Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto storica per tutti i giorni!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto storica per tutti i giorni!!

    prima del modello, il motore, quelli consigliati 1100-1200 fire 8v, i PSA 1100 60cv , insomma questi quà
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Auto storica per tutti i giorni!!

      io per il momento ho solo il crx, quindi lo uso tutti i giorni....

      mi rode il culo immensamente lasciarlo tutti i santi giorni fuori, infatti a breve conto di farmi un altra auto per andare a lavoro...

      a parte questo, se del auto storica non te ne frega nulla e la vuoi prendere solo per andarci a lavoro io lo farei... paghi un ghezz e ti fà lo stesso lavoro di un altra
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #13
        Re: Auto storica per tutti i giorni!!

        Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        Okkkk!!! Ora secondo voi su che modello mi dovrei interessare??
        Scritto con un dispositivo mobile
        io mi farei una saxo 1.5D (diesel senza turbo)......un polmone epico ma non consuma un kaiser e il motore è robusto

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #14
          Re: Auto storica per tutti i giorni!!

          Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
          io mi farei una saxo 1.5D (diesel senza turbo)......un polmone epico ma non consuma un kaiser e il motore è robusto
          Polmone epico sta cippa!

          57cv su 850kg, mentre la nuova Polo ha 60cv su 1050kg e cerchi da 17". Qual'è più polmone?

          Cmq concordo anche io sulla storia della convenienza di un'auto di 10/15anni max, perchè tanto le trovi a prezzi più vantaggiosi di una di 20anni e sono messe meglio.
          Le auto d'epoca lasciamole a chi le vuole prendere da curare, non da macellare.

          Sono indubbiamente a favore del fatto che per l'auto d'epoca richiedano certi requisiti per avere le agevolazioni, tipo avere un'altra auto, farci un max di km all'anno, richiedere che l'auto sia mantenuta in condizioni più che decorose...


          Commenta


          • #15
            Re: Auto storica per tutti i giorni!!

            pug 106 e via.....
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #16
              Re: Auto storica per tutti i giorni!!

              Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              Mmm il fatto è che sono a digiuno di auto storiche.... A me piace un sacco l'alfa 33, ma voi mi sconsigliate l'acquisto per usarla tutti i giorni.... Quindi conviene puntare su un auto piccola piu recente tipo fiesta 106 saxo ecc... ????
              Scritto con un dispositivo mobile

              ciao ma l'ipotesi è per risparmiare in generale, oppure perchè con la storica vorresti poi puntare ai modelli sportivi della gamma?

              se è per risparmiare, quoto anche io al discorso degli altri...
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #17
                Re: Auto storica per tutti i giorni!!

                Punterei anche agli sportivi, ma tutti mi dicono che cmq non è una buona idea da usare tutti i giorni anche x pochi km....
                Scritto con un dispositivo mobile
                Tonetto o scherzetto!?!??!

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  Punterei anche agli sportivi, ma tutti mi dicono che cmq non è una buona idea da usare tutti i giorni anche x pochi km....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Aspetta. Dico che non e' una buona idea usarla PER RISPARMIARE.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto storica per tutti i giorni!!

                    E perché non si risparmia??? Dici così per i costi di gestione generale???? Scusa x le domande ma non me ne intendo
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      E perché non si risparmia??? Dici così per i costi di gestione generale???? Scusa x le domande ma non me ne intendo
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Le auto storiche vanno comprate se si amano le auto storiche. Se ami un determinato modello.
                      Se vuoi risparmiare auto utilitaria piccola di cc con 10-15 anni.
                      Se vuoi divertirti spendendo poco sempre un utilitaria peppata con una decina d'anni.

                      Perche'?
                      Le assicurazioni per colpa dei furbi che compravano storiche solo per le agevolazioni non sono piu' disposte a offrire facilmente agevolazioni. Quindi rischi di pagare come un auto non storica.
                      E perche' sono capricciose (hanno sempre MINIMO 20 anni) a qull'eta' e' arrivato potenzialmente a fine vita tutto. Una guarnizione e ti piove dentro, lo scarico bucato, la ruggine che cammina ecc.....
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X