Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

    grande punto,se no una 147 m-jet 120/150??
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #12
      Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      grande punto,se no una 147 m-jet 120/150??
      quoto
      [SPOILER]
      [SPOILER]
      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
      Originariamente inviato da Bastinchio
      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
      Originariamente inviato da Alex83
      Non conta che guidi, conta che ti guida
      Originariamente inviato da benzene86
      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
      [/SPOILER]
      [/SPOILER]

      Commenta


      • #13
        Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

        io ricomprerei l'Astra Gsi...grande macchina, grandi ricordi...e le prime sono già storiche (1992)...e spenderei anche la metà! Consuma poco se NON usata in città, prestazioni ottime (solo il telaio è un po' "morbido") e se storica bollo e assicurazione sono un forfait annuo ridicolo...ottimo motore! il C20XE è forse tra i migliori 2.0 4 cilindri mai costruiti...(ci sono il BMW della 320iS e l'Honda della S2000...che consumano il doppio!)...voci dicono che abbia il migliore rendimento mai riscontrato in un motore a ciclo Otto.....(36%..Rudolf Diesel bestemmierebbe come Mosconi se lo avesse saputo.....)
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #14
          Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

          Grazie a tutti, per la BMW non penso perchè costa un pò troppo ed è troppo grande e vecchietta per i miei gusti.
          Per le altre, sono delle belle proposte, il problema è che avendo solo 22 anni se esagero con cilindrata e cavalli, l'assicurazione mi spenna vivo e già lo farebbe con una smart! quindi volevo al massimo arrivare ai 100CV (quindi niente Ibiza FR)...

          Commenta


          • #15
            Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

            Una bella 147
            Scritto con un dispositivo mobile
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

              Punto Sporting
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

                Grande punto 1.3.. Auto recente, poche spese di mantenimento, consumi bassi.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #18
                  Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

                  Seat Leon Top Sport TDi 150cv 6m.
                  Il miglior iniettore-pompa di sempre, con due lavori ben fatti tiri fuori 200cv veri e impensierisci TANTE vetture di pari cilindrata e superiori, anche a carburante nobile!

                  In alternativa, un bel Defender grezzo e ignorante, magari un ex-CC a prezzone e con gpl!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

                    Originariamente inviato da gege595 Visualizza il messaggio
                    Grazie a tutti, per la BMW non penso perchè costa un pò troppo ed è troppo grande e vecchietta per i miei gusti.
                    Per le altre, sono delle belle proposte, il problema è che avendo solo 22 anni se esagero con cilindrata e cavalli, l'assicurazione mi spenna vivo e già lo farebbe con una smart! quindi volevo al massimo arrivare ai 100CV (quindi niente Ibiza FR)...
                    vedo che hai una 500L del '71..io per quasi due anni ho avuto contemporaneamente sia il cinquino che una Fiesta 1600tdci 90cavalli del 2005.....poi ho avuto il tuo problema opposto,ossia non facendo tanti chilometri ho deciso di darla via per prendermi il Cooper
                    cmq con 4 anni di vita,poco più di 60mila km,messa a nuovo di carrozzeria (via graffietti,bozzetti,ecc ecc),cerchi da 17 da gommare l'ho venduta a 5500€!!!!

                    ok adesso la trovi anche a di meno,essendo passati 2 anni dalla vendita e avendo ormai 6 anni di vita...ma se le quotazioni sono rimaste le stesse con quel budget potresti cercarti una Fiesta 1600tdci penultimo modello con circa 3/4 anni e max 60mila km...

                    in città consumava poco di più rispetto alla Fiesta 1400tdci di un mio amico,in autostrada e extraurbano faceva uguale e in alcune circostanze consumava anche di meno
                    cmq cambiando sui 2500/3000 giri faceva una media di 16/17km al litro (tra autostrada,statale e città,poi nello specifico i consumi erano leggermente diversi ma sempre su quei livelli)

                    ps era intestata a mio nome,all'epoca 22enne anche io,prima classe RCA a Roma,pagavo compreso di furto,incendio e atti vandalici sui 1000€ l'anno...mio padre,da cui ho preso la classe di merito,con un 1900jtd solo di Rca pagava 600€ (all'epoca,ora è arrivato a 750 nonostante la classe sia sempre la stessa)...quindi nonostante la bersani e un ipotetica "Prima Classe" preparati a sborsare sempre di più
                    Ultima modifica di rocky87; 20-04-2012, 09:55.
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Seat Leon Top Sport TDi 150cv 6m.
                      Il miglior iniettore-pompa di sempre, con due lavori ben fatti tiri fuori 200cv veri e impensierisci TANTE vetture di pari cilindrata e superiori, anche a carburante nobile!
                      meno male ha chiesto vetture non sopra i 100 cv

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      In alternativa, un bel Defender grezzo e ignorante, magari un ex-CC a prezzone e con gpl!

                      Il Defender? ma che ti ha fatto di male Gege?
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X