Commenta


            • #96
              Re: Quanti km/l fate?

              una volta con 55litri ho fatto 280 km.. ma non sono più sceso.. ora sto sui 350-400 andando PIANISSIMO.. sempre con 55 litri.. ergo di media 6-8 km/l...

              Commenta


              • #97
                Re: Quanti km/l fate?

                Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                Si.
                Comunque ho notato che molte auto sportive (escluse le supercar) consumano quasi come tutte le normali auto a benzina.
                Infatti la mia ragazza che abita in montagna,ha la Panda 4x4 e la Z4 (quella da 306 cv) ed il consumo è quasi identico.....(9l per 100km per la Panda e circa 11l per 100Km con la Z4.....)
                Si, probabilmente guidando in maniera parsimoniosa, e in assenza di traffico, ci posso pure credere. Ma in un uso a tutto tondo, auto da over 3.000cc è normale stiano sotto i 10....decisamente normale.

                Commenta


                • #98
                  Re: Quanti km/l fate?

                  Punto 188 1.4 95 cv nel misto 15km/l con un pò di tirate
                  Saxo 1.4 vts 74cv 16.5 km/l nel misto con qualche tirata

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Quanti km/l fate?

                    Cmq sempre in misto, con andature normali (quindi no nonno style) perche' sto cambiando andamento di guida, faccio 14,5 litro.
                    Se calcolate che con 20 euro si mettono 11 litri sono circa 160km.
                    Quindi con 1 euro faccio 8km...gia' che prendi il raccordo 8km li fai con un attimo.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di Alex83; 26-03-2012, 19:58.

                    Commenta


                    • Re: Quanti km/l fate?

                      Diciamo che l'opposto dell'M3 è il Porter...mentre conl'M3 in città farei 5-6 km/l (per fortuna non ci vado quasi mai..e se ci vado uso la bici data l'assenza di parcheggi e la ZTL che dilaga come un virus..) e in superstrada a 90 all'ora fissi faccio anche 13 km/h (è pesante, e dopo un certo regime entra il variatore di fase...ma andando a velocità fissa il peso si sente di meno e la fasatura è ancora quella tranquilla)

                      Il porter in città consuma nulla...pesa 800 kg, ha gomme da 155 su cerchi da 10" e nonostante l'alimentazione a carburatore, si va avanti settimane senza mettere benzina! In autostrada a 120 consuma come un carroarmato (è quasi al massimo! Roba da mettersi le cuffie da poligono), e anche a 100 consuma veramente tanto...in salita idem, va tirato di brutto, e consuma

                      La Scenic sarebbe un buon compromesso...peccato che è pesante per la città e antiaerodinamica per l'autostrada...credo che a velocità fuorilegge supererebbe anche l'M3 come consumi! per avere 136 cv ha una velocità massima degna di metà dei cavalli....
                      ...The truth is out there...

                      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X