Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

    Aggiungo che a me INTRIGA la tecnologia, ma amo, a livello viscerale, la SEMPLICITA'.
    La mehari bicilindrica boxer l'apprezzo ogni giorno di piu'.... o il vecchio 6 in linea aste e bilancieri della mustang

    Ma so che non faccio testo
    fosse per me eravamo fermi agli anni 60-70...e non sarebbe stato tutto rose e fiori!


    W la semplicita'!!!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 18-04-2012, 17:00.

    Commenta


    • Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Aggiungo che a me INTRIGA la tecnologia, ma amo, a livello viscerale, la SEMPLICITA'.
      La mehari bicilindrica boxer l'apprezzo ogni giorno di piu'.... o il vecchio 6 in linea aste e bilancieri della mustang

      Ma so che non faccio testo
      fosse per me eravamo fermi agli anni 60-70...e non sarebbe stato tutto rose e fiori!


      W la semplicita'!!!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Anche io amo la tecnologia, ma dev' essere intelligente. Con un 1000 del genere penso che si vada incontro a più problemi, quindi almeno per ora la evito. Anche perchè magari una discreta cifra la fai uscire, o la rateizzi, poi dopo che hai speso o stai pagando X rate per chi sa quanto, penso che mi roderebbe se l' auto che ho comprato andasse davvero male. Poi magari andrà benissimo eh, però non mi fido.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

        Ma anche io, aspetto volentieri che facciano da cavia altri
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Questi downsizing mi preoccupano...
          Certo, coppia e potenza c'è...
          Ma mi viene sempre in mente il Doblò, che in ogni caso è sempre meglio il 1.9 rispetto al 1.3, anche a parità di potenza.
          sicuro che il 1.3 sia 105cv..?? e il 1.9 150??
          io ho il 1.9 da 105 cv, mentre il doblò 1.3 fa 85cv,
          comunque è vero che a parità di consumi il 1.9 consuma meno che il 1.3, ma dipende anche l'utilizzo che se ne fa
          nel dubbio....rallento e chiedo!!!
          tamarro...ma con stile!

          vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

          Commenta


          • Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            A me piace essere diretto.
            Una multiair bicilindrico, o una 1.200 fire, cosa consiglieresti alla cugina!?
            Un 1.000 turbo 125cv o un 1.600 125cv?
            Durano uguali? E parlo in mano all'utente medio...

            P.s.
            Per bastinchio e dragon soul...
            Avete ragiorgio
            Scritto con un dispositivo mobile
            Dipende su che auto lo monti, se mi parli di punto, direi il 1.2 per un motivo di regolatirà di funzionamento (specie se si farà autostrada), ma se parliamo di 500 o di panda specie per circolare in città, ti dico il bicilindrico (tra l'altro sulla panda lo fanno a metano, ulteriore riprova che è un motore resistente).
            Il 1000 ford sulla focus lo vorrei provare prima, se non altro per valutare la facilità o meno di spingere il veicolo, se lo muove come un 1.6, prendo il 1000.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Può darsi io sia rimasto indetro, non lo nego ma sembra davvero troppo un 1000 3 cilindri con quella potenza...e che deve muovere una Focus. Poi per carità, staremo a vedere ma di sicuro non la comprerei...dovessi comprare un auto in questo periodo.
              A fine anni 80 c'era BMW con il 2.0 da 192cv e Honda con il 1.6 da 130 cv, tutti scettici, ma alla prova dei fatti sono stati tra i motori più longevi.

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Quoto.
              Con la stessa cifra mi compro la focus 1.6 125cv a GPL, e a distanza di 5-6 anni voglio incontrare marco con la sua millina turbo tricilindrica (il frazionamento piu' brutto per il sound tra l'altro) e voglio vedere conti alla mano chi ha risparmiato e i costi a cui siamo andati incontro per tutto
              Scritto con un dispositivo mobile
              Guarda che se prendo un motore del genere, poi lo converto a metano.....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Dipende su che auto lo monti, se mi parli di punto, direi il 1.2 per un motivo di regolatirà di funzionamento (specie se si farà autostrada), ma se parliamo di 500 o di panda specie per circolare in città, ti dico il bicilindrico (tra l'altro sulla panda lo fanno a metano, ulteriore riprova che è un motore resistente).
                Il 1000 ford sulla focus lo vorrei provare prima, se non altro per valutare la facilità o meno di spingere il veicolo, se lo muove come un 1.6, prendo il 1000.
                Pensa te, io consiglierei sempre e cmq il 1.2
                Intanto prima di tutto paga 2-3 mila in piu'.
                Paga uguale di bollo.
                Di assicurazione paga FORSE poco meno, ma proprio poco.
                Consuma uguale.
                E' piu' delicato del fire 1.200....
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  A fine anni 80 c'era BMW con il 2.0 da 192cv e Honda con il 1.6 da 130 cv, tutti scettici, ma alla prova dei fatti sono stati tra i motori più longevi.



                  Guarda che se prendo un motore del genere, poi lo converto a metano.....
                  doh!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    A fine anni 80 c'era BMW con il 2.0 da 192cv e Honda con il 1.6 da 130 cv, tutti scettici, ma alla prova dei fatti sono stati tra i motori più longevi.



                    Guarda che se prendo un motore del genere, poi lo converto a metano.....
                    Q8 sul metano per il 1600


                    Sul resto staremo a vedere, per l' epoca i progetti e quei motori lì erano pur sempre avvincenti, ma qualcosa di simile, specie al Bmw si era già visto. Non che non sia stato un successo per l' epoca ma non era un 1000 3 cilindri da 125cv. Poi chi sa, magari mi sbaglio e risulta affidabile ma per ora penso di no.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

                      m'havete fatto venir voglia di andare a provare l'auto, dai dai, tutti dal concessionario Ford,
                      poi si scrivono le impressioni di guida sul forum
                      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X