Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per auto piccola?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Idee per auto piccola?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Si, ma dipende da come uno le ha trattate

    Perchè un conto è guidare una auto con X00mila km presa nuova, un conto è comprarne una con X00mila km
    eh lo so, con l'usato ti deve andare bene.......con il suo budget come fa a comprare nuovo?

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #22
      Re: Idee per auto piccola?

      Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
      eh lo so, con l'usato ti deve andare bene.......con il suo budget come fa a comprare nuovo?
      E' impossibile andare sul nuovo.. non ho voglia di impelagarmi in finanziamenti. Certo, sarebbe piaciuto anche a me prendere la DS3 1.4 HDi, non sto aspettando altro ma coi tempi che corrono..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #23
        Re: Idee per auto piccola?

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Sì infatti guardavo che sia Fabia che Ibiza hanno quel "piccolo difettuccio" di avere soprattutto il 1.9.. Anche se non è bellissima, vabbé pensa che avrei dovuto prendere la Fabia 1° edizione SW
        Secondo me una di quelle col 1.4 potrebbe essere un ottimo acquisto viste le tue esigenze.
        L'unica cosa che odio di quell'auto è l'acceleratore elettronico, ma mi sa che è comune un po' a tutte le auto recenti.

        Commenta


        • #24
          Re: Idee per auto piccola?

          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Secondo me una di quelle col 1.4 potrebbe essere un ottimo acquisto viste le tue esigenze.
          L'unica cosa che odio di quell'auto è l'acceleratore elettronico, ma mi sa che è comune un po' a tutte le auto recenti.
          Abbiamo da tenerci queste modernezze..
          Il 1.4 se non ricordo male però è benzina..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #25
            Re: Idee per auto piccola?

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Abbiamo da tenerci queste modernezze..
            Il 1.4 se non ricordo male però è benzina..
            1.4 TDI è l'iniettore pompa da 75 cv, che è il motore che ti consigliavo.
            Vibra un po' al minimo perché è 3 cilindri, ma spinge abbastanza bene

            Commenta


            • #26
              Re: Idee per auto piccola?

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              1.4 TDI è l'iniettore pompa da 75 cv, che è il motore che ti consigliavo.
              Vibra un po' al minimo perché è 3 cilindri, ma spinge abbastanza bene
              Ahhhhhhhh quel 1.4.. ok ok ho capito.. sì sarebbe l'ideale..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #27
                Re: Idee per auto piccola?

                Una c2 1.4 hdi?
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #28
                  Re: Idee per auto piccola?

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Una c2 1.4 hdi?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Stavo guardando anche quella..
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Idee per auto piccola?

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Domanda.. quanta autonomia hanno i serbatoi gpl?

                    Non vorrei andare a pagare una fracassata.. per un 1.1 io pagavo 950 annuali con la Bersani



                    Tra le 2 quasi quasi sarebbe meglio la Ibiza..
                    Guardavo questa e mi piaceva http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210455311
                    Penne di fagiano sul sedile a parte

                    La Fabia dovevo prenderla ma non sono riuscita a prenderla, ora come ora te le tirano dietro perché non riescono a venderle..
                    Dipende molto da che tipo di serbatoi sono, da com' è fatto l' impianto e sopratutto su che auto sono montati e come guida il guidatore.
                    Sulla mia, che conosco abb. bene ormai dipende, considera ha la ciambella quindi una delle bombole + piccole, e 300km se non guidi come un assassino ce li fai (ma non sempre)...sul forum c' è chi dice di aver fatto fino a 420km con un pieno, ma secondo me o sono cazzari bell' e buoni o si sono scordati di aver rifatto il pieno, perchè onestamente mi pare troppo. Va anche specificato che conta molto il range di utilizzo, la condizione ideale è strada extra-urbana marce alte, velocità inferiore a 100km/h superiore a 70km/h. Poi dipende da come la guidi ha molta coppia come motore...quindi se cambi marcia cammini tranquillamente a 1500giri/min di quinta senza che soffra per niente a 60 all' ora o poco + anche in salita...(su strada e non sul K2) diciamo che a marcia + alta non scatta, ma mantiene la velocità assolutamente senza fatica...a circa 500giri/min di meno rispetto alla quarta, quindi in modalità risparmio fai belle cose.




                    EDIT:
                    poi boh ho ricontrollato sul forum dicono di fare addirittura 560km con un pieno...quel forum sta degenerando, un pò come questo qualche anno fa con gli utenti con le Punto GT modificate che davano giù a tutti
                    Ora 560km con 34/38 litri di gpl mi sembrano a pelle una cosa molto ottimistica, però diciamo dai 250km a molto oltre i 300 ce li fai, con l' Aveo 2008...quindi probabilmente pure con una simile...anche se devi controllare anche l' elasticità e la coppia del motore...per esempio io su una Panda a gpl da 60cv ho consumato molto + che con la mia perchè dovevo stare spesso a scannarla per muoverla come dico io...certo non che la mia sia un fulmine ma 24cv in più si sentono.

                    Se ti interessa questa è la discussione:
                    http://aveo.forumattivo.com/t67p495-consumi-gpl-aveo

                    ma sembra sia degenerata da un pezzo. Un tratto di + di 500km con massimo 38 litri di gpl non è possibile, se era a metano potevano essersi fermati a scoreggiarci dentro ma a gpl no...
                    Ultima modifica di benzene86; 31-03-2012, 19:55.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Idee per auto piccola?

                      Forum inaccessibile visibile ai soli iscritti
                      Comunque 300 km di autonomia son pochinini.. stasera chiedo ad un amico col gpl qualche delucidazione.. e non è proprio un "nonnino" alla guida
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X