Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per auto piccola?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Idee per auto piccola?

    Ti fermo già subito Benzene.. il GPL lo scarto a priori per il semplice fatto che, per dove giro io maggiormente, sono zone sfornite di GPL (e io i grandi viaggi li faccio la domenica o il sabato, e non sono aperti per me i distributori)..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #12
      Re: Idee per auto piccola?

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Ti fermo già subito Benzene.. il GPL lo scarto a priori per il semplice fatto che, per dove giro io maggiormente, sono zone sfornite di GPL (e io i grandi viaggi li faccio la domenica o il sabato, e non sono aperti per me i distributori)..
      Qui qualcuno aperto c' è sempre anche di domenica... comunque allora va bene la Yaris D-4D.

      Certo a 4000/5000 euro nettamente "schilometrata" non la trovi, dopotutto in teoria erano auto per chi camminava...per cui puoi mirare a una con circa 90.000km se va bene. Comunque io l' ho provata e va un sacco bene, sia il vecchio modello sia il nuovo Una spanna sopra la concorrenza.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #13
        Re: Idee per auto piccola?

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        C1/Aygo/107 vorrei evitare.. rimaniamo sulla categoria Panda/Yaris/C2

        Guardavo le Yaris, si trovano tutte a dei bei km alti

        Mi rode perché la Punto Classic l'ho venduta neanche un anno fa.. aveva appena 4000 km
        che intendi per alti? ricordo sullo yaris club italia c'era gente con d4d con oltre 300k km.....non so se per te già 150k km sono tanti, ti posso assicurare che con un minimo di criterio nel trattare la macchina cammina ancora tanto tanto

        ma questo vale anche per le altre parlando di motore

        per quanto riguarda l'assicurazione cambia poco da 1.6 a 2.0, figuriamoci da 1.4 a 1.5
        Ultima modifica di FlashGordon; 31-03-2012, 16:23.

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #14
          Re: Idee per auto piccola?

          Posso consigliare una Polo come questa (e ovviamente le sorelle Ibiza e Fabia volendo)
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211452436

          Ne abbiamo una in casa e i consumi sono bassi, si muove bene ed è discretamente comoda e spaziosa.

          Commenta


          • #15
            Re: Idee per auto piccola?

            Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
            che intendi per alti? ricordo sullo yaris club italia c'era gente con d4d con oltre 300k km.....non so se per te già 150k km sono tanti, ti posso assicurare che con un minimo di criterio nel trattare la macchina cammina ancora tanto tanto

            ma questo vale anche per le altre parlando di motore

            per quanto riguarda l'assicurazione cambia poco da 1.6 a 2.0, figuriamoci da 1.4 a 1.5
            Con l' usato bisogna sempre vedere chi ce l' aveva prima....e come dice uno che la sa lunga: " l' unica cosa certa dell' usato è che è stato usato" Poi sui 300mila con un solo motore e sola manutenzione, non dico di no ma mi sembra parecchio..
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #16
              Re: Idee per auto piccola?

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Però 1.5 inizia ad essere una cilindrata un po' "scomoda" per l'assicurazione..
              Poiché per molte assicurazioni 15 e 16 cavalli fiscali ricadono in un'unica fascia, molto probabilmente non c'è alcuna differenza di prezzo per l'r.c.a. di un 1248 fiat e un 1460 renault: 15 hp fiscali cominciano a 1243 cc e finiscono a 1370 circa; i 16 vanno da oltre 1370 fino a poco sopra i 1500, se non ricordo male.
              Pensa piuttosto all'inculata di dover pagare per 15 hp invece che 14 per soli 5 cc!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Idee per auto piccola?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Qui qualcuno aperto c' è sempre anche di domenica... comunque allora va bene la Yaris D-4D.

                Certo a 4000/5000 euro nettamente "schilometrata" non la trovi, dopotutto in teoria erano auto per chi camminava...per cui puoi mirare a una con circa 90.000km se va bene. Comunque io l' ho provata e va un sacco bene, sia il vecchio modello sia il nuovo Una spanna sopra la concorrenza.
                Domanda.. quanta autonomia hanno i serbatoi gpl?

                Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                che intendi per alti? ricordo sullo yaris club italia c'era gente con d4d con oltre 300k km.....non so se per te già 150k km sono tanti, ti posso assicurare che con un minimo di criterio nel trattare la macchina cammina ancora tanto tanto

                ma questo vale anche per le altre parlando di motore

                per quanto riguarda l'assicurazione cambia poco da 1.6 a 2.0, figuriamoci da 1.4 a 1.5
                Non vorrei andare a pagare una fracassata.. per un 1.1 io pagavo 950 annuali con la Bersani

                Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                Posso consigliare una Polo come questa (e ovviamente le sorelle Ibiza e Fabia volendo)
                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211452436

                Ne abbiamo una in casa e i consumi sono bassi, si muove bene ed è discretamente comoda e spaziosa.
                Tra le 2 quasi quasi sarebbe meglio la Ibiza..
                Guardavo questa e mi piaceva http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210455311
                Penne di fagiano sul sedile a parte

                La Fabia dovevo prenderla ma non sono riuscita a prenderla, ora come ora te le tirano dietro perché non riescono a venderle..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #18
                  Re: Idee per auto piccola?

                  Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  che intendi per alti? ricordo sullo yaris club italia c'era gente con d4d con oltre 300k km.....non so se per te già 150k km sono tanti, ti posso assicurare che con un minimo di criterio nel trattare la macchina cammina ancora tanto tanto

                  ma questo vale anche per le altre parlando di motore

                  per quanto riguarda l'assicurazione cambia poco da 1.6 a 2.0, figuriamoci da 1.4 a 1.5
                  Si, ma dipende da come uno le ha trattate

                  Perchè un conto è guidare una auto con X00mila km presa nuova, un conto è comprarne una con X00mila km
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Idee per auto piccola?

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Tra le 2 quasi quasi sarebbe meglio la Ibiza..
                    Guardavo questa e mi piaceva http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210455311
                    Penne di fagiano sul sedile a parte

                    La Fabia dovevo prenderla ma non sono riuscita a prenderla, ora come ora te le tirano dietro perché non riescono a venderle..
                    Ho preso la Polo perché era quella che avevo in mente.
                    Ovviamente le altre sono uguali.
                    Quell'Ibiza merita, ma il 1.9 potrebbe diventare grosso da mantenere (come costi fissi, i consumi sono bassi col piede leggero).
                    Le Fabia sono ben fatte, hanno il solo difetto d'essere non troppo belle.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Idee per auto piccola?

                      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                      Ho preso la Polo perché era quella che avevo in mente.
                      Ovviamente le altre sono uguali.
                      Quell'Ibiza merita, ma il 1.9 potrebbe diventare grosso da mantenere (come costi fissi, i consumi sono bassi col piede leggero).
                      Le Fabia sono ben fatte, hanno il solo difetto d'essere non troppo belle.
                      Sì infatti guardavo che sia Fabia che Ibiza hanno quel "piccolo difettuccio" di avere soprattutto il 1.9.. Anche se non è bellissima, vabbé pensa che avrei dovuto prendere la Fabia 1° edizione SW
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X