Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allarme furti di gomme e benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Allarme furti di gomme e benzina

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    se ruba gomme e benzina vuol dire che ormai la sua auto è stata ultimata, ed è talmente potente da consumare tantissimo e di usurare pneumatici molto rapidamente
    Scritto con un dispositivo mobile
    ahahahahaha


    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
    ::
    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

    Commenta


    • #42
      Re: Allarme furti di gomme e benzina

      certo che quando si truffa anche la polizia....

      http://www.sicurauto.it/news/la-pols...polstrada.html

      Commenta


      • #43
        Re: Allarme furti di gomme e benzina

        Vicino casa daewoo lanos sui mattoni. Non mi ricordo da quanto non vedessi una scena simile...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #44
          Re: Allarme furti di gomme e benzina

          hanno rubato l'unica cosa che valesse qualcosa in quell'auto, 4 pneumatici
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #45
            Re: Allarme furti di gomme e benzina

            Ma
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #46
              Re: Allarme furti di gomme e benzina

              Furto benzina? beh sono anni che la benzina è UN FURTO
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

              Commenta


              • #47
                Re: Allarme furti di gomme e benzina

                a roma oramai si sono super attrezzati. i furti di ruote dalle smart sono ormai la normalità, come quando si fottevano gli scudi degli scarabeo una 15ina di anni fa...

                solo che le lasciano per terra e manco i mattoni ci mettono, così ti rompono pure i braccetti e i dischi.


                i furti di benzina li comincio a sentire parecchio anche io, solo che oramai il caro vecchio "succhio" dal serbatoio è solo un caro ricordo.
                non voglio nemmeno dire come fanno adesso sennò c'è qualcuno che potrebbe prendere "spunto" (senza offesa per nessuno ma è un forum pubblico...)


                comunque, i dadi antifurto servono solo a farsi rompere pure il vetro, e il tappo con la chiave serve a meno di zero. ANZI lo lascerei senza chiave almeno fanno meno danni.
                la metti nel box? perfetto almeno stanno comodi, hanno gli attrezzi (tuoi) giusti e fanno tutto con più calma.

                come ci si difende? vendendo la macchina!

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da Honda Power Visualizza il messaggio
                  a roma oramai si sono super attrezzati. i furti di ruote dalle smart sono ormai la normalità, come quando si fottevano gli scudi degli scarabeo una 15ina di anni fa...

                  solo che le lasciano per terra e manco i mattoni ci mettono, così ti rompono pure i braccetti e i dischi.


                  i furti di benzina li comincio a sentire parecchio anche io, solo che oramai il caro vecchio "succhio" dal serbatoio è solo un caro ricordo.
                  non voglio nemmeno dire come fanno adesso sennò c'è qualcuno che potrebbe prendere "spunto" (senza offesa per nessuno ma è un forum pubblico...)


                  comunque, i dadi antifurto servono solo a farsi rompere pure il vetro, e il tappo con la chiave serve a meno di zero. ANZI lo lascerei senza chiave almeno fanno meno danni.
                  la metti nel box? perfetto almeno stanno comodi, hanno gli attrezzi (tuoi) giusti e fanno tutto con più calma.

                  come ci si difende? vendendo la macchina!
                  come ha detto un mio conoscente di origini rumene "in Italia siamo messi peggio della Romania".....dalle mie parti i ladri stanno facendo razzia ovunque....stanotte hanno frantumato diversi vetri di auto parcheggiate....hanno portato via un mucchio di cazzate come CD, monetina,caricabatterie, persino salviette umidificate....siamo alla frutta,non c'è più limite alla merda...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Allarme furti di gomme e benzina

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    come ha detto un mio conoscente di origini rumene "in Italia siamo messi peggio della Romania".....dalle mie parti i ladri stanno facendo razzia ovunque....stanotte hanno frantumato diversi vetri di auto parcheggiate....hanno portato via un mucchio di cazzate come CD, monetina,caricabatterie, persino salviette umidificate....siamo alla frutta,non c'è più limite alla merda...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ma anche taluni africani, taluno zingarame vario e la normale quotaparte di autoctoni locali, insomma non ci faciamo mancare nulla ...
                    nel caso di paesi nordafricani e arabi loro tegono sotto controllo il problema con la religione islamica,
                    dove effettivamente non e' previsto l'amorevole perdono kristiano..
                    bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                    http://www.mulliner.org/pc.cgi

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Allarme furti di gomme e benzina

                      si ma un rumeno che dice "l'Italia è peggio della Romania" significa che abbiamo passato ogni limite ragazzi....io non mi incazzo nemmeno più considerato che a settembre vivrò altrove però ci sto male...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X