Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè i le forze dell' ordine e le auto blu' hanno i fendinebbia sempre accesi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Bhe dai ma le auto dei politici??????????


    Una cosa la vorrei fare:


    Fare qlc foto ad auto dei carabinieri con i Fendinebbia accesi cosi' se mi stressano....hehe


    Ripeto è la multa piu' ridicola che esista!

    se hai i fari sbiruli non ti fanno la multa con i fendi si ahahha


    io li uso di notte sulle strade non illuminate! e quando ce nebbia anche se non cambia niente!
    se i politic andassero a piedi sarebbe meglio...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da 156
      Ora pensavo che in alcuni casi in cui le forze dell'ordine sopraggiungono solo col lampeggiante (altrimenti la sirenza potrebbe avvisare anche i malviventi del loro arrivo) il dispositivo lampeggiante è troppo in alto e i più rinco potrebbero non farci caso guardando negli specchietti.
      ... che io sappia non ha alcun significato se loro girano con solo il lampeggiante acceso ... me lo confermate?? cioè non hanno i superpoteri accesi in quel momento indi sono auto come tutte le altre ... vero ?
      ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
      le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
      il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
      Peugeot 206 Club -Numero 5
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
      D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

      Visita il sito Peugeot 206 Club
      Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da DragonGTi
        ... che io sappia non ha alcun significato se loro girano con solo il lampeggiante acceso ... me lo confermate?? cioè non hanno i superpoteri accesi in quel momento indi sono auto come tutte le altre ... vero ?
        dunue ci sono dei livelli di operatività..il lampeggiante acceso e non la sirena corrisponde ad un livello tot...la sirena e il lampeggiante ad un altro...

        (anche se riconosco che a volte lampeggianti e sirene vemngano ustai a sproposito..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta

        Sto operando...
        X