Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CAMBIO AUTO] Aiutatemi a scegliere!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: [CAMBIO AUTO] Aiutatemi a scegliere!

    Il periodo è pessimo per rivendere le auto....

    Un mio collega serie 1 m sport diesel da 201 cv mi sembra...

    pagata 45000 euro tre anni fa, ora dopo 80.000 km non riesce a prenderci più di 22,000 euro...

    Io la Leon la pagai 25.000.... Ora ne ho presi 10.000 dopo quasi 5 anni

    La Golf gtd stava a 29.000... ore ne riprendi 13.000....
    Alla fine pure il discorso della rivendibilità lascia il tempo che trova....
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • #52
      Re: [CAMBIO AUTO] Aiutatemi a scegliere!

      conti alla mano, più la paghi la tedesca , e in generale , alla rivendita, più ci perdi ..... parlando di realtà e pratica.
      Poi in teoria possiamo dire di tutto e di più
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #53
        Re: [CAMBIO AUTO] Aiutatemi a scegliere!

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        conti alla mano, più la paghi la tedesca , e in generale , alla rivendita, più ci perdi ..... parlando di realtà e pratica.
        Poi in teoria possiamo dire di tutto e di più
        Infatti!!
        Guarda la storia del collega con la serie 1 è impressionante!!!
        In prioporzione c'ho perso molto meno io con la Leon che lui!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

        Commenta


        • #54
          Re: [CAMBIO AUTO] Aiutatemi a scegliere!

          con le auto si perde, e pure tanto....non c'è molto da fare
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • #55
            Re: [CAMBIO AUTO] Aiutatemi a scegliere!

            Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Infatti!!
            Guarda la storia del collega con la serie 1 è impressionante!!!
            In prioporzione c'ho perso molto meno io con la Leon che lui!
            idem per me che ho venduto l'Abarth TB....mentre colleghi A3 TDI e serie 320D solo dopo vari ribassi di prezzo e mesi e mesi di attesa ......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #56
              Re: [CAMBIO AUTO] Aiutatemi a scegliere!

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              conti alla mano, più la paghi la tedesca , e in generale , alla rivendita, più ci perdi ..... parlando di realtà e pratica.
              Poi in teoria possiamo dire di tutto e di più
              l'unica e' saper comprare il nuovo...
              motorizzazione diesel intermedia,allestimento intermedio,rigorosamente 5 porte...e in linea di massima la svalutazione non e' esagerata....

              puntare su motori top di gamma e allestimenti particolarmente costosi,vuol dire perdere un mare di soldi

              io la golf 2.0tdi 110cv l'ho presa 19500 a km/0 e rivenduta 14500 dopo 2 anni...quindi ci ho perso 5 mila euro...
              avessi preso una gtd da 30 mila euro,l'avrei rivenduta massimo 18mila perdondone 12mila
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #57
                Re: [CAMBIO AUTO] Aiutatemi a scegliere!

                Ma il discorso non è neanche saper comprare...poi è ovvio che + costa, + paghi + si svaluta...pensate che c è gente che ha preso i Classe E allestimento AMG oggi come oggi, a 7000 euro praticamente nuovi. Si certo non sono mai andate molto come macchine, ma cazzo parliamo di un autovettura che da nuova costava 130milioni delle vecchie lire. Convertito in euro 70mila euro, 75mila....dopo 1 pò di anni comprata a quanto???

                Ma penso che chi compra le versioni di punta lo fa per se stesso, un conto è comprare un auto che si desidera per piacere, un conto risparmiare sull' acquisto, un altro conto ancora è comprare in previsione di rivendere..
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #58
                  Re: [CAMBIO AUTO] Aiutatemi a scegliere!

                  posso chiederti xche il limite della cilindrata? mi viene da pensare solamente x il budget d'acquisto...cmq tra le elencate sceglierei la megane e la giulietta x l'estetica,escludendo a priori citroen e ford e se cerchi anche un po di brio tra i 105cv dell'alfa e i 130 della megane opterei per la francese
                  MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                  IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                  MOH mettetece na pezza

                  Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: [CAMBIO AUTO] Aiutatemi a scegliere!

                    Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                    posso chiederti xche il limite della cilindrata? mi viene da pensare solamente x il budget d'acquisto...cmq tra le elencate sceglierei la megane e la giulietta x l'estetica,escludendo a priori citroen e ford e se cerchi anche un po di brio tra i 105cv dell'alfa e i 130 della megane opterei per la francese

                    esatto, per questo la scelta del 1.6
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta


                    • #60
                      Re: [CAMBIO AUTO] Aiutatemi a scegliere!

                      La Giulietta nonostante la linea fantastica ha un enorme difetto secondo me: con i cerchi troppo piccoli, o le coppe (ne ho viste un po') è davvero....brutta, perde tantissimo del proprio fascino. Invece la Megane non essendo bellissima non ci perde particolarmente. Un consiglio al brucio, prova la Giulietta e la DS4 (anche lei particolarmente interessante), e poi fatti guidare dal gusto di guidare XD
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X