Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km/l fate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km/l fate?

    16km/l con turbo benzina e con cerchi da 17
    Io mica ho capito perché non supero i 12km/l in città con un motore da 103cv aspirato con i cerchi da 14..

    Commenta


    • Re: Quanti km/l fate?

      Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
      Come un mio amico che sostiene di fare i 16 km/l con la sua Polo GTI (quella nuova)!
      io che l'ho avuta ti garantisco che i 15 si fanno come nulla...
      è pur sempre un 1.4 cn un dsg a 7 rapporti ad iniezione diretta eh...

      E abitiamo nella stessa zona (anzi io per assurdo vedo più montagna essendo vicino livigno e andandoci speso)...

      Un turbo benzina moderno e piccolino ora consuma molto meno dei rispettivi aspirati di stesse cv e cilndrate...
      Ultima modifica di T-Jet; 10-04-2012, 11:10.
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • Re: Quanti km/l fate?

        Si, il problema è mischiare un miliardo di fattori. Ma qui alla fine non staimo facendo un calcolo scientifico ma una chiacchierata.
        Chi si affida al computer di bordo, chi si affida a (ho messo 20 euro e la lancetta è salita così, avrò fatto tot km..), chi fa calcoli più seri, chi mette il kilometraggio massimo che è riuscito a fare in autostada, chi calcolando che se arriva a 3.000 giri infarta.....

        Commenta


        • Re: Quanti km/l fate?

          Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
          Come un mio amico che sostiene di fare i 16 km/l con la sua Polo GTI (quella nuova)!
          se non si vive nel traffico di Roma o Milano quella è una media assolutamente veritiera per la Polo GTi
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Quanti km/l fate?

            Solitamente noi quando mettiamo benzina, ci segniamo i litri e poi azzeriamo il contachilometri parziale. Quindi credo che il mio calcolo sia abbastanza preciso..

            Commenta


            • Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
              16km/l con turbo benzina e con cerchi da 17
              Io mica ho capito perché non supero i 12km/l in città con un motore da 103cv aspirato con i cerchi da 14..
              su 53mila km che ho fatto di km in coda ne avrò fatti forse mille

              faccio sempre strade abbastanza scorrevoli che mi permettono di cambiare marcia raramente
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Quanti km/l fate?

                A proposito delle strade scorrevoli, ma è vero che l'auto consuma meno se si sta in piena coppia con la marcia più alta?

                Commenta


                • Re: Quanti km/l fate?

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Si, il problema è mischiare un miliardo di fattori. Ma qui alla fine non staimo facendo un calcolo scientifico ma una chiacchierata.
                  Chi si affida al computer di bordo, chi si affida a (ho messo 20 euro e la lancetta è salita così, avrò fatto tot km..), chi fa calcoli più seri, chi mette il kilometraggio massimo che è riuscito a fare in autostada, chi calcolando che se arriva a 3.000 giri infarta.....
                  Beh alex si spera che la media scritta sia calcolata quantomeno da pieno a pieno guardando i km fatti e litri inseriti, i computer di bordo per quanto possano (alcune volte) esser precisi lasciano spazio anche a grandi errori in certi casi, e il guardare la lancetta e un pò come affidarsi al 100% all'oroscopo
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • Re: Quanti km/l fate?

                    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                    16km/l con turbo benzina e con cerchi da 17
                    Io mica ho capito perché non supero i 12km/l in città con un motore da 103cv aspirato con i cerchi da 14..
                    io riesco a farli con la Gp ma in autostrada ...Bastinchio come fa lo sa solo lui ...avra' pure il piede fatato ma boh!

                    Commenta


                    • Re: Quanti km/l fate?

                      ci vuole tanta volontà a pelare il gas e a vedere il consumo istantaneo sempre
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X