annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè i le forze dell' ordine e le auto blu' hanno i fendinebbia sempre accesi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora gli agenti hanno l'obbligo di indossare le cinture di sicurezza tranne che in caso di espletamento di un servizio di emergenza (paradossalmente la situazione in cui, è vero che ci metti un secondo per staccare la cintura, ma se sei in emergenza rischi di sbattere di più che andando normale e qindi ti conviene tenere la cintura!!).
    Per il telefonino sono esentati. Non ci credete?? Guardate un qualsiasi codice commentato.
    Fendinebbia??? Non sono scusati da nessuna norma particolare, penso che sia una sorta di fobia di essere più visibili dagli utenti della strada e quindi rischiare meno un incidente... anche se non approvo...
    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
    "156-Cuore Sportivo"
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

d'accordissimo..

un solo appunto.
      ho un caro amico effettivo nell'arma..lui e' uno che non sa guidare bene, DI PIù! io gli ho sempre detto; dai la volta che sarai effettivo potrai finalmente andare forte (tanto paghiamo noi contribuenti..). ovvviamente lo dicevo a mo di battuta.
      l'altro giorno mi ha detto: "quando sei li con la sirena accesa che devi volare, che superi auto che non si spostano e che per farti vedere devi tenere tutto acceso, fari fendi..e pure sbracciarti con la paletta l'unica cosa a cui pensi in quei momenti non è andar forte ma portare a casa la pelle.. "...

con questo, ripeto, sono d'accordo con voi soprattutto per quanto riguarda le auto blu..a che ca@@@ serve ad un ministro oi ad un politico (auto blu..) andare forte??mica c'e' una fuga di gas, una rapina uno scippo..

mah.. queste son le cose che non capisco...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

proprio perchè rischiano la pelle la cintura la dovrebbero mettere!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Messaggio originariamente postato da lupin III
          proprio perchè rischiano la pelle la cintura la dovrebbero mettere!
          la cintura e' un argomento di cui non ho parlato con lui..

da civile, come me del resto, se la metteva e se la mette sempre..in servizio non so..
          cmq mi ha raccontato che un giorno stava correndo verso un centro commerciale x una fuga di gas..con la punto (che non va..) su un rettilineo dovevano superare troppe macchine..la strada era a due sensi di marcia. ad un certo punto una tipa con un gippone (classica bagasciona mantenuta ndal marito..ne e' pieno pure qua a genova), non rallentava e loro si son trovati contromano perche' non riuscivano a superarla (ovviamente essendo in emergenza eran con sirena...) il collega accanto a lui e' dovuto sporgersi dal finestrino e prenderla a palettate per farla rallentare...:rolleyes: :rolleyes:

fidatevi che la vita sulla strada non e' semplice.. (comunque ripeto che sono molto d'accordo con voi..)

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
            la cintura e' un argomento di cui non ho parlato con lui..

da civile, come me del resto, se la metteva e se la mette sempre..in servizio non so..
            cmq mi ha raccontato che un giorno stava correndo verso un centro commerciale x una fuga di gas..con la punto (che non va..) su un rettilineo dovevano superare troppe macchine..la strada era a due sensi di marcia. ad un certo punto una tipa con un gippone (classica bagasciona mantenuta ndal marito..ne e' pieno pure qua a genova), non rallentava e loro si son trovati contromano perche' non riuscivano a superarla (ovviamente essendo in emergenza eran con sirena...) il collega accanto a lui e' dovuto sporgersi dal finestrino e prenderla a palettate per farla rallentare...:rolleyes: :rolleyes:

fidatevi che la vita sulla strada non e' semplice.. (comunque ripeto che sono molto d'accordo con voi..)
            Io la penso esattamente come te. Ciao.
            "156-Cuore Sportivo"

Commenta

cmq secondo il mio parere i fendi e a volte pure gli abbaglianti servono molto!!perchè se c'è qualcuno con la radio alta e nn sente la sirena?? almeno se tu arrivi da dietro lui guarda lo specchietto e si vede abbagliato almeno qualcosa capisce no?

Commenta

Questo 3d mi dà l'occasione per postare qui una mia simil proposta sull'argomento lampeggiante e sirena.
                Parlo per esperienza personale...
                Certe volte l'utente medio della strada è un po' rinco... e non si accorge se viene sfanalato manco dal faro di Genova, e non batte ciglio se viene destato anche dalla nona sinfonia di Beethoven.
                Ora pensavo che in alcuni casi in cui le forze dell'ordine sopraggiungono solo col lampeggiante (altrimenti la sirenza potrebbe avvisare anche i malviventi del loro arrivo) il dispositivo lampeggiante è troppo in alto e i più rinco potrebbero non farci caso guardando negli specchietti.
                Perchè non dotare le macchine e le moto delle FF.OO. delle luci tipo safety car integrate nei fanali anteriori in aggiunta al classico lampeggiante strobo sul tetto? Che ne pensate??
                In questo modo le luci tipo safety car sarebbero sicuramente visibili nello specchietto retrovisore.
                Io avevo in mente una coppia di luci rosso/blu per ogni faro!
                Ultima modifica di 156; 29-09-2002, 14:12.
                "156-Cuore Sportivo"

Commenta

un po' come le ambulanze no??? nn sarebbe male come idea

Commenta

Messaggio originariamente postato da 156
                    Questo 3d mi dà l'occasione per postare qui una mia simil proposta sull'argomento lampeggiante e sirena.
                    Parlo per esperienza personale...
                    Certe volte l'utente medio della strada è un po' rinco... e non si accorge se viene sfanalato manco dal faro di Genova, e non batte ciglio se viene destato anche dalla nona sinfonia di Beethoven.
                    Ora pensavo che in alcuni casi in cui le forze dell'ordine sopraggiungono solo col lampeggiante (altrimenti la sirenza potrebbe avvisare anche i malviventi del loro arrivo) il dispositivo lampeggiante è troppo in alto e i più rinco potrebbero non farci caso guardando negli specchietti.
                    Perchè non dotare le macchine e le moto delle FF.OO. delle luci tipo safety car integrate nei fanali anteriori in aggiunta al classico lampeggiante strobo sul tetto? Che ne pensate??
                    In questo modo le luci tipo safety car sarebbero sicuramente visibili nello specchietto retrovisore.
                    Io avevo in mente una coppia di luci rosso/blu per ogni faro!
                    cosa che mi pare in america sia gia' in dotazione da molti anni..(almeno nei telefilm e in real tvv e' cosi'.. )
                    comunque mi pare che per le ambulanze qualcosa del genere in giro l'ho gia' vista...magari presto si fara' anche per le forze dell'ordine...
                    un faro lampeggiante anche se non di forte intensita' si nota di piu' (e da meno fastidio..) di un fendinebbia..

Commenta

Bhe dai ma le auto dei politici??????????

Una cosa la vorrei fare:

Fare qlc foto ad auto dei carabinieri con i Fendinebbia accesi cosi' se mi stressano....hehe

Ripeto è la multa piu' ridicola che esista!

se hai i fari sbiruli non ti fanno la multa con i fendi si ahahha

io li uso di notte sulle strade non illuminate! e quando ce nebbia anche se non cambia niente!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X