Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrozzieri improvvisati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: carrozzieri improvvisati

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    amico non hai capito...è una persona che è venuta da me per recuperare il lavoro fatto altrove è un'honda civic.. un cliente inesperto che ne sa di quel che gli rifilano.
    sinceramente me la sarei fatto venire un dubbio del perchè un carrozziere mi chiedeva 1200€ di lavoro per altro senza fattura ... di uno che me ne chiede che ne sò 2600 con fattura e garanzia ...
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #32
      Re: carrozzieri improvvisati

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      amico non hai capito...è una persona che è venuta da me per recuperare il lavoro fatto altrove è un'honda civic.. un cliente inesperto che ne sa di quel che gli rifilano.
      Ignorantia iuris not excusant. Se sei stronzo, in altre parole prenditela con te stesso.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #33
        Re: carrozzieri improvvisati

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Ignorantia iuris not excusant. Se sei stronzo, in altre parole prenditela con te stesso.
        vabbé dai non si può pretendere che tutti siano super appassionati di auto ed esperti..
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #34
          Re: carrozzieri improvvisati

          ma come hai fatto a scegliere quel carrozziere ?
          meglio spendere un po di piu ed avere un lavoro fatto bene !
          la vernice che si staca ... ma e stata verniciata con la bomboletta ?
          Pellicole Per Auto
          http://www.pellicolepadova.it

          Commenta


          • #35
            Re: carrozzieri improvvisati

            comunque la situazione è un po diversa
            prima di tutto voglio dire che in calabria i prezzi dei meccanici e dei carrozzieri è davvero basso,anzi giusto
            del tipo un meccanico si prende 20 euro per un tagliando,salendo al nord se ne prendono 40 euro di manodopera per un tagliando
            in calabria per verniciare il cofano anteriore ho speso 100 euro al nord c'è ne vorranno 150-200 euro
            in calabria per verniciare un'auto con 1000-1200 euro la vernici al nord ci vuole di più
            ma veramente 1200 euro non sono così poco come pensare,loro essendo carrozzieri hanno gli sconti,e con nemmeno 500 euro comprano tutto il materiale che serve e 700 euro di manodopera sono così poco?
            poi magari certe volte sono loro a spingerti a non accettare la fattura,del tipo il carrozziere gli dici ti faccio il lavoro 1500 euro,se non ti faccio la fattura 1200,oppure il meccanico ti dice tagliando fatto,150 euro con fattura e 100 senza fattura,uno magari avendo le tasche un po leggere decide di risparmiare ,o sbaglio e tutti siamo ricchi e tutti hanno sempre accettato la fattura anche pagando di più?

            Commenta


            • #36
              Re: carrozzieri improvvisati

              Torno a richiedere che particolare sia quello della seconda foto
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #37
                Re: carrozzieri improvvisati

                il mio carrozziere per cambiare colore alla panda (una panda eh ) mi ha chiesto 3000 euro perchè vuole tenerla un mese per smontarla tutta e fare un lavoro perfetto mi ha anche detto che riverniciarla fuori che poi basta aprire il cofano e noti il vecchio colore nn gli piace in quanto nn vuole che vado in giro e che gli faccio cattiva pubblicità.
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                IDIF Initial D Italian Fansub

                Commenta


                • #38
                  Re: carrozzieri improvvisati

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  vabbé dai non si può pretendere che tutti siano super appassionati di auto ed esperti..
                  Ti sbagli, non ho preteso niente..anche perchè a me sai che me ne frega??? Dico solo che a prescindere dal prezzo...(che dite varia da nord&sud&centro) se quando ti fai fare un lavoro non ti fai rilasciare la fattura di chi è la colpa? Non bisogna essere esperti di nulla per pretendere la fattura o lo scontrino fiscale. Non hai preteso nulla, magari ti sei fatto fare il lavoro a meno rispetto ad altri e...ben ti sta.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #39
                    Re: carrozzieri improvvisati

                    imho il lavoro a regola d'arte e' proprorzionato al valore economico fatturato.
                    se si pretende un lavoro perfetto al 100% e' ovvio che costa 300% in piu'.
                    riverniciare completamente un auto, e' un lavoraccio...
                    oltre al costo delle vernici, (che talvolta al sud e' anche maggiore) bisogna
                    mettere in conto lo smontaggio della tappezzeria, del cruscotto, e altri componenti.
                    talvolta prima si cerca la massima convenienza, poi ci si lamenta del risultato...
                    ma capita anche di peggio, si paga molto e il lavoro vale poco...
                    amme' hanno rifatto la testata, sicuramente il lavoro e' stato fatto bene,
                    ma ho pagato oltre 1000 euro, e mi hanno fatturato pure le viti da 10 centesimi,
                    si sono tenuti l'auto 3 settimane, e svuotato il serbatoio..
                    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: carrozzieri improvvisati

                      dico la mia ho, portato il mio cinquecento a riverniciare, mi ha chiesto 1500€ e il colore non è dei più facili( giallo ginestra). in passato sono già stato da questo carrozze ed ha sempre fatto ottimi lavori.
                      il prezzo è onesto considerando che utilizza vernici du pont
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X