Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto KIT Show su RAI TRE!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    il programma è tutti i sabati dalle 12.30 alle 13.30 senza pubblicità e senza tempi morti! in continuo servizi!

    Diego parlavano abbastanza bene di elaborazioni insomma hanno detto protossido per bene e pure sugli alberi a camme ha detto la giusta frase

    E POI ALMENO NON HANNO PARLATO MALE DI NOI
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #12
      Azz....me lo sono perso questo sabato!!!
      Sentendo voi devessere stata anche una puntata interessante! ufff!!!
      Mugen Power
      H.C.I. -Honda Club Italia Member-

      Commenta


      • #13
        vero vero..

        ma i cameracar sui wrc...col televisore nuovo volume A PALLA!!!!
        delirio...


        mi sentivo come quando ero bambino seduto sulla poltrona a fingere di guidare..(magari avessi continuato così..le strade ora sarebbero più sicure...):rolleyes:
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #14
          L'unica cosa del servizio che mi ha fatto sorridere è stata la frase "accelerazioni brucianti" mentre passavano immagini di partenze con auto sopra i 10 secondi
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da osmosis
            L'unica cosa del servizio che mi ha fatto sorridere è stata la frase "accelerazioni brucianti" mentre passavano immagini di partenze con auto sopra i 10 secondi
            vero!!!!!!

            il 500.(senza offesa..pure io ho il 500 che fa le fiamme in rilascio..)

            carina la uno con l'intercooler su cofano e lo spruzziono d'aqua dei vetri x raffreddarlo..(almeno, io ho intuito che fosse quello..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da nik978
              vero!!!!!!

              il 500.(senza offesa..pure io ho il 500 che fa le fiamme in rilascio..)

              carina la uno con l'intercooler su cofano e lo spruzziono d'aqua dei vetri x raffreddarlo..(almeno, io ho intuito che fosse quello..)
              Se non sbaglio era un diesel quella 1 e non andava un gran che :rolleyes:
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da osmosis
                Se non sbaglio era un diesel quella 1 e non andava un gran che :rolleyes:
                ahhhhhh..

                beh avessi visto la fumata nera........in effeti l'han inquadrata da ferma....

                beh allora la volta prossima posso andarci pure io!!
                (che sarà monza l'anno prossimo..)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da nik978
                  ahhhhhh..

                  beh avessi visto la fumata nera........in effeti l'han inquadrata da ferma....

                  beh allora la volta prossima posso andarci pure io!!
                  (che sarà monza l'anno prossimo..)
                  C'erano 2 panda che hanno fatto i 200m
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da osmosis
                    C'erano 2 panda che hanno fatto i 200m


                    mmmhh..forse amici miei..(se erano di serie di motore ma taroccate di estetica..).
                    il problema che la mia la uso tutti i giorni o quasi per lavoro..non posso fare una auto da 200m..(basterebbe pochissimo..ho un 1.3 turbo tra le mani...ma io preferisco andare forte in curva..)

                    non farei una bellissima figura..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #20
                      una ricordo era blu scuro...

                      bellina esteticamente
                      alettone, spoiler anteriore ecc ecc

                      l'altra era rossa?
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X