Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarebbe da investire su certe auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    Al di là del prezzo di acquisto che sarà sicuramente crollato nell'ultimo periodo per le auto con più di 250cv, il problema è pagarci bollo e mantenerla.......Prendere una Porsche con 300 e passa cv ti spari minimo 2500€ tra bollo e assicurazione annui...........senza parlare di manutenzione e consumi, che sono tutto tranne che contenuti..........
    Si pulcin, giusto. Infatti l'ho precisato. Bisogna poter far fronte alla costosa gestione, per anni. Ma son sicuro gli sforzi verranno ripagati. E cmq nel frattempo giri con auto di tutto rispetto.

    All'estero stanno facendo pulizia del nostro mercato di supercar...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: Sarebbe da investire su certe auto...

      Investimento??Io direi proprio che l'unico a guadagnarci in senso prettamente economico sia il venditore che si toglie una "croce" considerando cosa comporta avere determinate auto....io sono del parere che le auto si prendono per passione o sfizio....la parola investimento stona parecchio accanto alla parola automobile...ovviamente tranne qualche rarissimo caso...

      Commenta


      • #13
        Re: Sarebbe da investire su certe auto...

        Quella che mi tenterebbe,se non fosse appunto per la cilindrata improponibile e ovviamente il costo del bollo,sarebbe la Mercedes CL!!

        Ipermega comoda,accessoriatissima: ha perfino i sedili con memoria e climatizzati!!! Ci si spende sopra un 1000/1500€ max per un impiantino audiovisivo discreto e il confort è servito!!

        Le CL500 addirittura è facile trovare tra i 4500 e i 5500,un prezzo davvero ridicolo se pensiamo a quanto costasse da nuova!!
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #14
          Re: Sarebbe da investire su certe auto...

          gia, il problema in italia è che guardiamo le 20 centesimi di risparmio e non ci accorgiamo di aver speso 20 euro senza motivo (e poi buttiamo i veri soldi), poi il mercato delle auto di grande cilindrata sta precipitando vertiginosamente basti pensare che un 355 berlinetta e una 456 si trovano presso che a 12k euro
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #15
            Re: Sarebbe da investire su certe auto...

            Io invece penso che liberi professionisti con redditi piu' che buoni, che possono permettersi il mantenimento di certe auto, avrebbero in mano bei prodotti, e il salasso economico a cui dovrebbero far fronte, potra' ripagarli in futuro.
            Metti un avvocato, un medico, con budget di un UTILITARIA possono scorazzare in vetture come 996, scegliersi un bel esemplare, fanno fronte al caro bollo, all'assicurazione, magari la usano poco, e si ritroveranno un ferro che piu' giu' di cosi con le quotazioni non potra' andare (voglio sperare, altrimenti vuol dire che siamo arrivati cone la grecia).
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #16
              Re: Sarebbe da investire su certe auto...

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Su ruoteclassiche di questo mese: Filippo Pavan Bernacchi. Il mercato delle sportive non è calato, è morto.

              La caduta delle rosse.


              F40 -30%
              Testarossa -25%
              456 -50%
              550 maranello -40%
              la crisi colpisce anche il "mito"

              Commenta


              • #17
                Re: Sarebbe da investire su certe auto...

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                Investimento??Io direi proprio che l'unico a guadagnarci in senso prettamente economico sia il venditore che si toglie una "croce" considerando cosa comporta avere determinate auto....io sono del parere che le auto si prendono per passione o sfizio....la parola investimento stona parecchio accanto alla parola automobile...ovviamente tranne qualche rarissimo caso...
                Questo non è vero, ci puoi guadagnare ma devi comprare a poco..valorizzare migliorando, senza girarsi e rivendere a cifra maggiore. E si riesce a farlo, ma non è facile, e non è che compri un auto, la tieni per un bel pò di tempo facendo fronte alle spese per anni, e poi la rivendi. Perchè o sale vertigginosamente di prezzo o quasi certamente ci hai rimesso.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #18
                  Re: Sarebbe da investire su certe auto...

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Io invece penso che liberi professionisti con redditi piu' che buoni, che possono permettersi il mantenimento di certe auto, avrebbero in mano bei prodotti, e il salasso economico a cui dovrebbero far fronte, potra' ripagarli in futuro.
                  Metti un avvocato, un medico, con budget di un UTILITARIA possono scorazzare in vetture come 996, scegliersi un bel esemplare, fanno fronte al caro bollo, all'assicurazione, magari la usano poco, e si ritroveranno un ferro che piu' giu' di cosi con le quotazioni non potra' andare (voglio sperare, altrimenti vuol dire che siamo arrivati cone la grecia).
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  continua la tua frase evidenziata in rosso:
                  se le comprano nuove.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sarebbe da investire su certe auto...

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    la alpine non è la A310 ma la A610

                    annuncio decisamente fuorviante"

                    certamente non è il modello del 1995

                    per i cv se sono quelli non sono quelli originali

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sarebbe da investire su certe auto...

                      poi mi parlate di mantenimento tra assicurazione e bollo, ce un assessore furbetto nel mio comune che ha comprato un boxster s omologandolo monofuel con l' impianto a gas, risultato? -75% su assicurazione e bello, tradotto in parole povere 90 euro di bollo l'anno, il tagliando? visto che la porsche ha la distribuzione a catena cambia solo olio e filtri et voila il gioco vale la candela e pure il candelotto pasquale visto il periodo
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Vediamo vediamo...


                      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X